annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 gti!!!!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 gti!!!!!!!!!

cazzo hai fatto toccata e fuga??
    Originariamente inviato da lele206gti
    il mio assetto č orap mi spiace

Commenta

Originariamente inviato da daniele748
      cazzo hai fatto toccata e fuga??
      lo sai che da lavoro non potrei collegarmi!!!

Commenta

Vai sul post 205 vs uno turbo e guarda che cazzo mi sta scrivendo quello
        Originariamente inviato da lele206gti
        lo sai che da lavoro non potrei collegarmi!!!

Commenta

grazie mille delle info!
          FORZA GENOA

Commenta

Originariamente inviato da Fede206gti
            ciao a tutti!volevo sapere se qualcuno ha montato solo le molle delle eibach sugli ammo originali,xkč io ho le ho messe in accoppiata coi bilstein,ma credo mi abbiam venduto quelli a stelo lungo e non mi ci trovo bene,quindi volevo tornare indietro di uno step!
            lele a quanto li venderesti i cerchi?
            ciao
            io ho messo molle hr su ammo originali,si č abbassata 3 cm ed č migliorata abbastanza.diciamo che č un po piu difficile farla intraversare...
            Lucagp
            ...il motore urla rabbioso tutta la sua cattiveria,un rumore gasante di aspirazione che sovrasta addirittura quello di scarico.
            un rumore di quelli che piacciono ai "kawasakisti" piu scalmanati,quelli che della cattiveria e dell'allungo ne hanno fatto una religione...
            Rosco un uomo un mito

Commenta

ciao, buona giornata a tutti............................................... secondo me bisogna assolutamente accoppiare molle ed ammortizzatori in quanto l'assetto originale secondo me č come dire ..... PERICOLOSO!!!! e solo con le molle (come la mia) migliora ma rimane sempre instabile

Commenta

ciao william, io non conosco l'assetto originale peugeot visto che il mio socio quando l'ha portata fuori aveva gia su un assetto Orap! cmq l'altro nostro amico che ha fatto ammo orginali nissan + molle eibach direi che non č venuto per niente male anzi forse anche un po' troppo rigidi perň non si imbarca per niente!

Commenta

Originariamente inviato da daniele748
                  ciao william, io non conosco l'assetto originale peugeot visto che il mio socio quando l'ha portata fuori aveva gia su un assetto Orap! cmq l'altro nostro amico che ha fatto ammo orginali nissan + molle eibach direi che non č venuto per niente male anzi forse anche un po' troppo rigidi perň non si imbarca per niente!

ciao daniele, il problema di quella macchina non č il fatto ke si imbarca ma il fatto ke tende ad avere il culo ballerino, sinceramente la cosa č divertente ma io non mi vergogno di dire ke all'inizio mi sono spaventato per il comportamento della macchina.... bisogna prenderci la mano e poi ti diverti ma sempre con cautela

Commenta

Venite a vedere il mio GTi in tuning estetico, ditemi se vi piace!!!

Commenta

Originariamente inviato da PlanetCar
                      Venite a vedere il mio GTi in tuning estetico, ditemi se vi piace!!!
                      l'ho giŕ visto e come ti ho detto prima te lo dico pure ora....... č da infarto, veramente bello, compliments

Commenta

Sto operando...
                      X