annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Secondo tagliando 206 (mod XS)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Secondo tagliando 206 (mod XS)

Devo fare tra una manciata di km il sec tagliando, tra 2 mesi scade la garanzia dei 2 anni. Sarebbe il tagliando del primo cambio olio/filtri... sapete quanto costa presso peugeot ?

Pensavo di fare il cambio olio da un mecca di fiducia senza spendere cifre folli, dite che č un errore ?

Re: Secondo tagliando 206 (mod XS)

Originariamente inviato da Maury_Maxx
    Devo fare tra una manciata di km il sec tagliando, tra 2 mesi scade la garanzia dei 2 anni. Sarebbe il tagliando del primo cambio olio/filtri... sapete quanto costa presso peugeot ?

Pensavo di fare il cambio olio da un mecca di fiducia senza spendere cifre folli, dite che č un errore ?
    Fino a dicembre 2004 i tagliandi erano a prezzi fissi in base al ciclo di manutenzione che devi fare (ne esistono di tre tipi, A, B o C) io ho fatto il "B" ad un prezzo fisso di 127 euro con cambio olio, filtro olio, filtro aria e filtro antipolline piů ovviamente tutti i controlli che si spera effettuino ogni volta. Sono stato soddisfatto e credo che se vai da un meccanico non Peugeot non spendi poi tanto di meno....o almeno penso. In piů ricorda che se come ho fatto io farai l'estensione della garanzia dei due anni supplementari devi per forza andare in un centro autorizzato Peugeot.
    Se vuoi saperne di piů comunque puoi andare al sito di Peugeot Italia, lŕ sono elencati tutti i prezzi dei tagliandi a prezzo fisso.
    Ciao ciao !
    La vita č bella ma....l'importante č saperserla godere nel migliore dei modi !

Commenta

Thx per le info

Commenta

un consiglio :
        cambia l olio almeno una volta l anno anche se fai pochi km
        N.T.V. - Notti Tuning Varese
        RallyeSport Club
        Guarda la mia 206 !
        Karin & Crackman

Commenta

Originariamente inviato da karin
          un consiglio :
          cambia l olio almeno una volta l anno anche se fai pochi km

CONCORDO!!!!!!! TASSATIVAMENTE!!!!

Commenta

secondo me vai dal tuo meccanico..non sono mai andato per i tagliandi in concessionaria e vedo che tutt'ora la mia piccola va che e' un piacere..eventualmente poi dal tuo mecc puoi infilarci dentro altri lavori...e sappiamo gia' di cosa si parla!!!206 Rulezzzz!!!!
            Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

io devo fare il tagliando dei 20000 km sabato.sapete consigliarmi qualche ottimo olio magari con qualche additivo antiattrito gia' incluso?ovviamente non vado alla pug ma da un altro mecca, visto che alla pug non ti metterebbero l'antiattrito.

Commenta

Sto operando...
              X