annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Clio Dci/Dti e altre...
Comprimi
X
-
Gruppo Siluro Italia Promuove il "CATCH & RELEASE"...
Clio16vclub-socio N°056-Il mio dCi
Guarda la mia ex PUNTO!!..
Facebook: Fabio Bortolotti (il Cinghius)
-
Re: Clio Dci/Dti e altre...
Originariamente inviato da Lelenismo Visualizza il messaggiograzie tm, per la revisione basta che conosci chi te la fa e il gioco è fatto.... anche se io l'ho fatta e nn ho avuto problemi.... poi considera che ogni motore è storia a se....
falco se aspetti per natale te lo faccio io,prima nn posso causa esami ed università....Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
Turni in Pista RS:11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)
Commenta
-
Originariamente inviato da lupoalberto12 Visualizza il messaggioAnche la mia è in Officina!
Domani pomeriggio il responso!
Ciao!
!!
Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
Turni in Pista RS:11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)
Commenta
-
:
Originariamente inviato da lupoalberto12 Visualizza il messaggioRieccomi!
Rieccomi con altri problemi (purtroppo)!
Mentre arrivavo al luogo di villeggiatura (la settimana che sono mancato), sull'autostrada, la chiusura delle portiere si apre da sola (come se qualcuno avesse premuto il pulsantino alla sinistra delle 4 frecce)!
Ripremo per chiudere, ma niente!
Dopo qualche Km si richiude da solo!
Quando arrivo premo per aprire le portiere e niente: non funziona!
Pulsantino apri/chiudi portiere andato!
Giorno dopo, invece, vado per aprire l'auto con il pulsantino della chiave e si richiude da sola!
Terzo giorno invece non funzionano più le 4 frecce (utilizzate il giorno prima)!
Terzo e quarto giorno pioggia torrenzionale (da 6 mesi che non pioveva): tergicristalli andati!
Ricapitolando:- pulsantino apri/chiudi portiere: non funzionante!
- Chiusura centralizzata che fà quello che vuole!
- Pulsante 4 frecce: anche lui non funzionante!
- Tergicristalli consumati: che marca e modello ci metto ("aereo" vanno bene?)!
Spero di trovare soluzioni "Fai da te" (tipo qualche fusibile), perchè, dopo aver rispiarmiato durante l'Estate per pagarmela, non vorrei spenderli per queste "noie"!
Grazie!
Ciao!
!!
!
Comunque per le quattro frecce mi hanno detto che è l'interrutore (mi hanno detto che è frequente che si rompi)!
Invece per la chiusura centralizzata ancora niente!
Forse la centralina!
Oggi pomeriggio il responso!
Ciao!
!!
Commenta
-
LOL anche a me il pulsante delle 4 frecce ogni tanto fa cileccaniente di che..lo ripremo e funzione
... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Commenta
-
Originariamente inviato da lupoalberto12 Visualizza il messaggio:
Aspettavo anche una risposta!
Comunque per le quattro frecce mi hanno detto che è l'interrutore (mi hanno detto che è frequente che si rompi)!
Invece per la chiusura centralizzata ancora niente!
Forse la centralina!
Oggi pomeriggio il responso!
Ciao!
!!
Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
Commenta
Commenta