annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot....peugeot

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Peugeot....peugeot

Ho una 206 gt e devo dire che come macchina non è niente male se non fosse per quei 2 cavalli che gli hanno piazzato sotto al cofano,questo motore potrebbe rendere molto di + ed è alquanto limitato,per questo motivo ho deciso di far la piccola elaborazione letta sul numero di gennaio di elaborare,FILTRO BMC CENTRALINA +21 CV... solo che mi blocca il non sapere a che vado incontro in caso venissi fermato dalle forze del "DISORDINE"...... CHE RISCHIO?
    Se qualche anima pia mi sà far luce su questo mio dubbio aspetto con ansia dei pareri e dei consiglio..

ByZz!

Ciao,guarda, se ti fermano la centralina non te la beccano mai più, stesso discorso per il filtro,posto che sia a pannello e sostituisca l'originale(ci mancherebbe,visto che e legale)...se invece è un'asp. diretta ,il discorso cambia,xchè è un componente non omologato per uso stradale,quindi il tuo libretto(in casi estremi)può rischiare....a dire il vero a me hanno più volte aperto il cofano(asp. dir. e barra duomi)ma si sono limitati a dirmi:"Lo sa che non è in regola...li tolga!"...fai un po' tu.

Commenta

IDEM come sopra

Certo che se alla 206 mettevano il 2lt da 167Hp con 6 marce :::::::::::::::vrooooooooommmmmmmmmmmmm
      ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
      MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
      AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

be è vero il 2 litri da 167 cv è una bomba che ben si sarebbe sposato con la 206 gt che aquanto pare resta la 206 piu' sportiva a livello estetico anche nel momento in cui uscirà la 206 rc pero' questa nuova 206 sportiva ha la bellezza di 180 cv......ogni commento è superfluo.......certo che tirando le somme dovrebbero equilibrarsi le due cose cioè 206 gt ha un grande impatto estetico ma 99 kw mentre la 206 rc un impatto estetico un po' piu 'forte rispetto alla gti(bisognerà vedere fino a che punto......)ma un motore capace finalmente di essere degno di una gran macchina come la 206 con la bellezza di 132 kw.non sono d'accordo sull'affermazione che la 206 gt ha 2 cv........... CIAO
        Peugeot 206 Club -Numero 34

Peugeot 206HDICLUB PRESIDENTE

Commenta

be è vero il 2 litri da 167 cv è una bomba che ben si sarebbe sposato con la 206 gt che aquanto pare resta la 206 piu' sportiva a livello estetico anche nel momento in cui uscirà la 206 rc pero' questa nuova 206 sportiva ha la bellezza di 180 cv......ogni commento è superfluo.......certo che tirando le somme dovrebbero equilibrarsi le due cose cioè 206 gt ha un grande impatto estetico ma 99 kw mentre la 206 rc un impatto estetico un po' piu 'forte rispetto alla gti(bisognerà vedere fino a che punto......)ma un motore capace finalmente di essere degno di una gran macchina come la 206 con la bellezza di 132 kw.non sono d'accordo sull'affermazione che la 206 gt ha 2

Mi fai sapere quanto spendi se hai già un preventivo?
          io ho chiesto:
          per il filtro Bmc vogliono ca. più di 200 euro, la centralina dipente, 300 euro solo chip, 400 euro chip personalizzato.
          www.rapsodiaweb.it

Hard core till forever!In Rock we trust!

Commenta

Sto operando...
          X