annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avete già percorso 40.000 km con la Saxo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Avete già percorso 40.000 km con la Saxo?

Chiedo ciò per un motivo ben preciso:
    ora non so se è una coincidenza, ma io ed un mio amico abbiamo avuto lo stesso problema attorno ai 40.000 km. Il problema consisteva in una forte perdita di giri sia al minimo(e si spegneva) che ai giri alti(e lì è già + brutta la cosa visto che da 3.000 giri ti sbatteva giù a 0 giri!).
    La cosa strana è che il problema non era costante: a volte da freddo, altre da caldo, un giorno si e l'altro no, poi 3 giorni di seguito. E' successo anche a voi? Se si, cosa avete cambiato? Quanto avete speso? Poi, secondo le vostre risposte vi darò una notizia che ad alcuni potrebbe far mangiare i co***ni.
    A presto........
    Presidente Saxo VTs Club & C2 Sport Club
    www.saxovtsclub.it
    Saxo VTs Club FORUM (non solo saxo..... raduni, chiacchiere, mercatino, OT e tanto ancora!!!!!)
    Tutto quello che ha un'inizio....... ha anche una fine!!!

Ciao la mia Vts denotava questo problema già a 10000km (anche se era un caso + unico che raro) l'ho fatto presente ad una officina citroen e mi hanno detto che era una valvola di cui non ricordo il nome cmq posizionata sul lato sx delle scatola con la scritta 16V, me l'hanno pulita e ora dopo altri 8000km non mi da problemi, apparte dopo qualche bella tirata (una minima irregolarità al minimo) ma credo sia normale.
    Spero di esserti stato d'aiuto

Qual'è la notizia da farsi mangiare i co....ni?! Dai che sono curioso

Commenta

ciao,anch'io ho avuto problemi con il minimo,ma quando era ancora nuova.i giri erano bassissimi,non si spegneva ma ci mancava poco.mi hanno sostituito una sonda in garanzia ed il problema e' sparito.ora che ho piu' di 30000km non ho nessun problema,solo una piccola irregolarita' al minimo dopo una bella tirata.ciao

LA VIPERETTA

la mia SAXOTTINA a MONZA
      la mia SAXOTTINA a MONZA 2

PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
      L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

Commenta

Tutto Ok!!!

io invece ho all'attivo solo 1.900 km, e per ora tutto ok!!!!

Ma la notizia????
        WWW.TUNINGLOVE.COM staff member

Commenta

me la vendoo

ragazzi per fortuna ancora niente problemi!!!
          o[ ma ho fatto 3800 km in tre settimane dal ritiro!!
          me voglio compra un TDI! sto ai livelli dei rappresentanti!!
          aiutateme ci metto il gassss

Se sei incerto TIENI APERTO

Commenta

a me non ci fa e sto a 32mila

però prima avevo una ax e mi dava gli stessi problemi accusati da te sulla saxo (però aveva quasi 100k km)

Commenta

.......a me anche ma..............

Lo faceva anche a me ogni tanto e non ho mai capito cosa fosse ma ora non ho problemi xchè adesso con le modifiche e con il compressore volumetrico che regna sovrano il motore gira al meglio.

Comunque qual'era il problema?????????????

Commenta

Compressore volumetrico?! Sulla 16v? E ce lo dici così a cuor leggero Dai, dai dicci tuutto ma proprio tutto quello che c'è da sapere( operazioni effettuate, cavalli rilevati, performance e se ti va pure costi..)
                Grazias

Commenta

x blitz

è la 8 valvole
                  ha scritto tutto su un altra discussione

http://www.elaborare.org/forum/vbull...?threadid=1720

Commenta

........troverai tutto esattamente come ha detto TEX sul forum indicato ciaooooooooooooo

Commenta

Sto operando...
                    X