annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli 206 gt

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consigli 206 gt

Ciao ragazzi, finalmente questa settimana vado a prendere la mia prima auto una 206gt, mi rivolgo a voi perchč di sicuro ve ne intenderete molto di piů del sottoscritto.
    Ecco i miei quesiti:
    1-volevo adottare un filtro, avendo un budget penso abbastanza alto (200€) mi consigliereste un cda oppure un k&n typhoon?
    2-in seguito volevo cambiare terminale, mi consigliate un remus in titanio? il mio risultato finale per quanto riguarda il sound dovrebbe essere nella media nel senso che non voglio che le forze dell'ordine mi fermino quando devo ancora mettere la 1a non so se mi sono spiegato
    le due modifiche che vorrei fare saranno comunque seguite dalla rimappatura, accetto qualsiasi tipo di consigli

Re: Consigli 206 gt

Originariamente inviato da Rikkasoft
    Ciao ragazzi, finalmente questa settimana vado a prendere la mia prima auto una 206gt, mi rivolgo a voi perchč di sicuro ve ne intenderete molto di piů del sottoscritto.
    Ecco i miei quesiti:
    1-volevo adottare un filtro, avendo un budget penso abbastanza alto (200€) mi consigliereste un cda oppure un k&n typhoon?
    2-in seguito volevo cambiare terminale, mi consigliate un remus in titanio? il mio risultato finale per quanto riguarda il sound dovrebbe essere nella media nel senso che non voglio che le forze dell'ordine mi fermino quando devo ancora mettere la 1a non so se mi sono spiegato
    le due modifiche che vorrei fare saranno comunque seguite dalla rimappatura, accetto qualsiasi tipo di consigli

se hai paura della polizia,metti un filtro a pannello,per lo scarico se č omologato non ti possono dire niente.......per la centralina,con il filtro a pannello e lo scarico come vuoi te non č obbligaoria,ma se nonvuoi fare altre modifiche...falla pure
    TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
    MeccanicoVoncione:Voncione N°1
    *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
    NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
    Nati nel 1982

La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

Commenta

io ti sconsiglierei un remus per il fatto che il sound nn e' un gran che (a me nn piace per nulla). e cmq se vai su un omologato nn ti possono dire nulla, inoxcar, supersprint, ragazzon, e' peggio il rumore di aspirazione diretta!. per il resto quoto cry206!

Commenta

anch'io volevo mettere il remus ma quello in tiatanio non č omologato, il rumore e tanto maggiore rispetto all'originale, nel senso se mi sentono mi fermano automaticamente?
        Ultima modifica di Rikkasoft; 13-01-2005, 19:03.

Commenta

Sto operando...
        X