annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Dci/Dti e altre...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio Dci/Dti e altre...

Originariamente inviato da raffoilmejo Visualizza il messaggio
    ragazzi il rumore che sentivo sul semiasse èra dovuto ad i cuscinetti della ruota andati. fra 2 settimane lo cambio, mi sapre dire su per giù quanto mi protrebbe chiedere il mecc visto che io non je lo chiesto
    Originariamente inviato da raffoilmejo Visualizza il messaggio
    allora ragazzi circa un mese e mezzo fa ho montato un'assetto bilstein eibach sulla mia clio, dopo 5.000 km sono andato a fare il controllo della convergenza previsto, dopo il controllo però ho cominciato a sentire un rumore continuo quando faccio le curve tipo dum dum dum dum dum. prima non me lo faceva ora che mi hanno controllato (e rifatto penso) la convergenza lo fa.
    cosa può essere?
    Originariamente inviato da Pater84 Visualizza il messaggio
    Secondo me è un cuscinetto
    Visto? Che ti dicevo

Confermo i prezzi che ti ha detto 00Marko00
    WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

Originariamente inviato da **Shark08** Visualizza il messaggio
      Forse...dico e ripeto forse...facendo meno giri il diesel ha bisogno di una minor pressione???

Eppure mi contraddico dicendo che il diesel deve compiere un lavoro maggiore perchè deve portare l'olio fuori dal monoblocco infatti deve andare in turbina??

Ragioniamoci e vediamo quel che vien fuori!
      mi sa ke l'unica soluzione possibile e' guardare il manuale e leggere i valori di un motore alla norma...

Commenta

Originariamente inviato da andreagti-r Visualizza il messaggio
        mi sa ke l'unica soluzione possibile e' guardare il manuale e leggere i valori di un motore alla norma...
        finche non si accende la spia la macchina va bene secondo me
        Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
        IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
        Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
        Turni in Pista RS:
        11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

Allora signori vi risolvo i dubbi!

Per quanto riguarda la clio 1.2 di cliotto le pressioni sono: 0,8 bar al minimo, e 3,5 bar a 4000 giri.

Per la dci: minimo 2.0 bar a 1000 giri, e minimo 3,5 bar a 3500 giri
          WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

grazie delle info

Commenta

Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
              l'avrebbe segnato la centralina se fosse quello, pero boh
              conta che non mi ha fatto la diagnosi, gli ho solo raccontato l'accaduto e stop
              che mondo sarebbe senza la clio

Calabria Racing Team

Commenta

Originariamente inviato da massyclio Visualizza il messaggio
                conta che non mi ha fatto la diagnosi, gli ho solo raccontato l'accaduto e stop
                stranissimo, di solito qualche spia si accende sicuro se sono gli iniettori
                Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
                IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
                Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
                Turni in Pista RS:
                11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

dite che se si tratta anche di un problema meccanico, la diagnosi lo riscontra..?
                  " Correr, competir, eu levo isso no sangue.. è parte de minha vida.."
                  Ayrton Senna

Commenta

Originariamente inviato da bLaCkLiO86 Visualizza il messaggio
                    dite che se si tratta anche di un problema meccanico, la diagnosi lo riscontra..?
                    Dipende se il problema meccanico crea discrepanze nei dati rilevati da sonde e sondine
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Pater84 Visualizza il messaggio
                      Allora signori vi risolvo i dubbi!

Per quanto riguarda la clio 1.2 di cliotto le pressioni sono: 0,8 bar al minimo, e 3,5 bar a 4000 giri.

Per la dci: minimo 2.0 bar a 1000 giri, e minimo 3,5 bar a 3500 giri
                      va beh che è ferma...ma non è 1.2 pater..è un 1.4 8 vongole

Commenta

Sto operando...
                      X