annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Dci/Dti e altre...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio Dci/Dti e altre...

tutti via in ferie???
    Gruppo Siluro Italia Promuove il "CATCH & RELEASE"...
    Clio16vclub-socio N°056-Il mio dCi
    Guarda la mia ex PUNTO!!..

Facebook: Fabio Bortolotti (il Cinghius)

Commenta

Originariamente inviato da 00marko00 Visualizza il messaggio
      Ma prima di comprare il radiatore perchè non hai comprato un manometro per la temperatura dell'olio e hai verificato se era effettivamente necessario?almeno hai visto se dopo il turno in pista ne aveva consumato un po?
      E poi okkio che ora se metti il raditore è molto probaile che ti scende la prex e invece di salvare spacchi,ergo sei obbligato a comprare almeno il manometro per la pressione dell'olio.
      ogni turno consuma circa mezzo litro di olio, ergo secondo me è abbastanza necessario
      per i manometri di temp e prex olio devo vedere come fare e se si puo fare
      Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
      IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
      Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
      Turni in Pista RS:
      11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
        ogni turno consuma circa mezzo litro di olio, ergo secondo me è abbastanza necessario
        per i manometri di temp e prex olio devo vedere come fare e se si puo fare
        per montare le sonde degli strumenti ti vorrebbe questo....ba messo dal filtro dell olio.......

solo che io lo cercavo ma non riuscivano a trovarmelo.....
        Ultima modifica di shark16v; 02-08-2008, 16:37.
        Gruppo Siluro Italia Promuove il "CATCH & RELEASE"...
        Clio16vclub-socio N°056-Il mio dCi
        Guarda la mia ex PUNTO!!..

Facebook: Fabio Bortolotti (il Cinghius)

Commenta

Originariamente inviato da shark16v Visualizza il messaggio
          tutti via in ferie???
          Ma chè...Io inizio domani a lavorare!!!! Hihihhihi

Però l'11 vado di nuovo in ferie.... ...Misano & Co...
          ...:La storia insegna: la CLIO regna:...

Vendo:
          -Paraurti posteriore CLio II ---> http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=288220

Commenta

Originariamente inviato da shark16v Visualizza il messaggio
            per montare le sonde degli strumenti ti vorrebbe questo....ba messo dal filtro dell olio.......
            [qimg]http://i12.photobucket.com/albums/a232/Bailo_/DSC00354.jpg[/qimg]
            [qimg]http://i12.photobucket.com/albums/a232/Bailo_/DSC00356.jpg[/qimg]
            [qimg]http://i12.photobucket.com/albums/a232/Bailo_/DSC00384.jpg[/qimg]

solo che io lo cercavo ma non riuscivano a trovarmelo.....
            si si lo so, vedo che posso fare appena arriva il radiatorino
            Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
            Turni in Pista RS:
            11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

Salve, visto che ho smontato la Rampa del Rail sulla mia clio per sostituirla con una nuova ho deciso di mettere un po di foto del pezzo smontato

in pratica lo cambio perche si è starato il sensore di pressione che sta attaccato alla Rampa e non lo vendono singolarmente purtroppo e sono costretto a cambiare tutto il pezzo

In pratica il pompista sostiene che il modulo aggiuntivo che avevo messo mi ha starato il sensore e non legge piu il valore di gasolio da iniettare e quindi mi dà, da ormai 2 anni, cali di potenza, soprattutto in Pista mandando meno gasolio di quello richiesto dagli iniettori

Turni in Pista RS:

Commenta

Chi più spende meno spende, come sempre
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  Chi più spende meno spende, come sempre
                  Come sei cattivo.......
                  CLIO<<< dci>>>

1XX hp

Smells like toxic poison...

EQUIPPED WITH: OZ-D2-BMC-BRAIN-CSC-XERAMIC-CASTROL -TAROX-BREMBO-REPSOL-ROAD ITALIA

Commenta

e comunque camminerebbe ancora benone, io lo cambio solo per la pista niente di piu
                    Turni in Pista RS:

Commenta

Originariamente inviato da 00marko00 Visualizza il messaggio
                      Come sei cattivo.......
                      Beh è la verità

Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
                      e comunque camminerebbe ancora benone, io lo cambio solo per la pista niente di piu
                      e cmq quanto t'è costato tutto sto giochetto tra pezzi e manodopera?
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X