annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Focus 1600

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• osmosis
    ha risposto
    Re: Focus 1600

Benvenuto

Qui trovi tutti i possessori di focus, chiedi a loro

Lascia un commento:

• Zetek
    ha risposto

si beh un po di fortuna!

Lascia un commento:

• FiestaGhia83
    ha risposto

Originariamente inviato da Zetek
    la mia prima macchina č una focus zetec esp 2.0 16v!

prendila te ne innamori!cera anke il 1.6 115cv m pare ma nn so se lo fanno ancora...

o senno il 1.8 benza!
    Una figata! io ho iniziato con un fiesta mk4 e dopo 2 mesi,anche se per poco, ho continuato con un audi 80 1600 Turbo disel...un cugno!!

Lascia un commento:

• Zetek
    ha risposto

la mia prima macchina č una focus zetec esp 2.0 16v!

prendila te ne innamori!cera anke il 1.6 115cv m pare ma nn so se lo fanno ancora...

o senno il 1.8 benza!

Lascia un commento:

• FiestaGhia83
    ha risposto

Come prima auto la Focus mi sembra un po grande anche se la prenderei subito! Il 1600 lo trovo un po fiacco specie dopo aver provato il TDcI!

Lascia un commento:

• zeroes
    ha risposto

globalmente buona macchina comoda e carina esteticamente... solo il motore č un po fiacco a salire di giri. sicuramente pero x un neopatentato ti consiglio una piccola turbodiesel consumi ridotti e prestazioni accettabile... la benziona costa veramente uno sproposito. una fista 1.4tdi no? cmq se proprio vuoi la focus aspetta il nuovo modello. cmq ti ripeto globalmente buona macchina

Lascia un commento:

• Haman
    ha iniziato la discussione Focus 1600

Focus 1600

Questo č il mio primo messaggio,e volevo chiedervi cosa ne pensate della focus 1600 da 100cv
    Tra poco arriverŕ anche per me il momento di fare la patente e come prima macchina avevo pensato a questa
    Andrŕ bene?oppure rimanendo sempre in questa fascia sia di prezzo che di motore cosa c'č in giro?
    Ultima modifica di Haman; 21-06-2004, 16:44.
Sto operando...
X