annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Dci/Dti e altre...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio Dci/Dti e altre...

nessuno ha la parte del manuale inerente al cambio dell alternatore?
    mi serve urgentemente
    SEAT IBIZA 1.8 T CUPRA 8000RPM® ENGINE....il veleno

Che me lo chiedi a fare...GIASSAI

Commenta

telo ma prova ad usarne uno della 2003, sono uguali i motori..... lo puoi trovare anche sulle micra 1.5 dci.....
      Evvai anche io ho il turbo!!!! peccato che è un 1.5dci!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Lelenismo Visualizza il messaggio
        ciao belli come và?
        vi chiedo una cosa, se tappo la valvola erg senza staccarte il connettore, la centralina mi segnala errore?????

ciao ciao....
        ps 1.5 dci 82 cv.......

chi mi sa dare una risposta????
        ps buon anno a tutti!!!!

Commenta

e dove lo trovo?
          SEAT IBIZA 1.8 T CUPRA 8000RPM® ENGINE....il veleno

Che me lo chiedi a fare...GIASSAI

Commenta

bè i miracoli non te li so fare.... se no giravo con una subby e non una almera!!!

Commenta

buon 2008 a tutti voi!!!
              CLICCA QUI!!!

Clio16vclub - socio # 114 - La mia scheda
              Wacky Racers Tuning Club socio #126
              A.C.I.D.A - Associazione Contro I Dossi Artificiali socio #112

Commenta

• problemi Clio Dci...

Ciao! ...vi faccio un buon anno a tutti!
                Sono Luca e seguo spesso il forum anche se poche volte ho postato qualche discussione! Sono anch'io un soddisfatto possessore di una renault Clio 1.5 dci 82 cv del 2003 Modello Privilege! .....ultimamente però, più precisamente da questa estate mi sto un pò ricredendo a causa di alcuni problemi che ho riscontrato sulla macchina! .....questa estate ho avuto problemi con l'aria condizionata, tra sostituzione radiatore (480 euro li mortacci), + in seguito vari cambi valvola del circuito e pulizia completo dell'impianto di climatizzazione per sporcizia e poi ancora problemi alla bocchetta dell'aria (comandata da un servocomando) che apre e chiude l'aria all'interno dell'abitacolo (...che poi ogni tano continua a fare qualche scaramuccia!)! Alla fine ho speso quasi 800 tra radiatore e cavoli vari!

......oggi mi sono recato presso la concessionaria renault dove mi servo per farmi fare un preventivo sulla sostituzione della boccola/paraolio dell'asta del cambio! E' da un anno che perde però è una perdita minima, la rabbocco sempre, infatti ricontrollandola ogni 5/6 mesi perde si e no mezzo bicchiere d'olio! La concessionaria mi risponde che è un problema presente su molte Clio e il pezzo di persè costa niente (boccola=12 euro circa) ma il problema è la manodopera! Ebbene mi sparano ben 380 euro di manodopera + 3 litri d'olio+boccola per un totale di 420 euro! Mi è preso un colpo! Mi dicono che ci vuole tutta questa manodopera perchè bisogno tirare giù tutto il cambio e cambiare la boccola! .....ma a voi è capitato questo problema? Se vi è capitato quanto avete pagato?

......altro problema! E' da un bel pò di km che gli ammortizzatori davanti bussano che è uno spettacolo su strade come all'interno delle città, come se ci fosse qualcosa di lento! Ebbene ho notato che la mia clio 2003 ha lo stesso difetto della clio di mio padre del 1995! Ha i supporti che stanno tra l'ammortizzatore e il telaio andati e forse c'è anche un ammortizzatore (sembra il destro) anche un pò scarico o crepato (anche se olio non lo perde!) perchè quando passo sopra ai dossi artificiali si sente come se un ammortizzatore scrocchiasse, come due pezzi di plastica che si sfregano! Ebbene gli ammortizzatori costano sulle 80-90 euro l'uno e i supporti/battenti sulle 45 euro l'uno + 2-3 ore di manodopera!
                ..........CAXXAROLA! Ma dove li vado a prendere tutti sti soldi? Vi capitano o vi sono capitati anche a voi questi problemi?
                La macchina ha all'attivo 140000 km!

Commenta

Ciao a tutti

Qualcuno ha da vendere 4 cerchi da 15? Non importa se in lega o in ferro, l'importante è che siano dritti e costino poco

Grazie

Commenta

• Re: problemi Clio Dci...

Originariamente inviato da lucacliodci Visualizza il messaggio
                    Ciao! ...vi faccio un buon anno a tutti!
                    Sono Luca e seguo spesso il forum anche se poche volte ho postato qualche discussione! Sono anch'io un soddisfatto possessore di una renault Clio 1.5 dci 82 cv del 2003 Modello Privilege! .....ultimamente però, più precisamente da questa estate mi sto un pò ricredendo a causa di alcuni problemi che ho riscontrato sulla macchina! .....questa estate ho avuto problemi con l'aria condizionata, tra sostituzione radiatore (480 euro li mortacci), + in seguito vari cambi valvola del circuito e pulizia completo dell'impianto di climatizzazione per sporcizia e poi ancora problemi alla bocchetta dell'aria (comandata da un servocomando) che apre e chiude l'aria all'interno dell'abitacolo (...che poi ogni tano continua a fare qualche scaramuccia!)! Alla fine ho speso quasi 800 tra radiatore e cavoli vari!

......oggi mi sono recato presso la concessionaria renault dove mi servo per farmi fare un preventivo sulla sostituzione della boccola/paraolio dell'asta del cambio! E' da un anno che perde però è una perdita minima, la rabbocco sempre, infatti ricontrollandola ogni 5/6 mesi perde si e no mezzo bicchiere d'olio! La concessionaria mi risponde che è un problema presente su molte Clio e il pezzo di persè costa niente (boccola=12 euro circa) ma il problema è la manodopera! Ebbene mi sparano ben 380 euro di manodopera + 3 litri d'olio+boccola per un totale di 420 euro! Mi è preso un colpo! Mi dicono che ci vuole tutta questa manodopera perchè bisogno tirare giù tutto il cambio e cambiare la boccola! .....ma a voi è capitato questo problema? Se vi è capitato quanto avete pagato?

......altro problema! E' da un bel pò di km che gli ammortizzatori davanti bussano che è uno spettacolo su strade come all'interno delle città, come se ci fosse qualcosa di lento! Ebbene ho notato che la mia clio 2003 ha lo stesso difetto della clio di mio padre del 1995! Ha i supporti che stanno tra l'ammortizzatore e il telaio andati e forse c'è anche un ammortizzatore (sembra il destro) anche un pò scarico o crepato (anche se olio non lo perde!) perchè quando passo sopra ai dossi artificiali si sente come se un ammortizzatore scrocchiasse, come due pezzi di plastica che si sfregano! Ebbene gli ammortizzatori costano sulle 80-90 euro l'uno e i supporti/battenti sulle 45 euro l'uno + 2-3 ore di manodopera!
                    ..........CAXXAROLA! Ma dove li vado a prendere tutti sti soldi? Vi capitano o vi sono capitati anche a voi questi problemi?
                    La macchina ha all'attivo 140000 km!
                    2 parole perche ora ho sonno
                    la perdita di olio lasciala cosi cell'hanno quasi tutte, basta rabboccarlo ogni tanto e non avrai problemi.
                    gli altri problemi purtroppo possono capitare e la renault non è molto economica purtroppo, ma anche altre marche sono carissime.
                    gli ammo ti conviene sostituirli e pure i gommini che secondo me costano meno
                    Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
                    IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
                    Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
                    Turni in Pista RS:
                    11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

• Re: problemi Clio Dci...

Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
                      2 parole perche ora ho sonno
                      la perdita di olio lasciala cosi cell'hanno quasi tutte, basta rabboccarlo ogni tanto e non avrai problemi.
                      gli altri problemi purtroppo possono capitare e la renault non è molto economica purtroppo, ma anche altre marche sono carissime.
                      gli ammo ti conviene sostituirli e pure i gommini che secondo me costano meno
                      ...ah ok! Allora per il momento la lascio così la boccola del cambio! Tanto anche se è già un anno che perde, ne manca sempre pocchissimo a distanza di mesi! ....per quanto riguarda gli ammortizzatori per il momento avevo intenzione solo di cambiare i battenti anche perchè sembrano che bussano più loro che gli ammortizzatori stessi! Ma nessuno di voi li ha già cambiati? Volevo fare il lavoro da solo ma il concessionario me lo ha sconsigliato perchè a sentire lui anche se è un pezzo a parte dell'ammortizzatore bisogna comunque smontare la molla! Ma è vero? Oppure lo ha detto solo per guadagnarci più soldi?

Commenta

Sto operando...
                      X