annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 xt 1.1 '98 - Buon Acquisto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• V6TB
    ha risposto
    Re: 206 xt 1.1 '98 - Buon Acquisto?

ho una buona esperienza con loro (sono di giugliano e ho avuto una fiesta che ora continua ad usare mio fratello)...buona fortuna!!!

Lascia un commento:

• shadowd
    ha risposto

Grazie x gli interventi.
    Alla fine ho deciso. Sono passato alla Svama d Aversa...li lavora mio cugino... mi farà sapere qualcosa se capita qualke occasione

Lascia un commento:

• V6TB
    ha risposto

Originariamente inviato da shadowd
    in giro ho letto ke la corsa è Euro4....estremamente longeva

si ma è euro 4 quelle che fanno ora,non penso che con 4\5000euri ce la fai a prenderne una così recente....cmq io da ex possesore ti consiglio vivamente una clio...per intenderci il modello appena andato in pensione,con questo budget ce la fai tranquillamente a prendere un benzina magari 16v....

Lascia un commento:

• shadowd
    ha risposto

in giro ho letto ke la corsa è Euro4....estremamente longeva

Lascia un commento:

• joden
    ha risposto

mia madre ha imposto come tetto €5.000 x lei se è meno meglio. X me qualcosa d decente e longevo con abs(nn si sa mai). Io corro difficilmente o meglio corro con moderazione...nn sgommo ai semafori e cose del genere. Con clima anke manuale(x evitare appannamento vetro). In sostanza longeva ( x Napoli nn posso circolare cn la UNO x 3 volte a settimana)
    dovresti riuscire a trovare tutte e tre sotto i 5000€.. ovviamente sono abbastanza "vecchie".. 98-99-00.. la più abordabile come prezzo cmq dovrebbe essere la punto.. allo stesso prezzo delle altre 2 dovresti trovarla con qualche annetto in meno..

Lascia un commento:

• shadowd
    ha risposto

mia madre ha imposto come tetto €5.000 x lei se è meno meglio. X me qualcosa d decente e longevo con abs(nn si sa mai). Io corro difficilmente o meglio corro con moderazione...nn sgommo ai semafori e cose del genere. Con clima anke manuale(x evitare appannamento vetro). In sostanza longeva ( x Napoli nn posso circolare cn la UNO x 3 volte a settimana)
    Ultima modifica di shadowd; 08-02-2006, 22:11.

Lascia un commento:

• joden
    ha risposto

Voi cosa mi consigliate?
    Da quando ho preso la patente faccio mediamete 5000-7.500 all'anno sulla Uno45es(903cc)
    C esco e la uso x andare alla stazione... è l'auto d famiglia ma mio padre lavorando a 500m da dove abitiamo va a piedi. Voi cosa mi consigliate (oltre a una bici) visto ke la prox auto resterebbe da qui a minimo il 2016
    visto la percorrenza annua direi senza ombra di dubbio benzina.. per avere dei consumi decenti, ma cmq anche prestazioni "decenti" in modo da poter far un sorpasso o andare a medie autostradali senza eccessiva fatica anche con il clima acceso minimo una 1.2 leggera o meglio ancora una 1.4... ce ne sono molte.. così su due piedi ti suggerirei: punto penultimo modello che si trova anche a buon prezzo, opel corsa che già con il 1.2 16v va più che bene, renault clio sempre la 1.2 16v da 75cv..

Lascia un commento:

• shadowd
    ha risposto

Voi cosa mi consigliate?
    Da quando ho preso la patente faccio mediamete 5000-7.500 all'anno sulla Uno45es(903cc)
    C esco e la uso x andare alla stazione... è l'auto d famiglia ma mio padre lavorando a 500m da dove abitiamo va a piedi. Voi cosa mi consigliate (oltre a una bici) visto ke la prox auto resterebbe da qui a minimo il 2016
    Ultima modifica di shadowd; 08-02-2006, 21:17.

Lascia un commento:

• 106xn
    ha risposto

non tutti li scalano , dove lavoro io non lo facciamo e neanche dove lavora mio padre.

Lascia un commento:

• danyxx82
    ha risposto

Ogni passaggio da un concessionario ad OGNI macchina tolgono tra i 15000 e i 30000km (in casi particolari anche di +), x cui i km che ha non sono sicuramente quelli veri.

Ti racconto un aneddoto: un mio amico fa il rappresentante, ha dato la sua macchina (quando ha preso quella nuova) che aveva 2 anni e 150.000km!!!
    Dopo qualche mese è passato in concessionario e c'era la sua ex macchina, x curiosità ha guardato i km che avevo segnati... 95.000!!!!!!! Cazzo hanno tirato indietro 55.000km!!!!!!!!!!!!!!!!!
    I concessionari sono dei truffatori.
    Il fatto che tirano indietro (e di tanto) i km me l'hanno confermato altre 2 persone che nei concessionari ci lavorano!!!!!!!

Lascia un commento:

Sto operando...
X