annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 rc

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 rc

Originariamente inviato da clioRSsport
    ma chi ha parlato di competizione e tempi scusa?
    stavo solo riferendo che la renault ha un reparto sport a cui appoggiarsi in caso di necessitŕ per i privati...tutto qui
    perche' dici che peugeot non ha un reparto sport? ne sei sicuro? Io credo di no.. volendo io che sono di GE faccio 200km e vado direttamente alla fonte in francia.. Un mio amico che corre nel campionato italiano con il 106N3 mi ha raccontato che e' come un grande supermarket e puoi comprare di tutto e pagarlo pure meno del listino basta andare con un furgone e il gioco e' fatto.. ma onestamente non chiedo di piu' dalla mia peugeot.. i cavalli non contano conta il pilota alla fine..

Commenta

Originariamente inviato da peppons
      Dall'ultima volta che ci siamo sentiti č migliorata parecchio, per quello non mi lamento ..

Veramente Eurotax la da a 12.300 mi pare primo semestre 04' che comunque č poco!!

Questo mese coi consumi mi ha mangiato di Traverso..... 350 Euro....

Non č un Porshe !!!
      per i consumi condivido.. ma onestamente la mia la uso solo nel fine settimana perche' non ne ho la necessita'..vado a lavorare in scooter.. se piove in treno ecc.. ma alla fine sono convinto che la clio non consumi molto meno della 206..

Commenta

Originariamente inviato da it206rc
        perche' dici che peugeot non ha un reparto sport? ne sei sicuro? Io credo di no.. volendo io che sono di GE faccio 200km e vado direttamente alla fonte in francia.. Un mio amico che corre nel campionato italiano con il 106N3 mi ha raccontato che e' come un grande supermarket e puoi comprare di tutto e pagarlo pure meno del listino basta andare con un furgone e il gioco e' fatto.. ma onestamente non chiedo di piu' dalla mia peugeot.. i cavalli non contano conta il pilota alla fine..

se esiste o no non lo so sinceramente..non avendo una peugeot non me ne sono mai interessato...se esiste tanto meglio per voi!

Ma che discorsi fai..allora anchio vado a dieppe con un TIR e mi prendo un pň di clio cup, qualke megane o V6 e accessori...
        ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
        ex Clio 172 Renault Sport
        ex Bmw Z3 coupč 3.0i
        ex Kawasaki Z750
        ex Volvo S40 2.0tdi
        ex Bmw M3 e46 coupč
        ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
        ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

A me entra la riserva ogni 350-380 KM......

E metto solo BluSuper ....... poi usandola tutti i Giorni !!!!

Commenta

Originariamente inviato da it206rc
            per i consumi condivido.. ma onestamente la mia la uso solo nel fine settimana perche' non ne ho la necessita'..vado a lavorare in scooter.. se piove in treno ecc.. ma alla fine sono convinto che la clio non consumi molto meno della 206..

come consumi ti posso dire cosa fa la mia...con un piede non esuberante

in cittŕ(milano, cmq con molto molto traffico) sono dagli 8.7 ai 9.4L x 100k
            in tangenziale a 90-100km/h faccio 5.5 6L x 100km
            in autostrada a 130km/h faccio 7.4L x 100km

non soso affatto consumi eccessivi contando la cavalleria

Io ci metto solo IP plus 98 ron o agip blusuper
            ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
            ex Clio 172 Renault Sport
            ex Bmw Z3 coupč 3.0i
            ex Kawasaki Z750
            ex Volvo S40 2.0tdi
            ex Bmw M3 e46 coupč
            ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
            ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

Originariamente inviato da clioRSsport
              se esiste o no non lo so sinceramente..non avendo una peugeot non me ne sono mai interessato...se esiste tanto meglio per voi!

Ma che discorsi fai..allora anchio vado a dieppe con un TIR e mi prendo un pň di clio cup, qualke megane o V6 e accessori...
              Ma come che discorsi faccio?
              http://www.boutiquepeugeotsport.com/...p_en/index.asp
              sui pezzi ci sono i prezzi.. se li prendi direttamente alla fonte te li fanno pagare pure la meta'.. ovviamente non vado a comprarmi il cambio ad innesti frontali che costa 9000 euro + iva..

Commenta

Io vado a Pieno e vedo che piů di lŕ non vado in percorso misto .....

Commenta

ok.. ma hai rimappato.. magari ti ha aumentato i consumi.. Se vuoi risparmiare prenditi un TDI.. altrimenti non vedo la convenienza a meno che la clio non te la "regalano"

Commenta

Ma I NAFTONI DOPO i 30 mio caroo

Commenta

ok.. allora non vedo la convenienza.. se prendi un benzina spinto o un turbo ti asciuga ugualmente il portafagli..

Commenta

Sto operando...
                      X