Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 205 el charro!!!COME TOGLIERE I LIMITATORI!?!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Peugeot 205 el charro!!!COME TOGLIERE I LIMITATORI!?!

salve a tutti,ho 1problema ke mi affligge.... ho questa auto del '92 con i seguenti limitatori:
    -sensore lambda e catalizzatore
    -sensore controllo velocità
    -limitatore giri
    -sensore IAT

ho provato a rimuovere quest'ultimo ma quello str**** del sensore della diagnostica del motore si accende e mi blocca la corrente alle kandele!!!! Questa modifica l'ho fatta anke sulla 156 senza problemi e invece questa rompe di brutto..... help me!

Re: Peugeot 205 el charro!!!COME TOGLIERE I LIMITATORI!?!

Originariamente inviato da elcharro87 Visualizza il messaggio
    salve a tutti,ho 1problema ke mi affligge.... ho questa auto del '92 con i seguenti limitatori:
    -sensore lambda e catalizzatore
    -sensore controllo velocità
    -limitatore giri
    -sensore IAT

ho provato a rimuovere quest'ultimo ma quello str**** del sensore della diagnostica del motore si accende e mi blocca la corrente alle kandele!!!! Questa modifica l'ho fatta anke sulla 156 senza problemi e invece questa rompe di brutto..... help me!
    non sono limitatori.sono sensori utili alla corretta gestione del motore da parte della centralina.
    Rimappatura centraline auto,moto da competizione e stradali.
    Ultimazione sala prove 4x4 frenata per la preparazione di auto da corsa.

Commenta

In specifico non so che 205 hai ma cmq ti dico che la sua elettronica è una gran porcheria.. Ti consiglio di usare quella di una delta evo, facendola lavorare in alfa/n; cioè apertura della farfalla/numero di giri.. Io la monto sul mio 106 e su un 205 con motore mi 16.. I risultati rispetto all'elettronica di serie sono notevoli! Migora la resa e la fluidità nel prendere i giri.. L'unica cosa di un po complicato è che se vuoi fare un bel lavoro devi rifare completamente il cablaggio altrimenti puoi usare quello del delta adattato, in + ci vuole la ruota fonica adatta..

Commenta

Originariamente inviato da Federico106 Visualizza il messaggio
        In specifico non so che 205 hai ma cmq ti dico che la sua elettronica è una gran porcheria.. Ti consiglio di usare quella di una delta evo, facendola lavorare in alfa/n; cioè apertura della farfalla/numero di giri.. Io la monto sul mio 106 e su un 205 con motore mi 16.. I risultati rispetto all'elettronica di serie sono notevoli! Migora la resa e la fluidità nel prendere i giri.. L'unica cosa di un po complicato è che se vuoi fare un bel lavoro devi rifare completamente il cablaggio altrimenti puoi usare quello del delta adattato, in + ci vuole la ruota fonica adatta..
        porcheria o no è l'elettronica più complessa presente sulla 205 e me la blocca in tutto.
        il sensore IAT è tutt'altro ke utile butta aria calda quando il sensore rileva aria relativamente fresca....cioè tutto il contrari di ciò ke fa la turbina....quindi tutt'altro ke utile,come il sensore del controllo della velocità e il sensore lambda..
        sono d'accordo invece x qnt riguarda il limitatore di giri ke non toglierò mai..

la mia è 205 el charro 1580cc tipo motore bdy con alimentazione ad iniezione diretta multipoint,che la rende veloce scattante e molto più economica nei consumi rispetto alle altre,e ha un cofano motore con vistosa bombatura ke non monta nemmeno la 1900cc GTI

Commenta

il catalizzatore puoi toglierlo...
          la lambda non c'è bisogno di toglierla
          il limitatore tienilo, tanto se è originale è inutile tirare più del limitatore

cos'è il sensore controllo velocità??
          Citroën Sport Saxo VTS 16V
          ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
          2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

cos'è il sensore controllo velocità?? [/QUOTE]

spe ke se riesco a mandartelo qui un collegamento leggi da te... ho avuto la fortuna di trovare il manuale d'officina della mia auto e l'ho scaricato e ho trovato questi 4 limitatori.....spero di metterlo entro domani

Commenta

quella peugeot era in vendita su ebay ...con annesse un sacco di frasi simpatiche tipo che metti dietro le varie mercedes e bmw (nn ricordo che aggettivo hai usato).
              complimenti...

STò a piedi!!!!VENDO DI TUTTO PER BMW 320 D E46 136 CAVALLI!

Commenta

infatti era la mia..ho deciso di venderla...facendo il + grande errore ke potessi fare... e ora sono equipaggiato da una bravo 103 cv 1.6 16v... i 90cv della peugeot si mangiavano senza troppi complimenti quelli della bravo ke terrò x poco... esatto la mia peugeot fino ai 215 km/h segnati,in termini di prestazioni non aveva nulla da invidiare alle tanto famigerate bmw e mercedes....anzi..una 166 2.4 jtd ancora è sulla statale a leggere la mia targa...e trovami un altro 1.6 da 90cv ke sale su per un ponte a 185km/h in 4a e si kiama la 5a...
                trovane una,salici su e provala... e ti assicuro ke, limitatamente alle prestazioni,rimarrai semplicemente impressionato, e nn vorrai + scendere..

la mia bravo da 103cv in confronto è un semplice bidone su 4 ruote,nonostante abbia 13cv in + e 30k km in meno...

peugeot 205 1.6 el charro... simply the best!

oppure trova un 1.9 gti..quella è dannatamente mostruosa..... il tuo bmw 136cv,senza offesa, si dovrà fare da parte già dalla partenza,cioè non c'è proprio sfida...non ha senso attaccarsi..
                Ultima modifica di elcharro87; 03-12-2007, 00:47.

Commenta

Sto operando...
                X