annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Dci/Dti e altre...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio Dci/Dti e altre...

Originariamente inviato da andreagti-r Visualizza il messaggio
    e di ke macchina e' il filtro maggiorato?
    fitta anche senza sandwich plate?
    si si l'attacco č lo stesso, č solo piu alto

mi pare sia della saxo 1.1 di mia zia che era rimasto in magazzino, ma non mi ricordo al 100%
    comuqnue si trovano facilmente anche nei centri commerciali di quella forma
    Perchč a parlŕ sň bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
    IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
    Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
    Turni in Pista RS:
    11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

gran bella idea falco e ottimo lavoro.....
      Evvai anche io ho il turbo!!!! peccato che č un 1.5dci!!!!

Commenta

grazie grazie
        ormai cerco di far modifiche per migliorare il rendimento in pista, speriamo che qualcosa sia migliorato, almeno per quanto riguarda le temperature che ultimamente salivano un po purtroppo
        Perchč a parlŕ sň bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
        IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
        Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
        Turni in Pista RS:
        11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
          perche quel filtrino originale mi č sempre stato antipatico e ho sempre sostenuto che la clio porta troppi litri di olio per essere filtrati da quel "cosino".
          Filtrare oltre 5 litri di olio da originale non va bene a parer mio
          Ora che ci sono circa 6.5 litri di olio ho preferito avere un potere filtrante maggiore per evitare che si intasi subito

ecco svelato il mistero del filtro maggiorato

Commenta

Originariamente inviato da **Shark08** Visualizza il messaggio
            il radiatore Valeo costa 114€ + iva...comprato da 1 mese e in attesa di montarlo....

...non so se come dice Marko lo puoi saldare perchč solitamente č un supporto in plastica che si rompe!!
            ma infatti immagino sia proprio andato..
            3 anni e' durato
            ma e' gia un po ke perde..
            nn posso mica stare li ogni giorno a riempire l'acqua e aver paura a far viaggi lunghi..

grazie delle info..
            ma dove lo hai preso x pagarlo cosi?
            ricambista o renault?

Commenta

oggi č successa una cosa molto strana, spero che qualcuno di voi mi sappia dire di piů..
              ieri sera dopo un giretto, ho cominciato a sentire un rumore di battito contemporaneo ai giri del motore.. ho pensato il peggio.. stamani l'ho portata dal mio meccanico mezzo consapevole di che si trattasse, infatti secondo lui era qualche valvola che batteva sul pistone, e mi aveva messo in guardia sulla spesa da affrontare.. dopo essermene andato, mi sono fermato per una mezzoretta ad un bar a discutere con amici.. quando ho riacceso per fargli sentire il rumore, questo era scomparso.. ho rifatto un giro, e niente.. tutt'ora non lo sta facendo.. ho parlato con un amico che ha la mia stessa macchina, anche a lui era successa una cosa analoga, ma spegnendo e riaccendendo il rumore era sparito..
              sapete dirmi cosa č successo..?
              " Correr, competir, eu levo isso no sangue.. č parte de minha vida.."
              Ayrton Senna

Commenta

Originariamente inviato da bLaCkLiO86 Visualizza il messaggio
                oggi č successa una cosa molto strana, spero che qualcuno di voi mi sappia dire di piů..
                ieri sera dopo un giretto, ho cominciato a sentire un rumore di battito contemporaneo ai giri del motore.. ho pensato il peggio.. stamani l'ho portata dal mio meccanico mezzo consapevole di che si trattasse, infatti secondo lui era qualche valvola che batteva sul pistone, e mi aveva messo in guardia sulla spesa da affrontare.. dopo essermene andato, mi sono fermato per una mezzoretta ad un bar a discutere con amici.. quando ho riacceso per fargli sentire il rumore, questo era scomparso.. ho rifatto un giro, e niente.. tutt'ora non lo sta facendo.. ho parlato con un amico che ha la mia stessa macchina, anche a lui era successa una cosa analoga, ma spegnendo e riaccendendo il rumore era sparito..
                sapete dirmi cosa č successo..?
                a me era successa una cosa simile..
                e mi era scoppiato il supporto motore lato distribuzione..
                e poi faceva anche un rumore metallico..
                che il motore piegandosi mi aveva rovinato la puleggia dell alternatore..
                sostituiti entrambie e il rumore e' sparito

Commenta

Originariamente inviato da andreagti-r Visualizza il messaggio
                  a me era successa una cosa simile..
                  e mi era scoppiato il supporto motore lato distribuzione..
                  e poi faceva anche un rumore metallico..
                  che il motore piegandosi mi aveva rovinato la puleggia dell alternatore..
                  sostituiti entrambie e il rumore e' sparito
                  da me il rumore proveniva dalla bancata destra del motore..
                  " Correr, competir, eu levo isso no sangue.. č parte de minha vida.."
                  Ayrton Senna

Commenta

mmmmmmmhhhh.... totň... nn č rassicurante
                    prima della distribuzion te lo aveva mai fatto?

Commenta

ogni quanti km facevi il cambio olio e filtri?

Commenta

Sto operando...
                      X