Proprio per il fatto che non costano poco prenderei altro: se un KW VAR2 mi arriva a costare quanto se non di più di un Bilstein B14 o un H&R, fregandomene altamente della regolazione idraulica io prendo i secondi.
Ma queste sono scelte personali chiaramente.
ora come ora ti do anche ragione, nel mio caso, io, li ho presi 5 anni fa, praticamente poco dopo che acquistai la Clio e a suo tempo come kit d'assetto x la Clio non c'era nulla a parte KW o qualcosa d'altro che però, non mi ispirava...Bilstein ancora non aveva fatto nulla e siccome io, non me la sentivo di aspettare, ho acquistato KW e a oggi, non mi trovo affatto pentita....è ovvio che se non avessi su alcun kit ora come ora prenderei Bilstein
raga 1 domanda:
è vero che togliendo i sedili posteriori e quindi schienali, cambia molto il comportamento della vettura su strada?
è vero che si allegerisce un po troppo il posteriore o non cambia nulla, ma solo un po di peso in meno???????????????????????????????
raga 1 domanda:
è vero che togliendo i sedili posteriori e quindi schienali, cambia molto il comportamento della vettura su strada?
è vero che si allegerisce un po troppo il posteriore o non cambia nulla, ma solo un po di peso in meno???????????????????????????????
potresti provare, tanto è 1 attimo a togliere tutto
dopo avcer provati i PSS mi ritengo "deviato" verso quel prodotto..
per uso stradale sono oltre ke ottimi.... slurp slurp ...
Mi avete messo in crisi
Ma nessuno ha mai provato i B12?
A me sinceramente della regolazione dell'altezza non me ne frega niente....anzi!
LA taratura idraulica sarà molto differente?
potresti provare, tanto è 1 attimo a togliere tutto
ehhhhhhhhhhh.......magari fosse un attimo a togliere tutto, ho provato qualche settimana fa, ma non mi si tolgono...
si staccano ai 2 lati esterni dove vanno ad incastro mentre al centro, ho tolto 2 bulloni ma nulla, non si staccano....
qualcuno mi puo dire se devo togliere altro che, non so????
ehhhhhhhhhhh.......magari fosse un attimo a togliere tutto, ho provato qualche settimana fa, ma non mi si tolgono...
si staccano ai 2 lati esterni dove vanno ad incastro mentre al centro, ho tolto 2 bulloni ma nulla, non si staccano....
qualcuno mi puo dire se devo togliere altro che, non so????
Non dovrebbero avere altri fissaggi!
Secondo me perdi del tempo...l'unica differenza sarà un bel pò di rumorosità in più in abitacolo....
Un saluto a RAGNO e FRANK per la bella giornata passata insieme oggi al Nürburgring e per il giro in pista con le nostre Clio
da rifare
Ciao Venon siamo a dieppe,abbiamo visto la fabbrica (fantastica)e la tecno-map (dove hanno fatto le 4 farfalle x la clio)
al nurburgring ci ritorniamo perche e inarrivabile ,abbiiamo girato otto volte e siamo partiti con le lacrime .......troppo bello .
un saluto da dieppe
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
ehhhhhhhhhhh.......magari fosse un attimo a togliere tutto, ho provato qualche settimana fa, ma non mi si tolgono...
si staccano ai 2 lati esterni dove vanno ad incastro mentre al centro, ho tolto 2 bulloni ma nulla, non si staccano....
qualcuno mi puo dire se devo togliere altro che, non so????
C'è qualche vite/bullone da cavare se non erro...
Purtroppo li ho cavati una volta sulla fase 1 di mio fratello e non ricordo bene come erano agganciati.
Non credo che comunque il comportamento sia notevolmente diverso.
Però si sente molto di piu il sound dello scarico e questo non guasta affatto
Commenta