Salve a tutti!!!
Mi rivolgo principalmente ai possessori di 106 rallye e saxò vts x una domandina sul funzionamento dell'egr sui motori euro 3...
Allora mi spiego: un mio amico ha un saxò vts euro 3, e mi consiglia sempre di lasciare spegnere l'EGR elettronica prima di partire (io ho un 106)...Avete presente quel ronzio ke si sente appena accendete la makkina ke poi si spegne qualke secondo dopo averla messa in moto?ecco, quello li...
Secondo voi è una cosa utile da fare o è solo una fissazione del mio amico?
Il fatto è ke da calda il ronzio dura neanke una decina di secondi, ma da fredda va avanti anke x 1 minutino e mezzo/2....
Aggiungo ke il mio amico ne sa abbastanza di motori, quindi nn è uno ke dice le cose a caso, ma volevo sapere se anke secondo voi è una cosa utile e se anke voi fate come il mio amico (e come me...).
Ciao a tutti e grazie in anticipo x le risposte!!!
Ciauzz
Mi rivolgo principalmente ai possessori di 106 rallye e saxò vts x una domandina sul funzionamento dell'egr sui motori euro 3...
Allora mi spiego: un mio amico ha un saxò vts euro 3, e mi consiglia sempre di lasciare spegnere l'EGR elettronica prima di partire (io ho un 106)...Avete presente quel ronzio ke si sente appena accendete la makkina ke poi si spegne qualke secondo dopo averla messa in moto?ecco, quello li...
Secondo voi è una cosa utile da fare o è solo una fissazione del mio amico?
Il fatto è ke da calda il ronzio dura neanke una decina di secondi, ma da fredda va avanti anke x 1 minutino e mezzo/2....
Aggiungo ke il mio amico ne sa abbastanza di motori, quindi nn è uno ke dice le cose a caso, ma volevo sapere se anke secondo voi è una cosa utile e se anke voi fate come il mio amico (e come me...).
Ciao a tutti e grazie in anticipo x le risposte!!!
Ciauzz