Proprio per il fatto che non costano poco prenderei altro: se un KW VAR2 mi arriva a costare quanto se non di più di un Bilstein B14 o un H&R, fregandomene altamente della regolazione idraulica io prendo i secondi.
Ma queste sono scelte personali chiaramente.
ora come ora ti do anche ragione, nel mio caso, io, li ho presi 5 anni fa, praticamente poco dopo che acquistai la Clio e a suo tempo come kit d'assetto x la Clio non c'era nulla a parte KW o qualcosa d'altro che però, non mi ispirava...Bilstein ancora non aveva fatto nulla e siccome io, non me la sentivo di aspettare, ho acquistato KW e a oggi, non mi trovo affatto pentita....è ovvio che se non avessi su alcun kit ora come ora prenderei Bilstein
raga 1 domanda:
è vero che togliendo i sedili posteriori e quindi schienali, cambia molto il comportamento della vettura su strada?
è vero che si allegerisce un po troppo il posteriore o non cambia nulla, ma solo un po di peso in meno???????????????????????????????
raga 1 domanda:
è vero che togliendo i sedili posteriori e quindi schienali, cambia molto il comportamento della vettura su strada?
è vero che si allegerisce un po troppo il posteriore o non cambia nulla, ma solo un po di peso in meno???????????????????????????????
potresti provare, tanto è 1 attimo a togliere tutto
dopo avcer provati i PSS mi ritengo "deviato" verso quel prodotto..
per uso stradale sono oltre ke ottimi.... slurp slurp ...
Mi avete messo in crisi
Ma nessuno ha mai provato i B12?
A me sinceramente della regolazione dell'altezza non me ne frega niente....anzi!
LA taratura idraulica sarà molto differente?
potresti provare, tanto è 1 attimo a togliere tutto
ehhhhhhhhhhh.......magari fosse un attimo a togliere tutto, ho provato qualche settimana fa, ma non mi si tolgono...
si staccano ai 2 lati esterni dove vanno ad incastro mentre al centro, ho tolto 2 bulloni ma nulla, non si staccano....
qualcuno mi puo dire se devo togliere altro che, non so????
ehhhhhhhhhhh.......magari fosse un attimo a togliere tutto, ho provato qualche settimana fa, ma non mi si tolgono...
si staccano ai 2 lati esterni dove vanno ad incastro mentre al centro, ho tolto 2 bulloni ma nulla, non si staccano....
Non dovrebbero avere altri fissaggi!
Secondo me perdi del tempo...l'unica differenza sarà un bel pò di rumorosità in più in abitacolo....
Un saluto a RAGNO e FRANK per la bella giornata passata insieme oggi al Nürburgring e per il giro in pista con le nostre Clio
da rifare
Ciao Venon siamo a dieppe,abbiamo visto la fabbrica (fantastica)e la tecno-map (dove hanno fatto le 4 farfalle x la clio)
al nurburgring ci ritorniamo perche e inarrivabile ,abbiiamo girato otto volte e siamo partiti con le lacrime .......troppo bello .
un saluto da dieppe
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
C'è qualche vite/bullone da cavare se non erro...
Purtroppo li ho cavati una volta sulla fase 1 di mio fratello e non ricordo bene come erano agganciati.
Non credo che comunque il comportamento sia notevolmente diverso.
Però si sente molto di piu il sound dello scarico e questo non guasta affatto
Commenta