annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SPIA BENZINA CLIO 16V

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• SPIA BENZINA CLIO 16V

Ciao raga! possiedo da poco una Clio 16V anno '94 e ho notato che pur essendo sulla lettera R (=riserva) dell'indicatore di benzina, la relativa spia ancora non si accende (vorrei evitare di continuare a camminare fino a secco perche' ho appena cambiato il filtro benzina e non vorrei che si sporchi subito con i residui finali di benzina). Un mio amico mi ha detto che su questa vettura (e su altre renault) la spia della benzina si accende veramente al limite, cioe' al di sotto (abbastanza) di R (riserva), e quando si accende vuol dire che sei proprio quasi a secco, cioe' o fai benzina al piu' prestissimo o rimani a piedi! Prima avevo una 500 sporting e a differenza di questa, li' la spia si accendeva quando ancora mancavano almeno 15.000 e passa, o per lo meno cominciava a lampeggiare. Vi premetto che la spia funziona, cioe' non e' difettosa, l'ho fatta controllare, pero' quando cav. si accende???? Qualcuno di voi puo' rispondermi? Un'altra cosa: girando la chiave del quadro, senza mettere in moto, si accende da voi? (mi riferisco ai possessori di tale vettura, ovviamente).
    Fatemi sapere, ok?
    CIAO
    MAURO

mauro mauro
    MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

Che io sappia a tutte le makkine si accendono le spie quando la chiave è girata a metà.
      Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
      ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
      L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
      ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

IMPOSSIBLE IS NOTHING
      ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

Commenta

sposto

Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
        Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
        Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
        Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
        Maritino di Sarah.gt

Commenta

Capita anche a mio fratello...anzi siamo rimasti a piedi!ora posso mettermi l'anima in pace!penso sia normale...
          Hottest TurboCharger inside!!!

Commenta

si è cosi la 1.8 e la willy hanno 2 serbatoi! la spia si accnede quanldo la lancetta e a 0.....poi entra la 2 pompa e che butta benza nel serbatoio principale
            MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

a me nn si accende quando la chiave e girata a meta , quando comincia a lampeggiare ci faro ancora 60 km .
              ciao

Commenta

Confermo

Confermo dopo uqlache secondo che si accende parte la pompa di travaso la dovresti sentire, una volta travasato hai ancora 5-6 litri di benzina.Se la pompetta non ti si accende rimani a piedi subito,un0altra cosa se dopo che hai travasato la spia rimane accesa poi fare si e no 13 14Km poi rimani a piedi, e per farla ripartire devi mettere almeno 10Euro, perchè la pompa di travaso non parte più e quindi devi far riempire prima il primo serbatoio 7 litri e poi quello grade dove c'è la ompa principale Fidati sono gia rimasto apiedi 4 volte P.s. enon dite bRAVO perchè capita.
                " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Sto operando...
                X