annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Dci/Dti e altre...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio Dci/Dti e altre...

Originariamente inviato da **Shark08** Visualizza il messaggio
    Hola a tutti..fresco fresco dal ritorno dal lavoro....

Altra domanda tecnica..acui nessuno risponderà come è successo per la precedente ...
    ..Ho sentito dire da alcuni che hanno giocherellaro un po con i diesel che si può aprire la turbina, lato scarico, e cambiare il girante...

Sulla nostra si può fare???
    ehm, tutto si puo fare, basta affidarsi ad uno capace e spendere un po di soldini per far girare bene il tutto
    Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
    IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
    Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
    Turni in Pista RS:
    11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

Originariamente inviato da shark16v Visualizza il messaggio
      vuoi una clio dCI "120" cv..?????????
      la vendi?

mi prenoto io quanto vuoi?
      Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
      Turni in Pista RS:
      11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

Originariamente inviato da shark16v Visualizza il messaggio
        vuoi una clio dCI "120" cv..?????????
        Diciamo 120.... ..

apparte scherzi..è tutto campato in aria ancora è da vedere la fattibilità e il prezzo!
        Originariamente inviato da Falco80
        ehm, tutto si puo fare, basta affidarsi ad uno capace e spendere un po di soldini per far girare bene il tutto
        Quello capace dovrei essere io il mio capo e tutti quelli che girano intorno alla meccanica...
        ...:La storia insegna: la CLIO regna:...

Vendo:
        -Paraurti posteriore CLio II ---> http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=288220

Commenta

in bocca al lupo allora
          Turni in Pista RS:

Commenta

...comuqnue per la cronaca non ho accettato il preventivo renault per la pompa, per la distribuzione e altri lavoretti di 2000 euri e me la sono portata via dopo aver fatto riparare i connettori degli airbag sotto i sedili e un contatto ai fanali posteriori.

ora portero la macchina da un altro per cambiare sta benedetta pompa del gasolio sperando che non mi cambino tutto come volevano fare in renault
            non mi va di spendere un capitale
            Turni in Pista RS:

Commenta

ma basta, cambiale sta benedetta macchina, con quello che ci stai spendendo dietro ti facevo una RS

New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

Commenta

Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
                ...comuqnue per la cronaca non ho accettato il preventivo renault per la pompa, per la distribuzione e altri lavoretti di 2000 euri e me la sono portata via dopo aver fatto riparare i connettori degli airbag sotto i sedili e un contatto ai fanali posteriori.

ora portero la macchina da un altro per cambiare sta benedetta pompa del gasolio sperando che non mi cambino tutto come volevano fare in renault
                non mi va di spendere un capitale
                Ammesso e non concesso che i lavori da fare siano veramente quelli...se te li fai fare da un mecca di fiducia spendi qualcosina meno e sei SICURO che il lavoro verrà fatto bene e SOPRATTUTTO che nessuno ti sta inculando.
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  Ammesso e non concesso che i lavori da fare siano veramente quelli...se te li fai fare da un mecca di fiducia spendi qualcosina meno e sei SICURO che il lavoro verrà fatto bene e SOPRATTUTTO che nessuno ti sta inculando.
                  col pompista abbiamo trovato una pompa usata a 250 euro invece di 600 nuova, mettiamo quella, dovrei risparmiare un bel po, speriamo
                  senon altro perche il pompista dice che non serve fare la distribuzione ma è la renault che esagera secondo lui, boh
                  Ultima modifica di Falco80; 28-08-2008, 12:43.
                  Turni in Pista RS:

Commenta

250 spero
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      250 spero
                      si 250 ho corretto
                      Turni in Pista RS:

Commenta

Sto operando...
                      X