annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

americane cercasi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• americane cercasi

Hello !!!!

Vorrei farmi una bella americana (inteso come auto), ma vorrei sapere una cosa da voi prima.

Ho cercato in rete dei siti italiani che le vendino nuove o usate oppure che le importino ma non ho trovato un gran che, sapreste dirmi qualche qualche sito da consultare a riguardo...

Grazie 1000
    Usa il non metodo come metodo e l'assenza di limiti come limite
    Bruce Lee

VENDO STEREO NAKAMICHI

Re: americane cercasi

Originariamente inviato da klebe
    Hello !!!!

Vorrei farmi una bella americana (inteso come auto), ma vorrei sapere una cosa da voi prima.

Ho cercato in rete dei siti italiani che le vendino nuove o usate oppure che le importino ma non ho trovato un gran che, sapreste dirmi qualche qualche sito da consultare a riguardo...

Grazie 1000

fai una ricerca su autoscout o autosupermarket cercando dodge , ford , gmc ,ecc e vedrai che trovi sia roba nuova che usata

Commenta

ciao klebe, io ne ho una da vendere se ti interessa, pontiac firebird del 79 small block
      fammi sapere
      ciao

Commenta

prova qua

http://www.chevyimport.com/sommarioimportauto.htm

Commenta

oppure qua

http://www.cruisinlife.it/

Commenta

Originariamente inviato da bambinocattivo
            ciao klebe, io ne ho una da vendere se ti interessa, pontiac firebird del 79 small block
            fammi sapere
            ciao
            Ehilŕ! 6 d GE, vero?
            Quelli della pizza di Genova/Prŕ 2004 - Organizziamo un raduno a Casella?- Serra Riccň e dintorni - Rovermaniaci N°8 fabryge/minicooperteam Socio n.98 ZENA TUNING CLUB ZTC ROPPOCORSE Roverclub Coopermania Minimiru RIO RUOTECLASSICHE Britishfanscar Jaguarmania RSC C2zenaclub CRAZYVANCLUB OLDAMERICARS USACARS GENERALELEE Wreckedexotics

Commenta

Sto operando...
            X