annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• In America hanno fatto un film su ragazzi appassionati come noi, andate un pò a vedere www.thefastandthefurious.com
    A45 AMG my2018 "stage1"
    M135i my2020

Commenta

• Speriamo che il film arrivi anche in italia e arrivi al più presto

Ma visto che dite cke la clio V6 non è il massimo come motore come si comporta in tenuta - stabilità - frenata ????? Non ditemi che è un mezzo fiasco anche li....comunque io un bel giretto ce lo farei volentieri

Commenta

• Ecco la 3.0 dopo 127km in officina a cambiare i tubi dell'aria condizionata che erano "esplosi"

Cmq ora è stato ordianato il motore in versione coppa ,
        che dovrebbe sicuramente essere un pò più vispo dell'attuale!!!
        ....sono 120 per litro!.......ci è mai riuscito qualcun'altro? non mi pare! e allora un minimo di rispetto lo meriterà questa S2000?!?!....

Commenta

• Vabbè diciamo che qualche difettuccio le macchine nuove ogbni tanto lo danno.
          CMQ resta un bel mezzo
          A45 AMG my2018 "stage1"
          M135i my2020

Commenta

• Anche sotto i ferri ....dolorante ....è uno splendore

Commenta

• Re: x Impreza (e tutti gli altri..)

Messaggio originariamente postato da mauromst

Ho letto la tua discussione riguardo alla troppa faciloneria con cui si parla di cavalli... beh devo dire che non sono del tutto d'accordo! Innanzi tutto se vai al sito della Supersprint e vedi il kit completo (quello che ho gia' installato io sul mio " Clione ") per la Clio 1.8 16V, e' garantito un aumento di piu' di 10 cv (collettore 4-2-1 + finto kat. + centrale + terminale) e c'e' la foto del risultato del banco prova, cioe' voglio dire: la Supersprint e' una ditta MOLTO seria e non credo affatto che dica stronz. e poi c'e' quel "pezzo di carta" del banco prova che confronta una Clio 1.8 16V standard con una Clio 1.8 16V con impianto COMPLETO supersprint (cosi' come x altre vettue): cioe' dobbiamo pensare che in realta' quella prova al banco effettuata dalla supersprint sia un falso? mah...!
              Non vi fidate troppo dei rilevamenti a banco prova che mostrano le varie case costruttrici di "componenti" sportivi.
              Tempo fa dal mio negoziante ho preso un volantino pubblicitario del Ceramic Power Liquid dove c'era un grafico di potenza (prima e dopo) che mostrava un'incremento di ben 10 cv e la cosa più sconcertante è che era un motore da 80 cv!!!!!!
              Com'è possibile credere ad un simile grafico?
              Dovrei averlo conservato da qualche parte se lo volete vedere lo posto.
              Ciao a tutti, Cliomani

Commenta

• Dai, il ceramic power liquid te ne da 30 di cv.....o no????? C'è anche un altro famoso additivo che ti da circa 40cv.......ricord IMPRE' !!!
                Comunque questa cosa dei cv regalati tutti abboccano.....sai quante ne sento anche nel forum di gente che con un terminale di scarico e il cda ha preso 11cv....o più....mah!!!
                Io non ho fatto prove al banco come te IMPRE' però non ci vuole molto a capire che un filtro non ti può dare 6/7cv....!!! Anche se te lo dichiara la casa......beh...poi posso anche sbagliarmi visto che non ho le prove, ma questa è la mia mpressione che ho da sempre!

Commenta

• "Retro" che gratta

Mi intrometto nella vostra discussione "saltando di palo in frasca".
                  Ho un problema che mi dà veramente fastidio: a macchina calda (Clio 1.8 16v) quando metto la retromarcia gratta di brutto.
                  Questo inconveniente si manifesta molto spesso, ma mai quando la macchina è fredda (e quindi l'olio del cambio è più denso).
                  Io credo che la frizione non stacchi del tutto continuando quindi a fare girare l'alberino del cambio. Non dovrebbe essere un problema di sincronizzatori, anche perchè le altre marce entrano regolarmente ed inoltre la retro non è "sincronizzata".
                  A qualcuno di voi si è per caso manifestato questo inconveniente?
                  Lo avete per caso risolto?
                  Ciao a tutti
                  paulin

Commenta

• Pulin la mia faceva lo stesso quando avevo la frizione consumata, cambiata la frizione sono finiti i problemi
                    A45 AMG my2018 "stage1"
                    M135i my2020

Commenta

• GEMINI, SASA' mi fa piacere che voi non crediate ai rivenditori e ai costruttori. Loro fanno il loro lavoro e cercano di convincerci sapendo che per le nostre belve facciamo di tutto, ma a certe cose NON SI DEVE CREDERE.
                      A45 AMG my2018 "stage1"
                      M135i my2020

Commenta

Sto operando...
                      X