annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 206 RC Vs. Renault NewClio RS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Peugeot 206 RC Vs. Renault NewClio RS

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    ha il limitatore in 6^ marcia qualche centinaio di giri più in basso
    e comunque tra le prime RS3 e le versioni dopo aggiornate c'è una manciata di km orari a favore delle ultime
    perché hanno allungato V e VI, così ora a 7.000 rpm (quando entra il limitatore in VI, invece dei 7.500 rpm degli altri rapporti) in teoria sei a 223 km/h invece di 215 km/h
    "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
    "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
    "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

guarda con la 207 gti non ho mai provato e non mi dispiacerebbe ma ti posso assicurare che l' rc va cm il clio 200cv anzi sul lungo tende ad andarsene

Commenta

Originariamente inviato da gian83 Visualizza il messaggio
        sia la Clio RS 200cv che la 207 GTI vanno un pò più forte della 206 RC sia in rettilineo che in pista. che poi entrambe diano la sensazione di spingere meno essendo tappate di motore e più grosse è un altro discorso..
        ti posso garantire che l' rc è piu aggressiva rispetto al clio si equivalgono cm makkine ma l'rc x me va di piu

Commenta

Originariamente inviato da socio Visualizza il messaggio
          ti posso garantire che l' rc è piu aggressiva rispetto al clio si equivalgono cm makkine ma l'rc x me va di piu
          si come erogazione la RC probabilmente la senti di più (il ke è tutto dire perchè già la RC è praticamente piatta)..però dai tempi in pista la spunta sempre la clio del resto è anke più recente..

Commenta

Originariamente inviato da Angyrs Visualizza il messaggio
            l'rs3 ha la velocità limitata elettronicamente...comunque il paragone sarebbe da fare con la 182 e la clio è migliore in tutte le situazioni...
            non capisco cosa centra l'rs3 si parla di rc e clio. sai cos'è che la verità fa male! l' rc è molto meglio della clio! sia come interni che come prestazioni

Commenta

Originariamente inviato da gian83 Visualizza il messaggio
              si come erogazione la RC probabilmente la senti di più (il ke è tutto dire perchè già la RC è praticamente piatta)..però dai tempi in pista la spunta sempre la clio del resto è anke più recente..
              guarda le altre clio sia 172 che 182 cv non le ho mai provate e mai ho provato a sciancare, ma con la clio 200cv che è l'ultima di ora ti posso garantire che come ripresa sono uguali ma tirando fino alla 5 l' rc se ne va . lo so perche tutte le domeniche andiamo a provare!

Commenta

non capisco cosa centra l'rs3 si parla di rc e clio. sai cos'è che la verità fa male! l' rc è molto meglio della clio! sia come interni che come prestazioni
                come linea e interni la RC secondo me è molto più bella della clio, ma come prestazioni purtroppo la 182 sta sempre davanti (anche se di poco) e beve meno! quello della 182 è un gran motore, c'é poco da fare...

guarda le altre clio sia 172 che 182 cv non le ho mai provate e mai ho provato a sciancare, ma con la clio 200cv che è l'ultima di ora ti posso garantire che come ripresa sono uguali ma tirando fino alla 5 l' rc se ne va . lo so perche tutte le domeniche andiamo a provare!
                ci credo...però in pista la clio dovrebbe stare davanti..

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                  ha il limitatore in 6^ marcia qualche centinaio di giri più in basso
                  e comunque tra le prime RS3 e le versioni dopo aggiornate c'è una manciata di km orari a favore delle ultime
                  Le prime serie avevano il limitatore in tutte le marce a 7500,mentre in sesta a 7000, infatti arrivava ai 215 max! poi però hanno fatto una specie di "restyling" e gli hanno spostato il limitatore anche in sesta a 7500, infatti arriva quasi ai 230...

Commenta

appunto...l'rs3 è sempre una clio.
                    comunque il confronto va fatto RS 172-182 e RC...la RS3 è più recente e va confrontata con la 207GTI.
                    E fra RS 172-182 ai tempi la ha praticamente sempre spuntata,seppur di poco delle volte,sempre l'RS.
                    ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
                    ex Clio 172 Renault Sport
                    ex Bmw Z3 coupè 3.0i
                    ex Kawasaki Z750
                    ex Volvo S40 2.0tdi
                    ex Bmw M3 e46 coupè
                    ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
                    ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

Originariamente inviato da Dadi 206 S1600 Visualizza il messaggio
                      io ho provato sia il clio rs che l'rc...devo dire che nonostante qualche cv in meno l'rc sembra più aggressivo, il clio ha un'erogazione più lineare, senti meno il classico calcio alla schiena quando entra in coppia...anzi, non lo senti quasi, sembra un tiro unico, però se si guardano i tempi, forse il clio nuovo sta un pò davanti all'rc.
                      cmq anche io la penso come gli altri, il paragone non regge, sarebbe stato meglio RC vs Clio 182!
                      In qualsiasi caso secondo me sono entrambe ottime macchine, il clio a suo favore ha l'estetica, perchè secondo me l'hanno fatta bella larga e la rende proprio bella!
                      diglielo anche te collega che l' rc è meglio della clio! teniamo alto l' onore dei 180 cv

Commenta

Sto operando...
                      X