annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS 2.0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Commenta

Commenta

clio rs....ste!
        hai icq?......vedo che sei collegato....
        per i miei cerchi si puo' fare se la notizia e' vera......
        prima di immatricolare si puo' fare tutto!......
        dovrebbere arrivare il 12.......ma marzo o aprile?????????
        ciaooooooo
        sabato mattina......wrooooommmmmm rally di montebbelluna......ci sara' una clio uguale alla mia?!
        (l'anno scroso c'era un clio II come il mio!!!!!!
        andy

Commenta

Ste luca ho trovato sul sito della renault l'opzione dei cerchi da 16 e con 500.000 in piu' li hai!
          Ieri al Rally era iscritta una clio rs. ma (ero nella prima prova speciale) dov'ero io non e' passata si sicuro! peccato
          Ho visto due clio rs. una normale come la mia l'altra assettata e con scarico nuovo......che figa!
          Tutte cerchi da 195! ma cmq signori sono dei signori pneumatici anche quelli!
          Bene vi saluto......e sempre e cmq forza clio rs!!!!!!!
          (le vecchie clio ieri hanno dato spettacolo!!! ma pero' ragazzi......che spettacolo le subaru!!)
          andy

Commenta

cerchi da 15 o cerchi da 16?

La Renault mi ha risposto alla mia domanda su cerchi da 16"
            Ebbene su cerchi da 16 sono montati dei pneumatici 195/45 R16 a dispetto del 195/50 R15
            A voi ogni considerazione.
            Per quanto mi riguarda speravo che i cerchi da 16 montassero almeno un 205.......ma cosi' non e'......
            quindi vuoi per l'estetica e vuoi che per me un altezza da 45 mi sembra poca......viste le strade di treviso......rimango sull' R15......
            Tanti saluti da andy!
            (l' O.Z. Racing e' delle mie parti.....se volete potete chiedere direttamente a loro se la figura dei cerchi rimane la stessa (www.ozracing.com)
            andy

Commenta

[Messaggio modificato da RS 2.0 il 03-13-2001 alle 16:13 ]

Commenta

ciao

La mia clio non arriva......e' uscita dalla fabbrica verso meta' febbraio......e deve ancora arrivare per il centro di smistamento.....di Milano.
                Pensate che prima mi dicevano che e' sopra un camion.....ora inceve dicono che e' sopra un nave!!!!!!
                Ragazzi.....ma dove viviamo?......nella luna?
                Sconsolato attendo!
                Ciao e sempre e comunque forza clio rs!
                andy

Commenta

Andy me sa che ti hanno detto una ca**ata , perchè le auto penso viaggino solo via terra quindi o treno o al massimo in bisarca!!!!!!!!!!
                  Comunque io la ho simile alla tua , cioè grigia (anche se il grigio è diverso,lo hanno cambiato) Ha 20.000 km e l'ho presa il 29 maggio dell'anno scorso!!!!!!
                  Velocità massima raggiunta (indicata non è effettiva) 244 ma si può allungare ancora, (in discesa è chiaro, o in scia) !!!!!!!!

è poco??????

Commenta

ciao

Rs non te preuccupa'.....ho gia' scritto alla Reanault di Milano che indaghino sul caso.......cazzo come si fa a dire tempi di consegna in 30 gg????? son passati 30 gg e io la macchina non la ho.......e manco so se l'hanno assemblata.......ma dove viviamo????? nell'era dell'informatica?????? manco nella preistoria ste robe accadevano......se dovevano arrivare i mammut per la caccia almeno quelli strombazzavano e gli uomini capivano che bisognava stare pronti per magnarseli.......dio bono
                    ciao....sempre e cmq forza clio......ma me stanno a sfianca' raga'!
                    andy

Commenta

http://www.renault.it/gamma/clio/cli...d/img/main.jpg
                      Un'esclusiva serie numerata che coniuga eleganza e sportività.

Clio propone oggi "Renault Sport 2.0 16v Limited", una serie numerata basata sulla versione Renault Sport 2.0 16v da 172 cv. Combinando lusso e sportività, questa nuova serie numerata propone un equipaggiamento esclusivo.
                      Con 69.300 unità vendute nel 2000, Renault Clio si conferma ancora una volta il punto di riferimento sul mercato delle city car. La versione sportiva Clio Renault Sport 2.0 16v da 172 cv ha ottenuto, a sua volta, un gran successo nel segmento delle piccole sportive con oltre 1000 esemplari venduti dal lancio, avvenuto nella primavera dello scorso anno.
                      A partire da febbraio 2001 verrà lanciata una serie limitata di 800 unità (di cui 200 riservate all'Italia), basata sulla versione sportiva 2.0 16v, che sarà commercializzata in Francia, Italia, Austria e Gran Bretagna.

[Messaggio modificato da RS 2.0 il 03-21-2001 alle 22:13 ]
                      Ultima modifica di GIOMA®; 30-01-2002, 21:54.

Commenta

Sto operando...
                      X