annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (7)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS (7)

Originariamente inviato da zio gavino
    rapporti corti non sign. necessariamente maggiori prestazioni velocistiche La rapportatura e scalatura se sono ben congeniate per un certo motore non vedo motivo per cambiarle (a meno che non devi fare le gare in salita ) specialmente su un motore che si esprime al max tra i 5000-7000giri come quello rs.... o no?
    sono daccordo
    ...x una fase I sarebbe ottimo il cambio della
    fase II + corto del 5%.

Commenta

sarň blasfemo ma a me piace di piů la 1a fase con lo scarico singolo

idem

Commenta

.... a patto che ci sia il pataccone supersprint in inox, quello mi garba proprio!
        Club punto 75
        Quelli della Punto 85
        Club F.I.R.E. 45

Commenta

.... a patto che ci sia il pataccone supersprint in inox, quello mi garba proprio!
          come nn detto
          ...io preferisco un terminale "scaltro" Gr.N stYle

Commenta

Originariamente inviato da cliors
            come nn detto
            ...io preferisco un terminale "scaltro" Gr.N stYle
            lo so perň dŕ troppo nell'occhio poi quando vai ad aprire... il silenzio č d'oro
            Club punto 75
            Quelli della Punto 85
            Club F.I.R.E. 45

Commenta

lo so perň dŕ troppo nell'occhio poi quando vai ad aprire... il silenzio č d'oro
              dipende se hai altro oltre al terminale ...
              io avevo in un primo momento solo terminale (itc modificato)
              e il sound era quasi come l'originale... poi ho tolto un rompifiamma
              ed allora tiro' fuori una bella vocina, ma nn esagerata

Commenta

Commenta

buon giorno clio ressisti siccome io nn ne so una mazza vi chiedo un parere su questa bestiolina di vostra conoscenza...che ne dite vorrei andarla a vedere in settimana mi gusta perecchio... http://www.autoscout24.it/ita/detail...59&id=52117743

mi piacerebbe entrare a far parte del club e ho scovato questa cosa ne dite?
                  MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06

Commenta

Originariamente inviato da G-Lader
                    pero' secondo me con l' aumento di prestazioni ( di sicuro tanti CV in piu' anche se non molta coppia) non so quanto ti convenga accorciare il rapporto, piuttosto se quello dela fase2 e un pelo piu' corto monta quello!

anche perchč il rappoprto ideale e pressochč uno ( poi dipende anche da dove si usa il mezzo) chiaro che in una pista veloce e utile piu' lungo e in montagna bello corto!

ma per un uso polivalente se e troppo corto non riesci a sfruttare tutto x bene e nelle cambiate ( senza sequenziale) perdi tempo!

uhm mi sa che lo lascio cosi..al max mi informo per la coppia della fase2!!
                    My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
                    My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Originariamente inviato da cliors
                      Stasera mi Faccio una partitina Mi Vendo la 206 Rc e mi Accatto il Clio !!!

Commenta

Sto operando...
                      X