ok perfetto
te lo chiedo perche' sinceramente ho sempre sottovalutato l'rs (ne avevo provata una e non mi diceva nulla), pero' ieri ho avuto modo di provare con una fase1 mappata di un mio amico ed effettivamente c'e' differenza (non molta rispetto alla mia ma cmq c'e'); in 3 marce mi ha distanziato di circa una macchina ma la differenza di coppia appena siam partiti era davvero notevole..
mai sottovalutare l'RS...
ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
ex Clio 172 Renault Sport
ex Bmw Z3 coupè 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Volvo S40 2.0tdi
ex Bmw M3 e46 coupè
ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r ...NO BUSINESS NO MONEY...
nulla che tu non sai...te lo giuro....!!!ho una mod di paese da fare...però non so quando riuscirò a provarla....riguarda sempre la zona alta del contagiri!!
io mi fido di te e soprattutto non voglio trovare scuse...però cmq la tua RS oggi faceva un bel rumorino...non me lo ricordavo così al raduno di fiorenzuola di 2 settimane fa ...fa più casino la tua con centralo originalo che la mia con un centralo inox e per un pezzo pure da 60mm...strano...
Ultima modifica di clioRSsport; 01-05-2005, 17:00.
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ok perfetto
te lo chiedo perche' sinceramente ho sempre sottovalutato l'rs (ne avevo provata una e non mi diceva nulla), pero' ieri ho avuto modo di provare con una fase1 mappata di un mio amico ed effettivamente c'e' differenza (non molta rispetto alla mia ma cmq c'e'); in 3 marce mi ha distanziato di circa una macchina ma la differenza di coppia appena siam partiti era davvero notevole..
se la fai fino alla 5°il divario aumenta ,comunque e risaputo che la saxo nelle prime marce va forte ,poi il divario aumenta .
se la fai fino alla 5°il divario aumenta ,comunque e risaputo che la saxo nelle prime marce va forte ,poi il divario aumenta .
ma quante foto hai fatto oggi?in ke sezione del tuo sito le hai messe?
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se la fai fino alla 5°il divario aumenta ,comunque e risaputo che la saxo nelle prime marce va forte ,poi il divario aumenta .
guarda io ho notato parecchia differenza appena si affonda in prima, li proprio non c'e' nulla da dire, poi cmq ho visto che la distanza fino a quasi fine terza era piu o meno uguale. premetto che la mia non e' originale, credo che non una completamente originale non sia neanche il caso di perdere tempo
cmq mi piacerebbe riprovare in seconda piena (sui 5000 giri), in quelle condizioni sicuramente la differenza di coppia sarebbe meno evidente
guarda io ho notato parecchia differenza appena si affonda in prima, li proprio non c'e' nulla da dire, poi cmq ho visto che la distanza fino a quasi fine terza era piu o meno uguale. premetto che la mia non e' originale, credo che non una completamente originale non sia neanche il caso di perdere tempo
cmq mi piacerebbe riprovare in seconda piena (sui 5000 giri), in quelle condizioni sicuramente la differenza di coppia sarebbe meno evidente
dipende dai cv che ha la tua e quanto pesa ,io parlavo di originali .
si e un motore con una bella coppia ,ma da il meglio di se in zona fasatura
dipende dai cv che ha la tua e quanto pesa ,io parlavo di originali .
si e un motore con una bella coppia ,ma da il meglio di se in zona fasatura
la mia ne ha 140 spaccati e quella del mio amico e' una rs1 con scarico e mappa, sinceramente non so quanti cavalli abbia la sua ma credo sui 170 (se originale ne ha sui 165 al posto che 172)
la mia ne ha 140 spaccati e quella del mio amico e' una rs1 con scarico e mappa, sinceramente non so quanti cavalli abbia la sua ma credo sui 170 (se originale ne ha sui 165 al posto che 172)
x avere 140 cv avrai sambiato anche le camme ,forse e anche x quello che hai meno coppia in basso
xro un saxo con 140 cv deve camminare abbastanza
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