annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio II 1.4 16v SI oppure 1.9dTi SI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Clio II 1.4 16v SI oppure 1.9dTi SI

Devo comprare un'automobile e sono molto attratto da questa nuova clio.
    Sono indeciso tra due modelli
    1.4 16v SI buone prestazioni, consumi adeguati
    1.9 dTi SI buoni consumi, prestazioni adeguate

Qualcuno di voi sa se hanno difetti costruttivi o problemi vari?
    Poi cercando di nascondere il piu' possibile l'anima corsaiola (he vi assicuro batte forte anche dentro me)mi potreste dare un consiglio? Scegliere il diesel o la benzina?

Grazie di tutto!

come la vedo io?
    1400 16v: pompato parekkio per arrivare a 98 cv(io avevo la ax gti prima ed è appagante un motore piccolo e cattivo)ma ...per aumentare le prestazioni?parekki soldi spesi e poco risultato(per avere un 10-15cv centralina scarico,alberi a cammes ecc ecc..) e in 4 o 5 a bordo? a voglia a cambiare le marce...
    1900dti:80 cv? basta poco per arrivare a 100!(vedi megane) e ancora di +! corposo,con una bella coppia ke quando skiacci su un'auto così ti attacca al sedile(il 1400 se lo sogna)
    nonkè un consumo dimezzato quasi rispetto al benzina,una maggiore affidabilità essendo un motore collaudato da diversi anni(i diesel lavorano con compressioni maggiori e sono più resistenti meccanicamente)
    se nn ti interessano i pregiudizi,e se ti interessano e vuoi bastoinare qualke benzinarolo,compra un diesel(turbo ovviamente!)
    io poi sono i parte,la mia xsarà2 vts con 90cv,almeno per ora,pesa 1200kg e raggoiunge tranquilla i 195 km/h,la clio è molto più leggera,vedi tu!
    kiao

se
    SIAMO LENTI MA VIOLENTI

Commenta

uhm...

Anche io la pensavo cosi'...
      Esistono chip eprom "tranquilli": che stanno piu' dalla parte affidabilita' che da quella prestazione esasperata ?
      E poi se uno vuole rimettere l'eprom originale lo puo' fare (magari in caso di controlli)?

Commenta

Se non hai ancora comprato la macchina ti consiglio di aspettare a giugno la nuova Clio, magari c'è qualche motorizzazione nuova.
        io punterei di più sul 1.4, ma visto quanto costa la verde ora... fai tu!

Ciao
        LOOKA, IL MIRACOLATO

Commenta

Sto operando...
        X