annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

307 Cc

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 307 Cc

Ciao ragazzi,
    sto valutando, come prossimo acquisto, la 307 cabriocoupè, mi affascina il principio di una cabrio che si "accappotta" e non ha un tettuccio di tela...
    Ovviamente il mezzo verrà subito assettato, stragommato e oscurato con vetri neri
    Qualcuno ha info, impressioni, notizie da condividere?
    grazie!

Re: 307 Cc

Originariamente inviato da black74
    Ciao ragazzi,
    sto valutando, come prossimo acquisto, la 307 cabriocoupè, mi affascina il principio di una cabrio che si "accappotta" e non ha un tettuccio di tela...
    Ovviamente il mezzo verrà subito assettato, stragommato e oscurato con vetri neri
    Qualcuno ha info, impressioni, notizie da condividere?
    grazie!

Per cominciare il 2000 monta lo stesso motore dell'RC, solo che ha una diversa rapportatura del cambio: 1° 2° 3° corte e 4° 5° più lunghe.

Quale intendi comprare la 2L o il 1600?
    Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
    Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

bhè pensavo alla 2000 136 CV immaginando poi di "metterci mano"
      la 1.6 mi pare un pò spompatina...
      cmq la piglio di 2à mano, mica nuova

Commenta

rossa con i vetri neri....

Commenta

la stavo ordinando anche io la cc.. 2.0 136cv..
          ma quando il concess mi ha anticipato che a settembre esce la hdi ho deciso di aspettare e prendere quella!! benza ciuccia troppo perche è pesante!!!
          ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
          SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
          A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
          C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
          MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
          NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

uppino..!!
            ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
            SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
            A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
            C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
            MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
            NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Sto operando...
            X