Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 xt 1.1 '98 - Buon Acquisto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 206 xt 1.1 '98 - Buon Acquisto?

    Ciao, vorrei cambiare la mia uno ed
    ho trovato quest'auto Peugeot 206 xt 1.1 '98
    Colore carrozzeria Argento metallizzato
    Alimentazione Benzina
    Cambio Manuale
    Immatricolazione 9 /1998
    Chilometraggio 38.000
    Prezzo (EUR) 4.500 Trattabili

    ABS, Antifurto, Autoradio, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, Fari fendinebbia, Immobilizzatore elettronico, Marmitta catalitica, Sedile posteriore sdoppiabile, Servosterzo/Idroguida, Specchietti regolabili elettricamente
    X come ho capito è un privato d Milano ke vende e compra. Io sn d Napoli quindi vorrei sapere se è una buona proposta. Domani mio zio ke abita a Trecate passerebbe a dare un'okkiata. Poi se qualcuno lo conosce.
    Si kiama Alfonso Cofano - Autorimessa 7BELLO. Non sn riuscito a trovare info
    Grazie
    Ultima modifica di shadowd; 07-02-2006, 20:09.

  • #2
    Re: 206 xt 1.1 '98 - Buon Acquisto?

    up up up

    Commenta


    • #3
      Re: 206 xt 1.1 '98 - Buon Acquisto?

      Non saprei..bisognerebbe vederla e soprattutto provarla..capire se i km sono originali..e cosa devi farci con l'auto..troppe variabili x giudicare!
      WLF

      I LOVE CHICCA®

      Commenta


      • #4
        Re: 206 xt 1.1 '98 - Buon Acquisto?

        Mio zio stamattina passava a vederla e mi faceva sapere. Cmq dovrei girarci x la città più qualke gita fuoriporta d tanto in tanto. Sarebbe l'auto d famiglia ed andrebbe a sostituire una vekkia uno. Al telefono il concessionario ha detto ke ha avuto solo 2 proprietari

        Commenta


        • #5
          Re: 206 xt 1.1 '98 - Buon Acquisto?

          Sembra tenuta bene..xò chiedi lo sconto!!
          WLF

          I LOVE CHICCA®

          Commenta


          • #6
            Re: 206 xt 1.1 '98 - Buon Acquisto?

            già kiesto... anke se sull'annuncio c'era scritto trattabili a mio zio ieri telefonicamente ha detto che non scendeva cmq il passaggio era incluso. Resta cmq il prob. ke devo decidere senza vedere direttamente l'auto... quindi se le cose andranno in porto dovrò partire x milano in treno prenderla. Ecco xké sto cercando d farmi un'idea. Capire se il motore è affidabile e cose del genere del modello
            Ultima modifica di shadowd; 08-02-2006, 14:12.

            Commenta


            • #7
              Re: 206 xt 1.1 '98 - Buon Acquisto?

              guarda il motore nonostante sia piccolo e ti faccia risparmiare sull'assicurazione non credere che sia proprio economico....è poco potente e per far muovere decentemente la macchina bisogna accellerare pesantemente cmq dipende dalle tue esigenze,ad esempio sei sempre in città e ti interessa poco l'accelerazione

              Commenta


              • #8
                Re: 206 xt 1.1 '98 - Buon Acquisto?

                a mio avviso è cara.. poi è un vero e proprio chiodo.. consuma quanto la 1.4 andando piano.. se la "tiri" (c'è poco da tirare in quel motore) consuma anche di più.. un mio amico ha preso la versione 1.4 sempre nella versione XT del '99 con 42.000 Km a 4000€..

                ps: anche il colore è identico alla sua..

                Commenta


                • #9
                  Re: 206 xt 1.1 '98 - Buon Acquisto?

                  Si ma qui a Napoli il mercato dell'usato ha prezzi spropositati. Ecco xké dò un'okkiata a queste inserzioni.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: 206 xt 1.1 '98 - Buon Acquisto?

                    Originariamente inviato da shadowd
                    Si ma qui a Napoli il mercato dell'usato ha prezzi spropositati. Ecco xké dò un'okkiata a queste inserzioni.

                    anche io sono di napoli....non è vero quello che dici,se giri per i concessionari lo trovi l'affare basta avere pazienza....poco tempo fa con un mio amico abbiamo fatto il consueto giro,beh con 4000 euro si trovano molte diesel (quindi + costose) del 98\99....chi cerca trova

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X