annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi ho incontrato di voi?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chi ho incontrato di voi?

Venerdì ero a genova e ho incrociato 2 VTS!!
    premetto io ho il VTS nero
    1 - nera con cerchi alettone, zona stadio mi ha incrociato e ci siamo guardati!

2 - grigia mod. vecchio con pomello cambio, freno a mano cromato e griglia davanti al radiatore, zona Sestri!!1

Per caso c'era qualcuno di voi??????????????????????????

Se sei incerto TIENI APERTO

ciao io purtroppo nonostante guidi una Saxo nera domenica non ero a Genova.cmq dovrei venire giu' l'ultimo fine settimana di aprile,che dici ci si incontra?ciao

LA VIPERETTA

la mia SAXOTTINA a MONZA
    la mia SAXOTTINA a MONZA 2

PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
    L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

Commenta

Incontri ravvicinati

Io a Lecco due domeniche fa ho incontrato una saxo II serie VTS 16V nera, eravamo in fila e lui era due o tre auto più avanti di me, ci siamo guardati e salutati, (lui mi ha visto negli specchietti), poi io ho girato per il centro, mentre lui è andato verso lo stadio, era qulcuno di voi???
      WWW.TUNINGLOVE.COM staff member

Commenta

x ste

ste per fine mese spero di tornare a casa visto che sto a fa la botta qui (chiavari) da troppo tempo!!!
        Per maggio non c'è problema!!!

Se sei incerto TIENI APERTO

Commenta

VTS mi spiace domenica non ero neppure a Lecco.ero al campo a farmi un partitone a calcio con gli amici!!!!
          Emics,per me sta bene anche a maggio,ritardero' di una settimana.cmq poi ti faccio sapere e ci mettiamo d'accordo.
          ciao ragazzi

LA VIPERETTA

la mia SAXOTTINA a MONZA

Commenta

X ste VTS

Ma aprile salta???

Commenta

certo che no VTS
              manchero' solo un fine settimana perche' vado a trovare i nonni in liguria appunto.
              fatemi sapere le date che ci si mette d'accordo.ti piacciono le moto?perche' il 13/5 a monza c'e' il mondiale Superbike.io una scappata ce la farei volentieri,e voi?
              ciao

LA VIPERETTA

la mia SAXOTTINA a MONZA

Commenta

X ste VTS

Francamente non mi fanno impazire, ma non le ho mai viste correre dal vivo...ho molti amici appassionati, un po come noi per le saxò, ti faccio sapere!!!
                Ma ciò che conta di più è sempre il 22!!!
                Cavolo un po di domeniche fa ero a Monza ed ho incontrato una saxo VTS 16V nera, con cofano modificato f50 cadamuro, cinture di sicurezza a 4 punti, terminale tondo da 100mm, assetto rasoterra...eri tu o qualcuno che conosci???
                Sarebbe bello contattarlo per il club!!!
                Comunque a monza ne h viste tante di saxo VTS, di tutti i colori e per tutti i gusti, si potrebbe farci un po di pubblicità con qualche volantino, ma bisogna andare quando grano i privati, li arrivano i saxomaniaci da tutto il nord Italia!!!!

Commenta

ciao,purtroppo non ero io!!!bell'idea quella del volantino.anch'io ne ho viste un po' di VTS a monza qualche domenica fa,se si riuscissero a contattare i proprietari sarebbe una bella storia.ciao

LA VIPERETTA

la mia SAXOTTINA a MONZA

Commenta

super saxo maniaco!!!!!!!!!

Cavolo ieri sono andato a farmi un giro a Monza, a vedre quale è l'ingresso Vedano, ed ho beccato una saxò grigia VTS prima serie...inverosimile, non mi ricordo neanche le modifiche da tante che erano, mi ricordo solo d aver pensato:"ma che cavolo di auto è????"
                    Qualcuno sa chi sia queto fantomatico saxò super maniaco???
                    Cerco di elencare alcune delle modifiche che mi ricordo:
                    Spoiler tipo Cadamuro, assetto rasoterra, minigonne tipo abarth per fiat punto, paraurti anteriore con alloggiamento per 4 fari fendinebbia, carenatura fari simil 4 tondi, carentura verniciata in tinta sui fari posteriori, varie prese d'aria sul cofano,ecc...
                    Un vero esempio, speriamo di ribeccarlo e di convincerlo a far parte del club!!!!

Commenta

Sto operando...
                    X