annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 rc

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 rc

Originariamente inviato da clioRSsport
    vero
    OT
    il mio amico che aveva l'RC è davvero un pazzo!!si è preso l'ibiza TD 130CV mappata e oggi mi ha scritto dicendomi ke è di gran lunga superiore e più veloce dell'RC...io gli ho detto..tu si pazz, di makkine nun capisci un gazz!!
    fine OT
    Devi dire al tuo amico di cambiare pusher!!! quei tratorini gra gra crà e sciuff sciuff me li mangio a colazione, tutti gasati con sti 1.9 130,140 e 150cv che spingono SOLO ai bassi e poi? stanno a guardare ! e poi si lamentano che se li scanni troppo consumano....
    L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

Originariamente inviato da Denis 86
      Magari vuole fare diventare tamarro come lui pure te !!! fate nen freghè da stu napulot, ne !!!
      Ma va là, non mi fraga dello stereo con 200casse, figurati dei neon e lucine e tanto meno dell'asseto alto una sigaretta da terra , che quando la butti magari in curva un po' al limite puoi solo pregare di non ammazzarti! L'assetto non deve mai essere esageratamente basso, ma secondo alcuni napulot "kiù è bassa e kiù tieane a strada" ... sì e poi kiù pilu per tuttiiiii !
      L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

Originariamente inviato da david79
        Devi dire al tuo amico di cambiare pusher!!! quei tratorini gra gra crà e sciuff sciuff me li mangio a colazione, tutti gasati con sti 1.9 130,140 e 150cv che spingono SOLO ai bassi e poi? stanno a guardare ! e poi si lamentano che se li scanni troppo consumano....
        Posso dirti che ho fatto cambiare idea a molti naffitoni da 150 cv....

Ammetto però che se vuoi sverniciarli in ripresa bisogna scalare marcia...
        Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
        Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

Originariamente inviato da david79
          Ma va là, non mi fraga dello stereo con 200casse, figurati dei neon e lucine e tanto meno dell'asseto alto una sigaretta da terra , che quando la butti magari in curva un po' al limite puoi solo pregare di non ammazzarti! L'assetto non deve mai essere esageratamente basso, ma secondo alcuni napulot "kiù è bassa e kiù tieane a strada" ... sì e poi kiù pilu per tuttiiiii !

Quoto tutto....

Però non esagerate perchè anchio su terruni....

Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

Secondo me non è una cazzata a livello di spinta avrà + o - 32 kg di coppia contro i 20 della rc il che equivale ad una spinta ai 190km/h che la Rc non può dare...
            La risposta all'acceleratore grazie alla coppia è superiore in alcune situazioni...
            A parte che gli ultimi diesel mappati fino a far bruciare la fizione in 4 giorni prendono pure 50-60 Cv comunque....
            Secondo il mio parere il tuo amico voleva intendere questo!

Commenta

Originariamente inviato da clioRSsport
              vero
              e restando su livelli più "amatoriali" aggiungo che una volta al rally di monza vidi girare una RC 17" e davanti aveva un clio 16V che giro dopo giro la staccava parekki secondi.
              poi andai all'assistenza peugeot e nella seconda sessione provaro a mettere i 15" del 205GTI sull'RC e con questa soluzione aveva un passo decisamente migliore
              resto quindi dell'idea che un 17" è più uno svantaggio ke altro...secondo me i 16" ci calzerebbero a pennello

OT
              il mio amico che aveva l'RC è davvero un pazzo!!si è preso l'ibiza TD 130CV mappata e oggi mi ha scritto dicendomi ke è di gran lunga superiore e più veloce dell'RC...io gli ho detto..tu si pazz, di makkine nun capisci un gazz!!
              fine OT
              Ah già, quel tuo amico... ormai io lo considero un pazzo malato , quindi non do importanza a ciò ke dice , ma se va in pista con la sua IBIZA TDI tante macchine vede, quante lo sverniciano ... soprattutto le RC
              206 RC... TESTOSTERONE!

INSULTA CHI TI MULTA!!!

Commenta

Originariamente inviato da Roc.Co.
                Posso dirti che ho fatto cambiare idea a molti naffitoni da 150 cv....

Ammetto però che se vuoi sverniciarli in ripresa bisogna scalare marcia...
                E vorrei vedere, lasciamogli almeno questo vantaggio ... in fin dei conti loro hanno il turbo e 6 marcie , almeno ke servano a qualkosa no !!!
                206 RC... TESTOSTERONE!

INSULTA CHI TI MULTA!!!

Commenta

Originariamente inviato da Roc.Co.
                  Quoto tutto....

Però non esagerate perchè anchio su terruni....

Sì, ma tu si terruni simpaticu, perkè si di sanu principio e sanu motore !
                  206 RC... TESTOSTERONE!

INSULTA CHI TI MULTA!!!

Commenta

Vista!?

Commenta

Originariamente inviato da Denis 86
                      Sì, ma tu si terruni simpaticu, perkè si di sanu principio e sanu motore !

Sopratutto per via del motore!?

Commenta

Sto operando...
                      X