annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi x la Clio 1.8 16V

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Perň... a questo punto non sň se ti conviene... prima magari fai una bella indagine per vedere se riesci a trovare un cambio da Clio; di incidentate se ne trovano in giro. Di dove sei?

Ciauz.
    My garage: Alfa Romeo 159 SW 2.4 JtdM 20V distinctive '08 + Fiat Uno Turbo i.e digit '86 + Fiat Uno Turbo i.e. Racing '91 + Fiat Idea 1.3 Mjet emotion '05 + Yamaha Fazer 600 '03
    sigpic

Commenta

Non ci drederai ma vi scrivo dalla Croazia... ho provato a cercare a Trieste ma niente... x il Weekend pensavo di andare un giro fino a Venezia e con un po' di fortuna...

Commenta

Leggevo ora nel tuo profilo... sei decisamente fuori mano.

Prova magari a fare un'indagine sulle pagine gialle online http://www.paginegialle.it per vedere se trovi qualche numero di telefono di autodemolitori nelle provincie di Trieste e Udine che sono abbastanza vicine a te...

Io ho il numero di telefono di un autodemolizioni molto ben fornito in provincia di Verona... se ti dovesse interessare.

Ciauz ;-)
        My garage: Alfa Romeo 159 SW 2.4 JtdM 20V distinctive '08 + Fiat Uno Turbo i.e digit '86 + Fiat Uno Turbo i.e. Racing '91 + Fiat Idea 1.3 Mjet emotion '05 + Yamaha Fazer 600 '03
        sigpic

Commenta

Tentar non nuoce... anche se si poteva evitare questo problema...

Non posso far altro che ringraziarti!

Commenta

Originally posted by M@ky
            Io non ho fatto proprio niente (non potrei mai!!!), me la hanno venduta gia' con il capolavoro... !
            certo, scherzavo, certo che č stato un bel disonesto a venderti un auto in quelle condizioni!
            Ti faccio i + sentiti "in bocca al lupo"
            barchetta furetta

Commenta

Ciao ragazzi... ora si che sono felice... sono riuscito finalmente a trovare un cambio nuovo da sostituire a quello rotto o meglio dire forato della mia piccola Francesina!

Nei precedenti messaggi MrTurbo (che ringrazio) mi aveva avvertito su una possibile differenza tra il cambio della Renault 19 16V e della Clio 16V e in efetti anche se i motori di queste due macchine a prima vista possano sembrare identici montano dei cambi totalmente differenti! Infatti la 19 16V monta dei rapporti un po' piu' lunghi di quelli utilizzati dalla Clio 16V e anche la campana del cambio (cioe' la parte che si unisce al motore e che contiene il disco della frizione) della 19 a una forma diversa in modo da passare fin sotto il motore x circa 5 cm.

Spero che questo messaggio sara' d'aiuto a chi ha o avra' in futuro dei problemi con i cambi di queste due macchine!

Ora finalmente la mia Clio potra' tornare a girare!

Commenta

Molto bene

sono veramente contento che sei riuscito a risolvere il tuo problema

ciauz
                sigpic

Commenta

Sto operando...
                X