annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Dci/Dti e altre...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio Dci/Dti e altre...

Originariamente inviato da raffoilmejo Visualizza il messaggio
    pultroppo io abito fuori roma e prima lavoravo la notte e dovevo arrivare fino all'olimpico e con la macchina appena comprata non sapete quanto mi rodeva il culo, ora il lavoro ce lo a 20 km da casa quandi sto recuperando un po sperando che non mi trasferiscono a tor di quinto
    lavorare di notte....tor di quinto.........

AHAHAHAH no scherzo
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

lo so facevo una vitaccia lavorararo dall'una di notte fino alle 9 di mattina e se non erano le 10 non arrivavo a casa, e poi per dormire mamma mia che presa a male, di giorno non si riesce, orq per fortuna tutto è tornato alla normalità però ancora ne risento

Commenta

lo so facevo una vitaccia lavorararo dall'una di notte fino alle 9 di mattina e se non erano le 10 non arrivavo a casa, e poi per dormire mamma mia che presa a male, di giorno non si riesce, orq per fortuna tutto è tornato alla normalità però ancora ne risento
        Ti capisco perchè qualche volta vado a fare scaffalatura/inventario di notte nei centri commerciali...i turni peggiori sono quelli che finiscono alle 4 di notte [perchè non riesco ad addormentarmi e faccio le 6/7 e il giorno sto in coma] e al tempo stesso quelli che iniziano alle 4 [perchè vado a dormire sempre verso l'una o le due..e dormire per 2 ore mi uccide!]
        - - - Aggiornato - - -

Commenta

uno deve pur lavorare eeeeeeeeee

Commenta

uno deve pur lavorare eeeeeeeeee
            eh si basta non rubare e va bene tutto
            - - - Aggiornato - - -

Commenta

io lavoro tutti i giorni dalle 18 alle 22 ... ve ne frega qualcosa?
              #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Commenta

• Clio Dci/Dti e altre prblema delle clio

allora ragazzi la mia prima clio (quella familiare) dopo un pò ha avuto un piccolo problema. più che un problema una cosa che da fastidio.
                  dopo un bel pò di km se lasciavo la frizione senza accelerale e la macchina camminava da sola si sentiva un rumore tipo metallo che sfregava a livello di semiasse. il mio vecchio meccanico mi disse all'epoca 6 anni fa che erano dei gommini situtati vicino l'attocco delle comme sul semiasse che si erano consumati e quindi con le vibrazioni si sentiva questo rumore.
                  ora questo problema mi si è riformato sulla mia clio del 2005 però non penso sia grave perche l'altra clio campa ancora.
                  A VOI è SUCCESSO, NE SAPETE QUALCOSA, AVVERTITE ANCHE VOI QUESTO RUMORE QUANDO LASCIATE LA FRIZIONE E LA MACCHINA NEL MOMENTO I CUI SFRZA/VIBRA PROVOCA QUESTO RUMORE?
                  Ultima modifica di raffoilmejo; 04-08-2008, 18:33.

Commenta

sera ragazuoli!!!!stasera avevo i pesci rossi sulle pedanine della cliozza!!!!!!!causa otturamento scarico acqua clima!!!
                    Gruppo Siluro Italia Promuove il "CATCH & RELEASE"...
                    Clio16vclub-socio N°056-Il mio dCi
                    Guarda la mia ex PUNTO!!..

Facebook: Fabio Bortolotti (il Cinghius)

Commenta

azz che sfiga per entrambi
                      Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
                      IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
                      Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
                      Turni in Pista RS:
                      11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

Sto operando...
                      X