Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

0-100 con il VTS..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • X MANGA:
    VISTO CHE SONO UN'INCONPETENTE (PUO'DARSI) DAMMI UN MOTIVO VALIDO
    SENZA GIRI DI PAROLE
    SULLA DIFFERENZA DI SECONDI DI ALCUNI GIORNALI FAR IL 1.8T NORMALE E IL CUPRA, 2 MACCHINE ASSOLUTAMENTE UGUALI.
    AH SI! CHE STUPIDO! VISTO CHE IL CUPRA HA I PARAURTI IN TINTA FORSE E' IL COLORE CHE PESA...
    IO NON HO NIENTE CONTRO LA SAXO, ANZI, MA LA MIA FERMEZZA SUL FATTO CHE NELLO 0-100 E' INFERIORE STA NEL FATTO CHE IO HO L'IBIZA E UN MIO AMICO HA IL SAXO E QUINDI QUALCHE PROVA L'ABBIAMO FATTA. NEL MISTO GLI STO DIETRO MA IN ACCELERAZIONE GLI STO DAVANTI.
    ATTENDO RISPOSTE

    Commenta


    • SCUSATE INCOMPETENTE SI SCRIVE CON LA EMME...

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da supermyguel
        SCUSATE INCOMPETENTE SI SCRIVE CON LA EMME...
        Quando sbagli puoi sempre cliccare in basso a destra su "edit" che sta in parte al "quote" per modificare un messaggio.

        Ciao
        Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
        Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

        Commenta


        • come mi sembra ben kiarito nei messaggi con clio16.. non ti ho dato dell'incompetente, e cmq se l'hai presa così non era mia intenzione..
          Beh.. non so... forse è la tua ibiza ke va di più... o la sua saxo ke va di meno.. io ti ho solo riportato i test effettuati con crashbandy.. ke poi ho bruciato anke io spesso delle saxo con tanto di partenza da fermo quello è vero.. però con i test effettuati con quella di crashbandy.. non si può dire ke in seconda si vola via.. anzi... quella makkinetta è assatanata e non demorde..

          P.S. la differenza tra il 1.8T normale e il cupra l'ho detto kiaramente.. a volte capitano ke le riviste commettono degli errori.. ricordiamoci ke sbagliare è umano... ma quello a cui mi riferivo è ke non perkè una rivista ha commesso un errore si può generalizzare ke sono tutte "cazzate" quelle ke dicono

          Cmq non ho`più voglia di litigare... le cose sono state kiarite.. anke clio16 ha contrastato certe mie affermazioni sul tuo conto su cui non ci siamo capiti... e come gia detto mi sembra ke è stato kiarito tutto..

          Siamo qui per discutere.. non per insultarci
          Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
          Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

          Commenta


          • Supermyguel non scrivere tutto in maiuscolo.. si scrive così quando si vuole urlare qualcosa.. tu non vuoi uralrci nei timpani vero?

            Ma non ti devi arrabbiare.. te la stai prendendo troppo a cuore..

            Ciao coleotteri..

            Commenta


            • coleottero a me???
              Tafano ke non sei altro
              Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
              Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

              Commenta


              • La SEAT IBIZA CUPRA monta gli stessi pneumatici della 1.8TURBO????
                ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

                Commenta


                • ciao ragazzi
                  ieri in pista a MONZA la mia SAXOTTINA ha dato il meglio di se
                  la PUNTO GT e' stata "bastonata" sia nel misto sia in rettilineo(che emozione uscire dalla 2° di LESMO dietro alla PUNTO ed arrivare alla staccata dell'ASCARI davanti )
                  poi sono stato "bastonato" dalla BMW M3 nuova(cazzo che mostro di macchina )
                  sul rettilineo prima della parabolica mi ha bastonato una NISSAN 200SX Turbo(andava forte davvero),poi in parabolica l'ho ripreso e l'ho passato all'esterno(maro' che assetto che ha questa SAXO)
                  ho beccato anche una INTEGRA,pero' avevo le gomme ed i freni troppo caldi e non ho tirato(cmq andava piu' forte,ma tentar non nuoce )
                  ed infine la FIAT BARCHETTA(ieri a Monza c'era il raduno del club delle Barchetta):bhe' un 1,8 da 130cv che non va una sega di niente.con uno mi sono ingarellato dalla prima variante:curvone fatto in pieno con relativo sorpasso alla spider di casa FIAT.arriviamo in seconda variante uno dietro l'altro(bhe' non proprio attaccati )entro in variante e la BARCHETTA dietro che tentava di reggere il passo.bhe' io esco dalla variante in accelerazione,lui esce in testacoda
                  ed infine la sorpresa della giornata:
                  un signore,non proprio giovanissimo,a bordo della sua FIAT UNO TURBO I° serie.cazzarola quanto andava forte bhe' sul rettilineo dopo la seconda di lESMO mi ha passato alla grande,ed in curva andava fortissimo.la sua auto era un "mostro",e lui era un manico a guidare

                  LA VIPERETTA

                  la mia SAXOTTINA a MONZA
                  la mia SAXOTTINA a MONZA 2

                  PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
                  L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
                    La SEAT IBIZA CUPRA monta gli stessi pneumatici della 1.8TURBO????
                    Cazzo bella osservazione.. mica ci avevo pensato.. è troppo astuto questo ragazzo.. è troppo il migliore.. io penso abbia qualcosa + degli altri.. sia + elevato spiritualmente.. .

                    Manga tu non ci avevi mica pensato.. sei una medusa caxxo.

                    Commenta


                    • se non erro di serie per entrambe cerki 6J x 16" e pneumatici 195/45
                      Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                      Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X