Ma che sei ciucco! (è un complimento) Bellissima la tua Camaro bianca, ci starebbero bene due belle striscione nere sopra...
Ma ora me lo devi spiegare...come hai fatto a andà a lavorare in America (mio sogno) e soprattutto...ci si possono permettere facilmente certe bestie come costi di gestione?
Ah laggiù bollo, assicurazione e volture x ste bombe come sono?
Grazie mille ciao e complimenti, deve essere veramente una soddisfazione!
Ma che sei ciucco! (è un complimento) Bellissima la tua Camaro bianca, ci starebbero bene due belle striscione nere sopra...
Ma ora me lo devi spiegare...come hai fatto a andà a lavorare in America (mio sogno) e soprattutto...ci si possono permettere facilmente certe bestie come costi di gestione?
Ah laggiù bollo, assicurazione e volture x ste bombe come sono?
Grazie mille ciao e complimenti, deve essere veramente una soddisfazione!
grazie di complimenti!
naa le strisce nere nn mi piacciono.
allora, io qui studio e lavoro part time. Se vuoi lavorare devi farti il visto apposta. Ora io nn so se con il visto che vuoi tu richiedono altre cose... Le auto costano meno (almeno quelle americane), nn dovrebbe esserci il bollo (o se c'e' e' cmq una cavolata. Io con la camaro spendo meno di $1000 ogni sei mesi per avere la copertura minima, ho 21anni e un 5.7cc, nn male cm prezzo
se hai bisogno di qlc altro fammi sapere, ora son di fretta perche in partenza per il dragway!
Commenta