Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen C4

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Citroen C4

molti sanno che non sono un amante delle auto francesi tranne qualche eccezione...(non linciatemi )

tra queste c'è la nuova C4 3 porte....la trovo stupenda

La trovo molto aggressiva e anche come motori devo dire che non è messa male

Cosa ne pensate voi?

Ultima modifica di Asto Delta; 19-11-2004, 00:57.
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Re: Citroen C4

dal mio punto di vista è una macchina veramente fantastica le motorizzazioni sembra interessanti ma visto il design veramente particolare prima di esprimere un giudizio complessivo bisognerà vederla dal vivo!!!

Il volante sembra assai strano con una parte centrale fissa e la corona che ruota da verificare di persona
    .... e quando c'è il "quadrato" so' caXXi!!!
    .... muro muro come li sorci!!! RULEZ

da grandi poteri derivano grandi responsablità
    a member of ORCO'S MOTORSPORT

Peugeot 206 Club -Numero 28

Commenta

io l'ho vista dal vivo nel conce in cui lavoro e non è per niente male

Commenta

Originariamente inviato da lele206gti
        io l'ho vista dal vivo nel conce in cui lavoro e non è per niente male
        già si trovano nei concessionari i primi modelli di C4??? sai per caso se in giro c'è la possibilità di trovare anche la versione VTS???
        Sono decisamente molto interessato e incuriosito da questa car decisamente unica in termine di stile ... finalmente qualcosa di diverso!!!
        Magari hai anche delle indicazione dei prezzi + o - ufficiali a cui veranno proposte le versioni VTS???

Ciao

Commenta

già sembra molto interessante... ma non mi convincono molto gli interni..con quella odiosa strumentazione centrale...
          ..Chi Va piano ti rallenta sempre...

Commenta

oggi è passata per strada una dimostrativa 5 porte......sabato corro alla citroen a vedere se c'è già il coupe.....

originale,sportiva,cx 0,28!!!....e cattiva 2.0 16v 180cv!!! (probabilmente il motore del 206 rc.....oramai conosciutissimo e collaudato!)
            CIAO MASSI!!!
            TYPES2.2 ABSOLUTE I-PILOT 170cv 36KG/MT!!!!!! 18'' INSIDE!!

HCT
            HONDACIVICTEAM

Commenta

avevo i prezzi da qualche parte e non li trovo +...
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

ho aggiunto anche il video della pubblicità inglese della C4 per chi non lo ha visto ancora

Commenta

vistaaa!!! purtroppo per ora solo la 5 porte....la coupè fra un mese!!!

5 porte che ho visto: modello elegance _ cerchi da 17' _ vetri scuri _ tetto in vetro scuro _ interni spettacolari _ fari al bi-xeno......

molto bella....se la 3 porte sarà come nelle pubblicità,.....auguri!!! +

prezzi del 3 porte: dai 14.000 ai 23.000
                  CIAO MASSI!!!
                  TYPES2.2 ABSOLUTE I-PILOT 170cv 36KG/MT!!!!!! 18'' INSIDE!!

HCT
                  HONDACIVICTEAM

Commenta

miiiii il prezzo della 3 porte in allestimento VTS dovrebbe essere introno ai 23.500 per le versioni HDI da 138cv e benzina 180cv dal mi punto di vista decisamente molto elevato ma vediamo un pò se con l'andare avanti si saprà qualcosa di più preciso
                    Ultima modifica di Paciok; 21-11-2004, 16:03.

Commenta

Sto operando...
                    X