annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 gti!!!!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 gti!!!!!!!!!

ciao , come diceva prima niko se non erro, il 421 in teoria è il più adatto per dare un pò più di corposità ai bassi regimi ma, se poi trovate il problema delle dimensioni allora il 41 è sicuramente la soluzione migliore!

Sostituendo tutto lo scarico (con terminale diretto) e centrale "libero" più una centralina adeguata da mani sapienti si possono avere i risultati detti prima da lele e ciò quei 10/12 forse anche più che non guastano di certo

Purtroppo per tirare fuori un pò di rabbia dalla 206 GTi bisonga necessariamente mettere mano all portafogli ed aprire il motore ed in questo caso riesci ad avere risultati ottimi a fronte di prezzi tipo 2.5/3 mila €

Io ora sono intorno agli 85k km ed ho come obiettivo quello di rifare il motore e sfondare quota 170cv veri nell'arco di un anno sempre che non riesca a trovare una clio rs fase 2 ad un prezzo sconvolgente

Ciao
    Ultima modifica di Paciok; 16-12-2004, 21:53.
    .... e quando c'è il "quadrato" so' caXXi!!!
    .... muro muro come li sorci!!! RULEZ

da grandi poteri derivano grandi responsablità
    a member of ORCO'S MOTORSPORT

Peugeot 206 Club -Numero 28

Commenta

Originariamente inviato da Paciok
      ciao , come diceva prima niko se non erro, il 421 in teoria è il più adatto per dare un pò più di corposità ai bassi regimi ma, se poi trovate il problema delle dimensioni allora il 41 è sicuramente la soluzione migliore!

Sostituendo tutto lo scarico (con terminale diretto) e centrale "libero" più una centralina adeguata da mani sapienti si possono avere i risultati detti prima da lele e ciò quei 10/12 forse anche più che non guastano di certo

Purtroppo per tirare fuori un pò di rabbia dalla 206 GTi bisonga necessariamente mettere mano all portafogli ed aprire il motore ed in questo caso riesci ad avere risultati ottimi a fronte di prezzi tipo 2.5/3 mila €

Io ora sono intorno agli 85k km ed ho come obiettivo quello di rifare il motore e sfondare quota 170cv veri nell'arco di un anno sempre che non riesca a trovare una clio rs fase 2 ad un prezzo sconvolgente

Ciao

Ma tuta quella spesa x 10\12cv....vale la pena?? Credevo d +

Commenta

Originariamente inviato da Jena Plissken
        Ma tuta quella spesa x 10\12cv....vale la pena?? Credevo d +

mah, secondo me si prendono più cavalli di quelli, solo con la centralina qui a torino c'è gente ke tira su 13 cavalli testati su banco!

Commenta

penso proprio che a breve mettero i 17!!!!!!!!!

Commenta

i cavalli sugli aspirati purtroppo non sono facili da tirare fuori ed io per esperienza non diretta fortunatamente ne ho sentite di cotte e di crude quindi personalmente diffiderei da chi mi dice che riesce a tirare fuori 15/17cv su un motore aspirato.

Jena, con il diesel è tutta un'altra storia, con pochi soldi tiri fuori anche 25cv che ti cambiano la car dal giorno alla notte!

Personalmente io non ho ancora fatto rullare la mia car, lo farò presto + che altro per curiosità

Commenta

Originariamente inviato da lele206gti
              penso proprio che a breve mettero i 17!!!!!!!!!
              sicuro? oltre ai costi proibitivi se vuoi farli omologare, perderesti e di molto in prestazioni.

Non sapete quanto invidio chi ha omologate le 205/45/16 ... non potete nemmeno immaginare quanta sia poco la scelta per le 195/45/16 e gli infamoni della PUG non pensano minimamente di rilasciare l'omologazione!

Commenta

caaalma... io avevo le 195/45/16 e sono andato alla motorizzazione.. si paga un tot e si fa rifare il libretto.. ora ho anche le 205/45/16.. cmq NN mettete le 205.. sul canale da 6.5 non è l'ideale!! 195/45/16 the best.. poca scelta?? ma come?? Pirelli P-zero nero... venghino signori.. provino l'eccellente tenuta... smanettate con codeste gommazze.. provare.. provare!!!!

Commenta

che marche fanno in doppio scarico x la 206?

Commenta

Originariamente inviato da Paciok
                    i cavalli sugli aspirati purtroppo non sono facili da tirare fuori ed io per esperienza non diretta fortunatamente ne ho sentite di cotte e di crude quindi personalmente diffiderei da chi mi dice che riesce a tirare fuori 15/17cv su un motore aspirato.

Jena, con il diesel è tutta un'altra storia, con pochi soldi tiri fuori anche 25cv che ti cambiano la car dal giorno alla notte!

Personalmente io non ho ancora fatto rullare la mia car, lo farò presto + che altro per curiosità
                    Già ...ma con il fap e lacentralina dell' iniezione + esp e compagnia bella che succede? Nn dovrebbero comunicare tutte fra loro? Sicuro che NN ci siano problemi?

P\S
                    A me i 17" della RC mi attizzano Nn poco...ma sinc sempre 205 sono e ci andrei pure a perdere...mi tengo stretti i miei 205\45\16"

Commenta

ciao a tutti ragazzi, venerdi sera sono uscito con un mio amico ke ha l'rc, aveva appena fatto rimappare la centralina, beh ke dire è un bell'animale ma non sottovaluterei tanto la gti

Commenta

Sto operando...
                      X