Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

citroen AX a freddo non mantiene minimo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • citroen AX a freddo non mantiene minimo

    oggi non ne voleva sapere di partire

    poi ho accellerato un po ed è partita, ma appen lasciavo l'accelleratore si spegneva fino a quando non si è riscaldata.

    che se fà?

    bulbo , sensore, motorino del minimo( sostituito da 2 mesi)

    penso sia un problema sul sensore che invia l'impulso al motorino di ingrassare la miscela a freddo
    son stao da du meccanici ed elettratuiti: parola d'ordine 40€ per la dignosi ma sarà Natale..................
    Astra 1400 Z14XE - Gpl iniezione liquida - TOYO CF1 - FAQ Gpl iniezione liquida icom JTG
    Candela equivalente + fredda FR7DC+

  • #2
    Re: citroen AX a freddo non mantiene minimo

    umh... detta così sembra essere il sensore temperatura acqua... ..il motorino del minimo lo escluderei se a caldo l'auto va bene...

    cmq.. piuttosto che andare a tentoni e rischiare di spendere di più, io una bella diagnosi gliela farei fare..

    ciauzzzzz
    "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
    "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

    Commenta


    • #3
      Re: citroen AX a freddo non mantiene minimo

      ma la diagnosi la deve fare a freddo?
      Astra 1400 Z14XE - Gpl iniezione liquida - TOYO CF1 - FAQ Gpl iniezione liquida icom JTG
      Candela equivalente + fredda FR7DC+

      Commenta


      • #4
        Re: citroen AX a freddo non mantiene minimo

        sinceramente non ne ho idea... non ho mai avuto il bisogno di farla... credo a caldo ma prendi il pensiero con le pinze...
        "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
        "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

        Commenta


        • #5
          Re: citroen AX a freddo non mantiene minimo

          il sensore in questione è quello che comanda anche l'accensione della ventola di raffreddamento?
          Astra 1400 Z14XE - Gpl iniezione liquida - TOYO CF1 - FAQ Gpl iniezione liquida icom JTG
          Candela equivalente + fredda FR7DC+

          Commenta


          • #6
            Re: citroen AX a freddo non mantiene minimo

            Originariamente inviato da Astra_JTG
            il sensore in questione è quello che comanda anche l'accensione della ventola di raffreddamento?

            no.. che io sappia (o meglio, sulla mia, ma penso anche sulla tua) ce ne sono due...

            quello ceh comanda la ventola è quello che sta sul radiatore...
            poi ce n'è un altro vicino alla valvola termostatica..
            "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
            "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

            Commenta

            Sto operando...
            X