Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Megane Coach 2000 16V

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Renault Megane Coach 2000 16V

    Originariamente inviato da jean81
    Patata che domande fai??!!! certo che puoi essere tra i nostri!!!!
    Come va bello? che si dice dalle tue parti?
    Paraurti della kit nemmeno l'ombra!
    La megane nei parcheggi a fare il pirla nn è molto idonea ma la subaru del mio amico si!


    Ciao bellissimo ................................ che dire ... qua tutto bene tempo a parte ......................... te ... hai finito di fare i pupazzi di neve dalle tue parti ?!? .................... eheheheheheheh ...

    Per quanto riguarda il paraurti del kit ...................... io ne ho appena preso uno per la mia Clio ............. appena lo finisco di rifinire ... ti mando una foto ... tra un pò manca solo che mi faccio guidare la macchina da Jean Ragnottì e siamo apposto ..........
    The aBBBusive Store
    Sport and Racing Parts

    Socio WRCteam.it
    Member of BRIGATA DEGENERO®
    MEMENTO AUDERE SEMPER®

    Commenta


    • Re: Renault Megane Coach 2000 16V

      Già che ci sono ..................................... non che serve a nessuno di voi Meganomali ... ( ) ... un compressore dell'aria condizionata e un cablaggio completo ? ... fatemi sapere perchè nel box non c'ho più posto ...
      The aBBBusive Store
      Sport and Racing Parts

      Socio WRCteam.it
      Member of BRIGATA DEGENERO®
      MEMENTO AUDERE SEMPER®

      Commenta


      • Buongioprno Megalomani...


        Ciao Fratellone, bello....eheheheh


        Cmq scatola dello sterzo non serve a nessuno.
        " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

        Commenta


        • A belloooooooooooooooooooooooooooo ... hai visto ............................................. mi hanno finalmente RILASCIATO .......... eheheheheh ... ma dico che dura poco ........
          The aBBBusive Store
          Sport and Racing Parts

          Socio WRCteam.it
          Member of BRIGATA DEGENERO®
          MEMENTO AUDERE SEMPER®

          Commenta


          • Eehehehehe... sono diventati severi eheheheh

            Cmq per la cornoca oggi vado a riprendere del materiale meganè stasera posto una lista.
            " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

            Commenta


            • Re: Renault Megane Coach 2000 16V

              Originariamente inviato da patata74it
              Ciao bellissimo ................................ che dire ... qua tutto bene tempo a parte ......................... te ... hai finito di fare i pupazzi di neve dalle tue parti ?!? .................... eheheheheheheh ...

              Per quanto riguarda il paraurti del kit ...................... io ne ho appena preso uno per la mia Clio ............. appena lo finisco di rifinire ... ti mando una foto ... tra un pò manca solo che mi faccio guidare la macchina da Jean Ragnottì e siamo apposto ..........
              Qui è stato un week da panico per quanta ca...o di neve è venuta giù!!!
              A proposito di jean ragnotti: appena scaricati 2 cd completamente camera car su Megane Maxi!!!! Da delirio!!
              Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
              Xbox live gametag: cili81

              Commenta


              • Per Jean:Fammi sapere quella cosa.
                " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

                Commenta


                • Re: Renault Megane Coach 2000 16V

                  oggi mi sono seduto e ho acceso una clio maxi è stato uno spettacolo ha un rombo metallico sembra una moto da cross 2 tempi, coi 18 è forse la più bella?
                  C'era anche la meggy ,maxi , ma non potevo salire perchè era in fase di rimontaggio.
                  Due macchine da sogno quando ci rivado bi posto delle foto
                  Ultima modifica di pizza; 30-01-2006, 23:17.

                  Commenta


                  • Ecco bravissimo posta le foto e se possibile fai una registrazione al suono...
                    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

                    Commenta


                    • Re: Renault Megane Coach 2000 16V

                      Originariamente inviato da jean81
                      Qui è stato un week da panico per quanta ca...o di neve è venuta giù!!!
                      A proposito di jean ragnotti: appena scaricati 2 cd completamente camera car su Megane Maxi!!!! Da delirio!!


                      ... e che aspetti a farmene una copia ?!? ..........
                      The aBBBusive Store
                      Sport and Racing Parts

                      Socio WRCteam.it
                      Member of BRIGATA DEGENERO®
                      MEMENTO AUDERE SEMPER®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X