Re: 206 gti!!!!!!!!!
ciao , come diceva prima niko se non erro, il 421 in teoria è il più adatto per dare un pò più di corposità ai bassi regimi ma, se poi trovate il problema delle dimensioni allora il 41 è sicuramente la soluzione migliore!
Sostituendo tutto lo scarico (con terminale diretto) e centrale "libero" più una centralina adeguata da mani sapienti si possono avere i risultati detti prima da lele e ciò quei 10/12 forse anche più che non guastano di certo
Purtroppo per tirare fuori un pò di rabbia dalla 206 GTi bisonga necessariamente mettere mano all portafogli ed aprire il motore
ed in questo caso riesci ad avere risultati ottimi a fronte di prezzi tipo 2.5/3 mila €
Io ora sono intorno agli 85k km ed ho come obiettivo quello di rifare il motore e sfondare quota 170cv veri nell'arco di un anno sempre che non riesca a trovare una clio rs fase 2 ad un prezzo sconvolgente
Ciao
ciao , come diceva prima niko se non erro, il 421 in teoria è il più adatto per dare un pò più di corposità ai bassi regimi ma, se poi trovate il problema delle dimensioni allora il 41 è sicuramente la soluzione migliore!
Sostituendo tutto lo scarico (con terminale diretto) e centrale "libero" più una centralina adeguata da mani sapienti si possono avere i risultati detti prima da lele e ciò quei 10/12 forse anche più che non guastano di certo

Purtroppo per tirare fuori un pò di rabbia dalla 206 GTi bisonga necessariamente mettere mano all portafogli ed aprire il motore

Io ora sono intorno agli 85k km ed ho come obiettivo quello di rifare il motore e sfondare quota 170cv veri nell'arco di un anno sempre che non riesca a trovare una clio rs fase 2 ad un prezzo sconvolgente

Ciao
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