Sono possessore felice di una 206 GTI con circa 20000 km sulle spalle.
Tuttavia con questo post voglio elencare i piccoli difetti che ho finora riscontrato su tale auto e vorrei sapere se altri possessori di questo modello hanno avuti i medesimi problemi o altri.
1)scricchiolii dai finestrini quando arrivano in posizione di chiusura. (problema emerso dopo i 15000 km)
2)leggero ticchettio proveniente dal motore (sembrerebbe quasi dagli iniettori) solo in fase di accelerazione tra i 3000 e i 3500 giri. Preciso che è un rumore molto leggero (problema emerso dopo i 17000).
3) vibrazioni allo scarico sia sulla parte centrale che posteriore. (problema emerso fin da subito)
4) alle volte il pedale dell acceleratore diviene duro all' inizio della sua corsa. Questo avviene SOLO A MOTORE IN MOTO mentre da spenta è perfettamente normale. Tale problema è emerso attorno ai 6000 km ed è saltuario (ora sembra quasi scomparso).
Con questo non voglio sminuire l'auto che possiedo ne tantomeno scoraggiare chi volesse acquistarne una. Anzi, sono molto soddisfatto delle prestazioni e delle finiture del modello e poi si tratta di problemini da poco (però io sono pignolo :rolleyes: ).
Pensate che ho amici con macchine ben più costose (BMW 530, Golf 4 GTI) i quali hanno problemi ben peggiori.
Aspetto vostre risposte.
Ciao
Tuttavia con questo post voglio elencare i piccoli difetti che ho finora riscontrato su tale auto e vorrei sapere se altri possessori di questo modello hanno avuti i medesimi problemi o altri.
1)scricchiolii dai finestrini quando arrivano in posizione di chiusura. (problema emerso dopo i 15000 km)
2)leggero ticchettio proveniente dal motore (sembrerebbe quasi dagli iniettori) solo in fase di accelerazione tra i 3000 e i 3500 giri. Preciso che è un rumore molto leggero (problema emerso dopo i 17000).
3) vibrazioni allo scarico sia sulla parte centrale che posteriore. (problema emerso fin da subito)
4) alle volte il pedale dell acceleratore diviene duro all' inizio della sua corsa. Questo avviene SOLO A MOTORE IN MOTO mentre da spenta è perfettamente normale. Tale problema è emerso attorno ai 6000 km ed è saltuario (ora sembra quasi scomparso).
Con questo non voglio sminuire l'auto che possiedo ne tantomeno scoraggiare chi volesse acquistarne una. Anzi, sono molto soddisfatto delle prestazioni e delle finiture del modello e poi si tratta di problemini da poco (però io sono pignolo :rolleyes: ).
Pensate che ho amici con macchine ben più costose (BMW 530, Golf 4 GTI) i quali hanno problemi ben peggiori.
Aspetto vostre risposte.
Ciao

Commenta