Re: Ford Ka, uniamoci al piacere di guidarla!
Ciao Scaaz, hai venduto la tua Ka?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ford Ka, uniamoci al piacere di guidarla!
Comprimi
X
-
...ho i cerchi della mia KA in vendita: se interessano a qualcuno sono nel mercatino e nel link in firma...
Lascia un commento:
-
nel lontano 97 vidi la prima ka, macchina dalle forme molto particolari, la ford in quell'epoca con la ka si prese la fetta più grande delle city-car....
nel 2002 ne comprai una nuava per mia moglie, una collection nera con interni in pelle beige....
oggi la piccola in casa esiste ancora ha la bellezza di 180.000km fa ancora discretamente il suo dovere è ancora attuale come linea, anche perchè la teniamo come un gioiello....
unica pecca che beve come un alpino in vacanza.....o per lo meno se la si usa con criterio diciamo che il pieno 450/500km gli fa... ma ne periodi più caldi con l'aria condizionata accesa....è un massacro...
per quando riguarda le doti motoristiche ormai è OBSOLETA, come tenuta di strada era un gradino superiore quando uscì tanti anni fa....oggi le city-car sono sempre più tozze e cazzute.....con gomme da 195....penso che la ka abbia fatto il suo tempo!.....
la new ka non è assolutamente l'erede della vecchia ka, ford ha decisamente toppato....
Lascia un commento:
-
Ciao, non l'ho mai guidata quella da 70 cv.... Non penso che prestazionalmente parlando ci sia una netta differenza...
Lascia un commento:
-
Raga scusate.... ho guidato ancora la ka col motore endura 1.3 60cv del 2002 con 40mila km... ribadisco ottima city car... pero motore fiacco. Ma che differenze ci sono col 1.3 duratec da 70cv? qualcuno lo ha mai provato? va come il 60cv?
Lascia un commento:
-
Mandami l'email che ti mando un fax simile.
Lascia un commento:
-
Perfetto!! chiedevo di un fac-simile per la richiesta se ti mando l'email mi spedisci?
Lascia un commento:
-
Puoi tranquillamente mandare la richiesta della misura alternativa unitamente a copia carta di circolazione e voilà ti invieranno il nullaosta
Lascia un commento:
-
eh...non sono ancora iscritto al forum..!!! se ti do la email mi mandi un facsimile della richiesta da mandare alla ford-italia?
Lascia un commento:
-
Ciao Maxime84, ti rispondo io: devi fare richiesta direttamente alla Ford che ti manderà gratuitamente il nullaosta con il quale dovrai recarti in motorizzazione per far aggiornare il libretto, previo pagamento di alcune tasse (circa 30 €...).
QUI trovi tutte le info più precise!Ultima modifica di SCAAZ; 26-02-2010, 15:40.
Lascia un commento:
Lascia un commento: