annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

me ne sono innamorata...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: me ne sono innamorata...

Originariamente inviato da Venice

nn è belliZZima?
    a me nn piace
    ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

plymouth prowler modificato.....costa la bellezza di 45.000€ la versione base
      la serieta' in questo 3d e' da bannare
      °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
      "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
      Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

Commenta

Originariamente inviato da michelangelo
        veramente è in stile Hot Road...e con la seven non centra molto...
        infatti.
        In italia ne hanno importate alcune a prezzi sui 50mila euri, sono riusciti a immatricolarle grazie a conoscenze aumma aumma in motorizzazione, ma in italia per legge nessuna Prowler pou' essere omologata e si rischia il sequestro in qualunque momento.

Commenta

Che BELLA

Con una bella colorazione in VERO stile USA ......................NON alla F&F per intenderci ...deve essere una libidine.
          ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
          MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
          AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
          - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

Originariamente inviato da TURBINOGrN
            Che BELLA

Con una bella colorazione in VERO stile USA ......................NON alla F&F per intenderci ...deve essere una libidine.
            beh... calcola che le fiammate sono usate dai chicani... i "papà" del low rider style...

(ehm.... la jeep è dall'areografista... )
            Oliomotore mi ha messo lo zucchero nel caffè
            www.lowrider.it
            Vendo Alfa Romeo SZ ES30
            -->a volte ritornano...

Commenta

Originariamente inviato da Venice
              beh... calcola che le fiammate sono usate dai chicani... i "papà" del low rider style...

(ehm.... la jeep è dall'areografista... )

Fiammate .....oppure bandiera U.S.A.

Quando ritirerai la JEEP mi raccomando fai subito una FOTO così la vedo...sono molto curioso
              - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

la "mia" (nn ancora visto ke devo cacciare ancora i cash) è già in giro... domenica eravamo a monza...è solo + alta e poco + larga, nera, cromature e interni in pelle con la bandiera texana sui sedili (oddio, mi ricorda un po' wonder woman, ma che cè vò faà?)

la "sua" è ferma da più di un anno... le modifiche apportate l'hanno resa + alta di 40 cm e + larga di 45....
                Oliomotore mi ha messo lo zucchero nel caffè
                www.lowrider.it
                Vendo Alfa Romeo SZ ES30
                -->a volte ritornano...

Commenta

Lo zio della roby che è carroziere si era fatto un renegade il 5700 V8 ........spaziale......era nero perlato ocn mega aquila sul cofano .....assetto iper rialzato (ci voleva la scala per salirci)...mega gomme....sedili d acorsa e tante cromature.......era bellissimo......poi lo ha venduto perchè era stufo di arrampicarsi per salire e buttarsi ocn il paracadute per scendere.....

Commenta

mica skerzi!
                    la serieta' in questo 3d e' da bannare
                    °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
                    "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
                    Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

Commenta

Originariamente inviato da scalper
                      sara' anche un hot rod coi fiocchi, ma nel disegnarla hanno scopiazzato abbondantemente dalla donkervoort
                      Sono 2 "scuole" d pensiero diverse: gli hot rod sono nati in USA a fine anni '40 xké i giovani volevano avere auto sportive e correrci, quindi alleggerivano del superfluo e monavano motorazzi; le inglesi sono nate già nude allo scopo...
                      Quelli della pizza di Genova/Prà 2004 - Organizziamo un raduno a Casella?- Serra Riccò e dintorni - Rovermaniaci N°8 fabryge/minicooperteam Socio n.98 ZENA TUNING CLUB ZTC ROPPOCORSE Roverclub Coopermania Minimiru RIO RUOTECLASSICHE Britishfanscar Jaguarmania RSC C2zenaclub CRAZYVANCLUB OLDAMERICARS USACARS GENERALELEE Wreckedexotics

Commenta

Sto operando...
                      X