Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

106 gti-206 gti leoni da combattimento!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 106 gti-206 gti leoni da combattimento!

Avendo una 106 gti che mi da molte soddisfaz. volevo accendere il confronto fra queste due belve.A voi la parola....alla prox
    53
    206gti
    47.17%
    25
    106gti
    52.83%
    28
    GLADIATORE

Io non ho avuto ne una ne l'altra , però ci sono stato su diverse volte e le ho anche guidate, anche se per poca strada, io tra le 2 preferisco la 106 più cattiva e cosrasiola ..........come ho gia detto tante volte è il motore della 206 che non mi soddisfa al 100% per il resto è una macchina fantastica.
    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

secondo me il 106 ha un motore molto + rabbioso e cattivo anke se le prestazioni nn sono molto differenti

ovvviamente considerando i motori originali come escono da mamma peugeot
      La mia civic
      La mia moto by honda

Commenta

Non esiste confronto guarda.Meglio la 106 che sia gti o rally 16v.é più "cattiva".La 206 aspetta a settembre che esce la sport 180cv!!Allora si
        THE PASSION WILL NEVER END...
        ll Rè dei Reatini!Anti Espositori
        R.V.R.C. - Rieti Virtual Racing Club - Presidente - clikka

Commenta

Anche io voto per la 106... mi piace molto di più... e la trovo molto più aggressiva.
          Per la 206 da 180CV.... si cambierà il motore... ma da quanto ho capito solo quello... non viene ne ristilizzata ne modificata...
          Ovvio... avrà un motorone da paura.. ma esteticamente preferirò sempre la 106
          (Poi da quanto ho capito.... le rimarrà il problema del sederino non tanto ancorato al suolo... almeno di fabbrica.. uff)
          Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
          Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

Commenta

la 106 meglio della 206 esteticamente...........UFF.........!!!!!!UFF............!!!!!!!questa è bella....sei il primo!!!!!!!!
            @@Aquile Racing Team Member@@:ciapet::ciapet:

Peugeot 206 Club -Numero 13

Nel dubbio......TIENI APERTO!!!! ( ..ma occhio ai muretti !! )
            ...e ogni tanto un occhio dietro non guasta..!!!!
            ..se poi però ti dimentichi di tenerli aperti non serve a niente..
            [mad]

Commenta

Mi spiace.. i gusti sono gusti... trovo molto più racing esteticamente la 106 che la 206.. (ovviamente parlo uscire di fabbrica..).. il muso mi piace di più.. per il sedere... mmm non so... siamo li li.... darei un pari.. poi per la tenuta.. nettamente la 106.. la 206 è un po' ballerina.... poi ovvio... come già detto io sto parlando di macchine "come mamma l'ha fatta"..... se modificate esteticamente è tutta un'altra storia... la 206 mi piace molto di più con i vari kit che girano... per poi non parlare delle modifiche tipo WRC... uno sballo!
              Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
              Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

Commenta

io preferisco il 106.....sia d'estetica che di motore...
                il 206 fa la sua bellissima figura ma mi dice poco....
                preferisco la vere piccole bombe sportive.....anche in prestazioni il 106 vince...

Commenta

206!!!
                  1)Come linea è piu accattivante e bella...
                  2)Interni...la 106 è troppo piccola...e di interni la 206gti non ha confronti
                  3)Prestaizoni piu elevate la 106..sono leggende...se le prendete come sono uscite di fabbrica hanno le stesse identike prestazioni..un mio amico continuava a dire ke la 106 dava via alla 206gti..le ho provate tutte e due e non è vero
                  4)Unica cosa a favore della 106 è la tenuta ke gia di fabbrica è migliore della 206..ke ha il sedere ke va per conto suo (un po frustrante)
                  E poi la 106 è piu leggere quindi le misto da filo da torcere ma non ha tutta questa supremazia...per quanto riguarda l'esteetica li come in tutte le cose è soggettiva...quindi viva la diversità di pensiero
                  Effetto calamita Subaru
                  Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
                  (Under repair... )

Commenta

il 206 è una bella macchina non c'è dubbio....
                    però rimango convinto che per le prestazioni pure il 106 la da giù....

Commenta

Sto operando...
                    X