annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 gti!!!!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 gti!!!!!!!!!

con i cerchi da 15" max si montano 16mm di distanziali

con i 16 max 10mm di distanziali

con i 17 della rc dovrebebro starci sempre da 10mm perche forse hanno et maggiore...

cmq si parla di cerchi originali perche se gia' si montano dei 15" con canale da 7 non ci stanno i distanziali

in ogni caso si e' al pelo, puo' capitare che la spalla strisci sul labbro interno della carrozzeria, o si pazienta un po fino a che la gomma si consuma o si da una limatina al bordo interno (con cautela)

se si abbassa troppo pero' e si caricano persone dietro striscia anche su un pezzettino di paraurti interno, ma e' plastica, a me si e' staccata e non si perde il paraurti cmq

Commenta

non riesco a trovare una foto che faccia vedere bene l'effetto

Commenta

che assetto dovrei fare per poterci fare stare dei dista da 1,5 al post?io pensavo un eibach meno 5
        MY STORY
        clio 1.8 16v 150cv //saxo vts 1.6 16v 130cv //206 2000 GT 148cv //mini cooper r50 123cv //subb old school WWW 270cv//cooper S r53 163cv //bmw serie 1 143CV//fiat cincent' 100hp//cooper r56 122cv COOMING SOON...
        Ti preparero' il motore più abbusivo possibile e avrai l'erogazione di una gr.N...ti abbasserò di un pollice e ti darò lareodinamica di una WRC...e quando ti avro' finita ti faro' il pieno e sarai pronta per entrare in strada...sarai perfetta...

Commenta

Exibision Hai 19 Anni E Hai Avuto Quelle Due Macchine La Più 206????
          FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!!
          Più rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' è violenza come nelle vostre!!

Commenta

Originariamente inviato da IviRallye
            Exibision Hai 19 Anni E Hai Avuto Quelle Due Macchine La Più 206????
            yes 19 compiuti 2 settimane fa...ho fatto la patente al 22 settembre e ho preso il clio 1.8 16v mega modificato(veramente bella )e l'ho venduta a dicembre poi ho preso la saxo vts 1.6 16v mappato(un vero missile )ed ora la pug 206 gti!!!per ora tengo questa almeno per tutta l'estate..poi chissa io sbavo e sogno ormai da 3 anni la toyota celica t23(ultima serie)e prima o poi l'avro!!!magari dopo la pug prendo un bel clio rs fase 2 e poi la mia amata celica...speriamo bene
            MY STORY
            clio 1.8 16v 150cv //saxo vts 1.6 16v 130cv //206 2000 GT 148cv //mini cooper r50 123cv //subb old school WWW 270cv//cooper S r53 163cv //bmw serie 1 143CV//fiat cincent' 100hp//cooper r56 122cv COOMING SOON...
            Ti preparero' il motore più abbusivo possibile e avrai l'erogazione di una gr.N...ti abbasserò di un pollice e ti darò lareodinamica di una WRC...e quando ti avro' finita ti faro' il pieno e sarai pronta per entrare in strada...sarai perfetta...

Commenta

Originariamente inviato da exibision
              yes 19 compiuti 2 settimane fa...ho fatto la patente al 22 settembre e ho preso il clio 1.8 16v mega modificato(veramente bella )e l'ho venduta a dicembre poi ho preso la saxo vts 1.6 16v mappato(un vero missile )ed ora la pug 206 gti!!!per ora tengo questa almeno per tutta l'estate..poi chissa io sbavo e sogno ormai da 3 anni la toyota celica t23(ultima serie)e prima o poi l'avro!!!magari dopo la pug prendo un bel clio rs fase 2 e poi la mia amata celica...speriamo bene
              Non era mica blu scura la tua saxo?
              Presa usata? Con scarico, assetto, fanali post lexus, barra duomi, air-box e vetri post scuri?

Commenta

A proposito di consumi di cui si parlava qualche post fa:

La settimana scorsa, il 25 aprile, sono andato a Locarno (CH).
                In macchina eravamo in 3.
                Da Vercelli fino ad Arona autostrada, velocità media sui 140.
                Poi da li ci siamo dati un po al divertimento sul lungolago... Si andava finchè ce n'era fino su a Verbania e poi ancora fino al confine.
                In svizzera ci siamo calmati un po...anche se abbiamo fatto solo una decina di km.

Per il ritorno stessa cosa.... Era un po che non mi divertivo più, sia io che il mio amico con la Type R, e così non abbiamo mollato tutto il giorno.

Risultato che siamo arrivati a casa e il display segnava 9.4L/100km, ora salito a 9.6 perchè in sti giorni la uso molto in città.

Commenta

Originariamente inviato da 206 GTI (WRC)
                  A proposito di consumi di cui si parlava qualche post fa:

La settimana scorsa, il 25 aprile, sono andato a Locarno (CH).
                  In macchina eravamo in 3.
                  Da Vercelli fino ad Arona autostrada, velocità media sui 140.
                  Poi da li ci siamo dati un po al divertimento sul lungolago... Si andava finchè ce n'era fino su a Verbania e poi ancora fino al confine.
                  In svizzera ci siamo calmati un po...anche se abbiamo fatto solo una decina di km.

Per il ritorno stessa cosa.... Era un po che non mi divertivo più, sia io che il mio amico con la Type R, e così non abbiamo mollato tutto il giorno.

Risultato che siamo arrivati a casa e il display segnava 9.4L/100km, ora salito a 9.6 perchè in sti giorni la uso molto in città.
                  eh beh è un 2.000 benza...è normale...poi se ci si diverte

Commenta

Originariamente inviato da Maxime
                    Una domanda: qualcuno di voi ha messo assetto + distanziali?
                    Ho notato che con l'assetto, le ruote posteriori sono "interne" ai passaruota... non è che mettendo dei distanziali struscia?
                    Dipende anche dalla spalla delle gomme..io ho i distanziali da 16mm e con i vecchi continental non avevo alcun problema,non toccava mai..adesso con le bridgestone,che hanno la spalla più "squadrata" ed il bordo proteggicerchio,quando ho 2 persone dietro e prendo delle buche si sente il pneumatico che gratta un po'nel passaruota..ma nulla di che..
                    WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

Originariamente inviato da Jena Plissken
                      eh beh è un 2.000 benza...è normale...poi se ci si diverte
                      Appunto.... Facendo il criminale non sono sceso sotto i 10km con un litro...
                      Un ottimo motore per quanto riguarda i consumi!

Commenta

Sto operando...
                      X