annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2005 Gto Judge

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 2005 Gto Judge

bella la foto del motore!!
    come linea dovrebbe essere più aggressiva.
    Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

Ma le marmitte a che servono in quella posizione??
      A sollevare la polvere???
      Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
      FAIDATETuningClub - 27

Commenta

Originariamente inviato da Pin
        Fabryge....che ne dici...una volta de-conceptata(?)....che ci vuole a comprarsela...ehm...ehm....
        Già! Cmq gli scariki in quella posiz. sono tipicam. USA
        Quelli della pizza di Genova/Prà 2004 - Organizziamo un raduno a Casella?- Serra Riccò e dintorni - Rovermaniaci N°8 fabryge/minicooperteam Socio n.98 ZENA TUNING CLUB ZTC ROPPOCORSE Roverclub Coopermania Minimiru RIO RUOTECLASSICHE Britishfanscar Jaguarmania RSC C2zenaclub CRAZYVANCLUB OLDAMERICARS USACARS GENERALELEE Wreckedexotics

Commenta

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO VISTA SOLO ADESSO!

E' LA MEGLIO!!!

Io la LS2 di serie (400hp) me la voglio comprà, anzi se fossi in america comprerei SOLO quella!

E questa Judge (nome caro alla pontiac) è il meglio del meglio!!! CHE BOMBA! Non dico altro...l'avevo vista solo in sogno!
          SUV? Big Car, Small Dick.

Commenta

Originariamente inviato da CUNY
            NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO VISTA SOLO ADESSO!

E' LA MEGLIO!!!

Io la LS2 di serie (400hp) me la voglio comprà, anzi se fossi in america comprerei SOLO quella!

E questa Judge (nome caro alla pontiac) è il meglio del meglio!!! CHE BOMBA! Non dico altro...l'avevo vista solo in sogno!
            io ho l'LS1, nn va male neanche quello
            WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
            Pagina CamaroSSTonyKart125

Commenta

Al raduno d Varedo ce n'era 1 con targhe italiane (MI) originali e contakm (nn miglia), forse del '68
              Quelli della pizza di Genova/Prà 2004 - Organizziamo un raduno a Casella?- Serra Riccò e dintorni - Rovermaniaci N°8 fabryge/minicooperteam Socio n.98 ZENA TUNING CLUB ZTC ROPPOCORSE Roverclub Coopermania Minimiru RIO RUOTECLASSICHE Britishfanscar Jaguarmania RSC C2zenaclub CRAZYVANCLUB OLDAMERICARS USACARS GENERALELEE Wreckedexotics

Commenta

Originariamente inviato da Lorenz
                io ho l'LS1, nn va male neanche quello
                Ma che sei ciucco! (è un complimento) Bellissima la tua Camaro bianca, ci starebbero bene due belle striscione nere sopra...

Ma ora me lo devi spiegare...come hai fatto a andà a lavorare in America (mio sogno) e soprattutto...ci si possono permettere facilmente certe bestie come costi di gestione?

Ah laggiù bollo, assicurazione e volture x ste bombe come sono?

Grazie mille ciao e complimenti, deve essere veramente una soddisfazione!

Commenta

Originariamente inviato da CUNY
                  Ma che sei ciucco! (è un complimento) Bellissima la tua Camaro bianca, ci starebbero bene due belle striscione nere sopra...

Ma ora me lo devi spiegare...come hai fatto a andà a lavorare in America (mio sogno) e soprattutto...ci si possono permettere facilmente certe bestie come costi di gestione?

Ah laggiù bollo, assicurazione e volture x ste bombe come sono?

Grazie mille ciao e complimenti, deve essere veramente una soddisfazione!
                  grazie di complimenti!
                  naa le strisce nere nn mi piacciono.

allora, io qui studio e lavoro part time. Se vuoi lavorare devi farti il visto apposta. Ora io nn so se con il visto che vuoi tu richiedono altre cose... Le auto costano meno (almeno quelle americane), nn dovrebbe esserci il bollo (o se c'e' e' cmq una cavolata. Io con la camaro spendo meno di $1000 ogni sei mesi per avere la copertura minima, ho 21anni e un 5.7cc, nn male cm prezzo

se hai bisogno di qlc altro fammi sapere, ora son di fretta perche in partenza per il dragway!

ciao
                  WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
                  Pagina CamaroSSTonyKart125

Commenta

Non è che potresti farmi un bel resoconto via PM...ho 20 anni e mi piacerebbe troppo fare come hai fatto tu...

...se fosse possibile...con comodo

Ciao grazie divertiti

Commenta

Sto operando...
                    X