annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio 1.8 16v & 2.0 Williams

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Williams
    x norton: ah, ora ho capito!!! sei quelo che mi aveva detto che le minigonne che avevi sulla 1.2 ti avanzavano sulla 1.8 e hai parlato col mio carroziere, giusto? facciamo una cosa se te e la tua raga venite venerdì ci facciamo le foto alle nostre belve. ok? Porta una macchina fotografica (la mia è un pezzo d'antiquariato)!
    ok?
    Se ci sarò, sicuro che le faremo. Il problema è che non so se Venerdì questi altri vengono!

Sai, non è mica la strada dell'orto.....

Fosse vicino ero li fisso!!!!!!!

Ma venerdì scorso è tornata la Pula???

Visita il mio Sito Internet
    Vedi il mio Bolide Blu
    C.F.C - Cinemaniaci Fan Club - Love of girl President
    R.F.C. <-> Renault Fan Club - Clio 1.8 16V

1° CRAZY TUNING CAR SENESE >>> Clicca qui per info!!!

Commenta

• io monto sia dischi che pastiglie brembo serie oro e mi ci trovo benone.....soprattutto la ocstanza a freddo è fenomenale.....a freddo sono un po rumorosi e nn frenano come a caldo ma nn x questo frenano con meno impeto.....eccezionali....però a dire il vero io preferirei i tarox....nn so perchè,cosi a pelle....anche se brembo è una garanzia e una sicurezza in +......il max sarebbe un kit tarox a 10 pistoncini.....

Commenta

• quanto costano dischi e pastiglie Brembo serie oro ??????
        devo cambiare tutto tra un migliaio di km e stavo pensando proprio ai Brembo
        FITUNCENSORED - il miglior forum di BodyBuilding

Ex Clio 1800 16v 95' ora Bravo 2.0 20v HGT

Commenta

• Ehy Harley... ti ho visto sull' ultimo numero di elaborare, complimenti MISTER FORUM

Ma sei parente di Simone Z. ????
          FITUNCENSORED - il miglior forum di BodyBuilding

Ex Clio 1800 16v 95' ora Bravo 2.0 20v HGT

Commenta

• NN so quanto costano di preciso... ho sentito che i dischi vengono 400 mila (ovviamente solo quelli anteriori)
            IS200: car with strong identity to be a choice for the customer who wants to be out from the crowd... athletic, powerful and responsive"
            believe me!

Commenta

• Raga per quanto riguarda i freni io punterei di più su una corretta taratura piuttosto che su una frenata troppo decisa! la clio è una macchinina e senza l'ABS il bloccaggio delle ruote è dietro l'angolo!
              Per quanto mi riguarda preferisco una frenata bilanciata correttamente e precisa piuttosto che una frenata troppo "dura"...

Commenta

• Lo so diablo sulla mia ho l abs....pero' ho provato a mettere in crisi i freni...........( hai visto i miei diski......non sono il massimo) e a caldo non entra l ABS perkè nn blocca..........insomma quest estate che vado in montagna li finisco e poi voglio dei freni seri........ma non esagerati........lisci senza baffature.....e con pastiglie decenti.......ma sopratutto i tubetti areonautici.........certo....se la si usa spesso in citta'.....vanno ottimamente quelli originali.........ma in montagna...... se frena meglio....non e mai male!

Dai ragazzi che pastiglie monto di dietro??? per far funzionare il frenamano?? Ferodo RACING??????
                MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• G-Lader, una curiosità: ma le retine dietro le prese d'aria come le hai messe??? Io adesso le ho spostate in fuori come ti dicevo, ma prima le avevo messe in quelle specie di rivetti di gomma e dietro fissate con le sue stesse ronfdelline! Tu come hai fatto? La clio la faccio gialla o la tengo così?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da vperman
                    Ehy Harley... ti ho visto sull' ultimo numero di elaborare, complimenti MISTER FORUM

Ma sei parente di Simone Z. ????
                    Grazie vperman, grazie per i complimenti, cmq non sono parente di Simone Z.
                    Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
                    Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

Commenta

• DiabloGT: le retine...dopo aver smontato..i tappi.......ho smontato tutto il paraurti.........e ho pulito bene il dietro delle "finte prese d aria"per far aderire bene il vetroresina poi l ho spalmato intorno!! sai che erano un po piu' grandi della presa d aria.......cosi con le sporgenze della retina ho potuto fissrle bene senza far vedere neanke un filo di vetroresina!! cmq e buono smontare il paraurti cosi le posizioni bene........
                      MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

Sto operando...
                      X