annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Dci/Dti e altre...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio Dci/Dti e altre...

Il tubo brucialo, poi sbattilo bene ed infine passaci dentro una pezza imbevuta di diluente nitro, dentro dovrebbe esserci ancora molto sporco, l'EGR ha due dadi e un perno (foto2), tolti quelli fai come se volessi girarla nella sede in senso orario ed antiorario, appena si fa un pò di spazio, infilaci il cacciavite, se ti riesce smonta anche il pezzo sede dell'EGR e pulisci dentro (ci sono due perni da 13 ed una fascetta sotto), spesso lo sporco dietro L'EGR la blocca. Per il tubo io avevo la fascetta lasca, sull'attacco intercooler (foto1). Per chi ha seguito le indicazioni su come tappare l'EGR: ho fatto circa 1200 km con EGR tappata, e la morchia nel collettore aspirazione è diminuita di molto, oggi ho cambiato il tappo con uno con un foro da otto in modo da ostruire parzialmente il passaggio di fumo di scarico, così non puzza e non si ostruisce tanto il tubo.

Commenta

grazie mille, comuqnue l'ho portata dal meccanico stamattina per far pulire tutti i condotti... dopo 252.000 km penso sia giunto il momento
      vi faro sapere poi se era quello il problema
      Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
      IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
      Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
      Turni in Pista RS:
      11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
        Trovato il problema che mi affligge da qualche giorno
        Ho un problema di pressione del collettore di aspirazione
        secondo voi cosa è e da cosa puo essere dovuto?
        possibile che sia il tubo che va dall'EGR al collettore intasato?

[qimg]http://i267.photobucket.com/albums/ii292/scuderia_tuning/PIC-0072.jpg[/qimg]
        dava anche a me lo stesso errore..
        " Correr, competir, eu levo isso no sangue.. è parte de minha vida.."
        Ayrton Senna

Commenta

Originariamente inviato da bLaCkLiO86 Visualizza il messaggio
          dava anche a me lo stesso errore..
          lo fanno lo fanno

speriamo che si sbrighi a pulire tutto sto meccanico
          Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
          Turni in Pista RS:
          11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

Eccomi tornato Cliomani.....vi sono mancato vero??

Purtroppo sto studiando per l'esame e non ho poi cosi tanto tempo di seguire i vostri discorsi....cmq vi porto una buona notizia.....ho trovato finalmente ql prodotto che tanto aspettavate per pulire i condotti
            Ecco il link:

http://www.autogold.it/dettagli.asp?...12&categoria=2

Non penso sia l'unica marca che lo produca.

Ciao alla prossima e buona pulizia....!!!!!
            Ultima modifica di **Shark08**; 20-06-2008, 12:39.
            ...:La storia insegna: la CLIO regna:...

Vendo:
            -Paraurti posteriore CLio II ---> http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=288220

Commenta

Originariamente inviato da **Shark08** Visualizza il messaggio

Purtroppo sto studiando per l'esame e non ho poi cosi tanto tempo di seguire i vostri discorsi....cmq vi porto una buona notizia.....ho trovato finalmente ql prodotto che tanto aspettavate per pulire i condotti
              Ecco il link:

bisogna dire che i nostri clienti sono molto soddisfatti del 2024 Autoplus.
              D'altronde è un prodotto professionale che da anni viene utilizzato.
              www.AUTOGOLD.it

Oli e additivi per auto, moto, camion, nautica

Commenta

Ecco il link:

Il 2024 pulisce motore e circuito-olio.

Poi ci sono gli spray appositi per pulire i condotti di aspirazione, collettore ecc
                www.AUTOGOLD.it

Oli e additivi per auto, moto, camion, nautica

Commenta

raga, dove si attacca il "T" del manometro di pressione del turbo sulla clio?

devo percaso tagliare il tubicino che parte dalla Wastgate e metterlo li?
                  Turni in Pista RS:

Commenta

Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
                    raga, dove si attacca il "T" del manometro di pressione del turbo sulla clio?

devo percaso tagliare il tubicino che parte dalla Wastgate e metterlo li?
                    Non mi dire che vuoi mettere i manometri anche tu!!!!
                    Sono alla ricerca anche io proprio questi giorni!!!!

Cmq ho letto proprio adesso dal sito del forum VW che andrebbe attaccato al tubo dell'intercooler...o con un foro oppure con un raccordo..

A proposito di manometri... che cosa mi consigliate prex olio oppure temp olio??

Falco che marca di manometri monterai??
                    ...:La storia insegna: la CLIO regna:...

Vendo:
                    -Paraurti posteriore CLio II ---> http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=288220

Commenta

Non mi dire che vuoi mettere i manometri anche tu!!!!
                      Sono alla ricerca anche io proprio questi giorni!!!!

Cmq ho letto proprio adesso dal sito del forum VW che andrebbe attaccato al tubo dell'intercooler...o con un foro oppure con un raccordo..

A proposito di manometri... che cosa mi consigliate prex olio oppure temp olio??

Falco che marca di manometri monterai??
                      io metto solo quello della prex del turbo perche gli faccio la mappa, altre cose non le metto
                      sul tubo dell'intercooler mi sa che non va bene
                      Turni in Pista RS:

Commenta

Sto operando...
                      X