plymouth prowler modificato.....costa la bellezza di 45.000€ la versione base
la serieta' in questo 3d e' da bannare
°°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color] "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!" Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca
veramente è in stile Hot Road...e con la seven non centra molto...
infatti.
In italia ne hanno importate alcune a prezzi sui 50mila euri, sono riusciti a immatricolarle grazie a conoscenze aumma aumma in motorizzazione, ma in italia per legge nessuna Prowler pou' essere omologata e si rischia il sequestro in qualunque momento.
la "mia" (nn ancora visto ke devo cacciare ancora i cash) è già in giro... domenica eravamo a monza...è solo + alta e poco + larga, nera, cromature e interni in pelle con la bandiera texana sui sedili (oddio, mi ricorda un po' wonder woman, ma che cè vò faà?)
la "sua" è ferma da più di un anno... le modifiche apportate l'hanno resa + alta di 40 cm e + larga di 45....
Lo zio della roby che è carroziere si era fatto un renegade il 5700 V8 ........spaziale......era nero perlato ocn mega aquila sul cofano .....assetto iper rialzato (ci voleva la scala per salirci)...mega gomme....sedili d acorsa e tante cromature.......era bellissimo......poi lo ha venduto perchè era stufo di arrampicarsi per salire e buttarsi ocn il paracadute per scendere.....
°°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color] "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!" Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca
sara' anche un hot rod coi fiocchi, ma nel disegnarla hanno scopiazzato abbondantemente dalla donkervoort
Sono 2 "scuole" d pensiero diverse: gli hot rod sono nati in USA a fine anni '40 xké i giovani volevano avere auto sportive e correrci, quindi alleggerivano del superfluo e monavano motorazzi; le inglesi sono nate già nude allo scopo...
Commenta