annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Indecisione totale...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Indecisione totale...

con la saxo... 8.000 km e via un treno di gomme yoko avs... no cmq, come gia detto nella nostra compagnia ci sono sia rs ke rc... la clio fase 2 172 4 gomme 195/45-16 580€ michelin exalto 2 la rc yoko parada 2 840€ ... adesso, magari i prezzi delle gomme cambiano, dipende dal gommista ecc ma sono bei soldi... mica poki...

cmq qua tra lupen e jigen fate una bella squadretta...
    margot quando la chiamate
    niente è impossibile
    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
      con la saxo... 8.000 km e via un treno di gomme yoko avs... no cmq, come gia detto nella nostra compagnia ci sono sia rs ke rc... la clio fase 2 172 4 gomme 195/45-16 580€ michelin exalto 2 la rc yoko parada 2 840€ ... adesso, magari i prezzi delle gomme cambiano, dipende dal gommista ecc ma sono bei soldi... mica poki...

cmq qua tra lupen e jigen fate una bella squadretta...
      margot quando la chiamate
      margot o detta anche fujiko ci vorrebbe propio , che ci vuoi fare, penso che molti della mia età se non più grandi siano appassionati di lupin (io ho 27anni)...
      cmq le yoko durano poko ... io con le p7000 che monta di serie l'rc ho fatto 24mila km, non erano alle tele ma cmq al limite; ora ho le exalto2 160euro a gomma ! sempre meglio di gommadiretto!

Commenta

8000 km.....dipende quanti km fai in un'anno...
        se ne fai 20.000 allora la differenza inizia a pesare.
        cmq mi pare che le parada siano forse tra le gomme più care...
        ma sono calcoli che devi fare te....però d'altra parte che ci vuoi fare?se monta quella misura....ti tocca!!eheheheh

alla fine....io ho il mio fornitore di fiducia.....ehehehee....per questo io avevo notato differenze minori...

le yoko avs le ho su pure io....e non le rimonto più neanche se mi pagano...
        ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
        Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

son andato a vedere sto rc.... leggermente rigato sulla fiancata dx e il paraurti... 23200km, nero pastello, full optional, 10500€... ke dite.... gli tolgo ancora la voltura??
          cmq jigen, hai testa di trovarci una sera in settimana anke solo per una birra, cosi vedo il tuo rc??? tanto siam vicini, al max ti raggiungo col naftne di mio padre
          niente è impossibile
          le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

io direi rc solo perche gli interni del rs fanno a mio parere...se non ti scoccia venire a varese ho una rc nera unico propietario davvero tenuta bene...mi pare che vuole sui 10/11 mila...
            Ultima modifica di exibision; 06-11-2006, 17:12.
            MY STORY
            clio 1.8 16v 150cv //saxo vts 1.6 16v 130cv //206 2000 GT 148cv //mini cooper r50 123cv //subb old school WWW 270cv//cooper S r53 163cv //bmw serie 1 143CV//fiat cincent' 100hp//cooper r56 122cv COOMING SOON...
            Ti preparero' il motore più abbusivo possibile e avrai l'erogazione di una gr.N...ti abbasserò di un pollice e ti darò lareodinamica di una WRC...e quando ti avro' finita ti faro' il pieno e sarai pronta per entrare in strada...sarai perfetta...

Commenta

adesso mi attaccheranno in 100...parlando con un preparatore un giorno mi disse che preparando il 206gti si ha un motore piu prestazionale del rc...anche su elaborare devo averlo letto da qualche parte...
              Ultima modifica di exibision; 06-11-2006, 17:26.
              MY STORY
              clio 1.8 16v 150cv //saxo vts 1.6 16v 130cv //206 2000 GT 148cv //mini cooper r50 123cv //subb old school WWW 270cv//cooper S r53 163cv //bmw serie 1 143CV//fiat cincent' 100hp//cooper r56 122cv COOMING SOON...
              Ti preparero' il motore più abbusivo possibile e avrai l'erogazione di una gr.N...ti abbasserò di un pollice e ti darò lareodinamica di una WRC...e quando ti avro' finita ti faro' il pieno e sarai pronta per entrare in strada...sarai perfetta...

Commenta

Originariamente inviato da exibision Visualizza il messaggio
                adesso mi attaccheranno in 100...parlando con un preparatore un giorno mi disse che preparando il 206gti si ha un motore piu prestazionale del rs...anche su elaborare devo averlo letto da qualche parte...
                grazie al piffero ...dipende dal tipo di elaborazione
                ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
                ex Clio 172 Renault Sport
                ex Bmw Z3 coupè 3.0i
                ex Kawasaki Z750
                ex Volvo S40 2.0tdi
                ex Bmw M3 e46 coupè
                ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
                ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

Originariamente inviato da clioRSsport Visualizza il messaggio
                  grazie al piffero ...dipende dal tipo di elaborazione
                  so che con scarico completo,mappa e camm va di piu,,,che paragonato ha quanto spendi per tutte e 2...e piu conveniente la gti no?
                  MY STORY

Commenta

io direi rc solo perche gli interni del rs fanno a mio parere...se non ti scoccia venire a varese ho una rs nera unico propietario davvero tenuta bene...mi pare che vuole sui 10/11 mila...

kms? anno di immatricolazione?
                    fammi avere qualche info! gracias!
                    www.22100bikers.it

Commenta

so che con scarico completo,mappa e camm va di piu,,,che paragonato ha quanto spendi per tutte e 2...e piu conveniente la gti no?
                      con scarico+mappa e cammes cosa prendiamo?20-25CV per una spesa di almeno 2500 euro(500-600 euro collettori+150euro centrale inox+250-300 euro terminale+500 euro di mappa+altre non so 1000 euro di cammes) tralasciando manodopera che sennò il prezzo aumenta notevolmente
                      GTI: 136---->160CV
                      RS : 182
                      secondo me non bastano per stare davanti a una RS e calcola che una 182 nuova con lo sconto di listino la portavi via tra i 19 e i 20mila euro.
                      un GTI cosa costava di listino?senza contare poi che comunque a livello di equipaggiamenti e rifiniture la RS a mio avviso è decisamente una spanna sopra.
                      Ultima modifica di clioRSsport; 06-11-2006, 17:14.
                      ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
                      ex Clio 172 Renault Sport
                      ex Bmw Z3 coupè 3.0i
                      ex Kawasaki Z750
                      ex Volvo S40 2.0tdi
                      ex Bmw M3 e46 coupè
                      ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
                      ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

Sto operando...
                      X