si scherza ,fermi rispetto a porsche ed m3 ,ma anche al 205
makkemmefrega dei porsche degli m3..ho 21anni mi tengo stretta la mia bestiola e tanto in pista nn ci vado ho altre preferenze ..cmq dipende da ke 205..quello si sa ke è tosto..però a parità di elaborazione penso stia sempre dietro(almeno nel terreno dv dico io)
"....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."
tu con la rs1 sei "veramente fermo " sei senza mutur
me tocca spingere!!!ehehehe
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
a freddo fuma di piu e logico ,ma in genere vado tranquillo qui so tutti paesini .
intendo a motore bello caldo (olio e acqua a temperatura ideale)....se vai spedito tipo autostrada sui 130 nn ti ritrovi delle goccioline di condensa sul lunotto provocate dallo scarico?
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
Commenta