Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen Ax (3)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Citroen Ax (3)

    Originariamente inviato da tarja Visualizza il messaggio
    sì, infatti lo farò a casa con un amico...

    viene a trovarmi e fra una salamella e una birra, si fa il lavoro
    detta cosi suona male

    Commenta


    • Re: Citroen Ax (3)

      Originariamente inviato da AlbCo Visualizza il messaggio
      detta cosi suona male
      ripeto:

      per cambiare la guarnizione della testa, ho invitato un amico a casa mia...
      faremo la grigliata e mangiando qualcosa e bevendo birra, faremo manutenzione al mezzo...

      meglio così?

      LA MIA MOTO

      Commenta


      • Re: Citroen Ax (3)

        ora alla mia macchina mancherebbero gli ammortizzatori e poi si puo' dire che e' rifatta
        cmq ne ho aprofittato anche per cambio olio,freni,cambio,motore e cuffia di un semiasse rotta
        Se non si fa....
        .....io lo faccio

        Commenta


        • Re: Citroen Ax (3)

          io devo cambiare il giunto, i cuscinetti ruota, guarnizione testa, cinghie e ganasce posteriori... sempre che non vengano fuori altri problemi!

          per la carrozzeria invece... lasciamo stare va! devo cambiare cofano, paraurti, portellone e devo eliminare decine di bolli e miliardi di righe

          LA MIA MOTO

          Commenta


          • Re: Citroen Ax (3)

            io devo ripitturare il tettino,ma penso che usero bombolette Citroen dello stesso colore
            Se non si fa....
            .....io lo faccio

            Commenta


            • Re: Citroen Ax (3)

              gironzolando per i pressi dell officina c'era un deltone hf turbo che purtoppo verra usato come ricambi da uno che ha una macchina uguale...aveva solo 111000 km
              Se non si fa....
              .....io lo faccio

              Commenta


              • Re: Citroen Ax (3)

                Originariamente inviato da Jonny88 Visualizza il messaggio
                io devo ripitturare il tettino,ma penso che usero bombolette Citroen dello stesso colore
                scusa ma perchè esistono ste bombolette??? io non lo sapevo!!!

                però bisogna vedere il costo... io dovrei riverniciare tutta la macchina, dentro e fuori!

                LA MIA MOTO

                Commenta


                • Re: Citroen Ax (3)

                  CiAo A Tt Sn NuOvo Ed Ho AnKe Io Una CiTroEn Ax Che Sto EleBoRaNdo...Bè SpErç dI ScaMbIaRe MoLtI CoNsIgLi Cn Tt Voi. CiaO CiaO

                  Commenta


                  • Re: Citroen Ax (3)

                    Originariamente inviato da AmAnTe DeLl'Ax Visualizza il messaggio
                    CiAo A Tt Sn NuOvo Ed Ho AnKe Io Una CiTroEn Ax Che Sto EleBoRaNdo...Bè SpErç dI ScaMbIaRe MoLtI CoNsIgLi Cn Tt Voi. CiaO CiaO
                    ciao... parlaci un po della tua ax, che modello è? cosa le hai fatto?

                    LA MIA MOTO

                    Commenta


                    • Re: Citroen Ax (3)

                      Originariamente inviato da tarja Visualizza il messaggio
                      scusa ma perchè esistono ste bombolette??? io non lo sapevo!!!

                      però bisogna vedere il costo... io dovrei riverniciare tutta la macchina, dentro e fuori!
                      certo,tu vai in Citroen,magari ti dicono che nn esistono ma poi si arrendono,allora ti prendono il numero di telaio e le ordini....nn so quanto costano,io ho detto:meno di 20 € l'una vero?
                      e lui : si tranquillo,molto meno
                      quindi penso un 10ina di

                      Originariamente inviato da AmAnTe DeLl'Ax Visualizza il messaggio
                      CiAo A Tt Sn NuOvo Ed Ho AnKe Io Una CiTroEn Ax Che Sto EleBoRaNdo...Bè SpErç dI ScaMbIaRe MoLtI CoNsIgLi Cn Tt Voi. CiaO CiaO
                      Benvenuto,hai un nick che e' tutto un programma
                      Se non si fa....
                      .....io lo faccio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X