annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Dci/Dti e altre...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio Dci/Dti e altre...

beh..... dico na cosa a riguardo della pop.... di totò...

li nn rende.... come in realtà

in realtà...... si sente davvero molto forte....... da fermo.... quando è in movimento..... fa brutto davvero......... parola mia

cmq... x 00marko....

il cetoc ti manda le misure ke puoi montare.....
    tu ne DEVI scegliere una sola.......purtroppo........

cmq kiedi pure a blackclio.....

ciao..

Ah...

AUGURI A TUTTI!!!!

Commenta

Auguri e felice anno nuovo a tutti

Commenta

Originariamente inviato da Joseph GT Visualizza il messaggio
        beh..... dico na cosa a riguardo della pop.... di totò...

li nn rende.... come in realtà

in realtà...... si sente davvero molto forte....... da fermo.... quando è in movimento..... fa brutto davvero......... parola mia

cmq... x 00marko....

il cetoc ti manda le misure ke puoi montare.....
        tu ne DEVI scegliere una sola.......purtroppo........

cmq kiedi pure a blackclio.....

ciao..

Ah...

AUGURI A TUTTI!!!!

Sapete nulla al riguardo di quella diceria sul fatto che se si piomba in motorizzazione e si chiede di farsi trascrivere misure alternative sul proprio libretto basandosi sul fatto che la procedura di collaudo è stata già effettuata su una macchina dello stesso tipo?
        Io so che una cosa del genere la facevano per esempio con la delta evoluzione........ma sentito niente in merito?
        CLIO<<< dci>>>

1XX hp

Smells like toxic poison...

EQUIPPED WITH: OZ-D2-BMC-BRAIN-CSC-XERAMIC-CASTROL -TAROX-BREMBO-REPSOL-ROAD ITALIA

Commenta

Originariamente inviato da 00marko00 Visualizza il messaggio
          Sapete nulla al riguardo di quella diceria sul fatto che se si piomba in motorizzazione e si chiede di farsi trascrivere misure alternative sul proprio libretto basandosi sul fatto che la procedura di collaudo è stata già effettuata su una macchina dello stesso tipo?
          Io so che una cosa del genere la facevano per esempio con la delta evoluzione........ma sentito niente in merito?
          non penso che sia vera una cosa del genere...
          " Correr, competir, eu levo isso no sangue.. è parte de minha vida.."
          Ayrton Senna

Commenta

mh.... nn so...

io so.... e ho provato..... ke si può fare cosi:
            vai in motor.... e kiedi di controllare ke misure puoi montare in alternativa.....

loro controllano tutto.... su computer.... dove c'è vita. morte e miracoli della makkina tua....

se li è riportata solo la misura ke monti attualmente......
            devi x forza kiedere al cetoc/renault italia.....

c'ho provato io...... e potevo montare solo le 195/60 14....ora invece ho 205/50 16...bye cetoc/nissan italia....

un mio amico con una delta (ultimo tipo) è passato da 14 a 15..... andando in motorizzazione..... kiedendo se poteva montare un'altra misura......

e c'era. da 14 e in opzione 15....... ..
            cmq... sono poki i casi.... come questo eh.....

fai la procedura..... cetoc.... e va tutto ok...

Commenta

Originariamente inviato da Joseph GT Visualizza il messaggio
              mh.... nn so...

io so.... e ho provato..... ke si può fare cosi:
              vai in motor.... e kiedi di controllare ke misure puoi montare in alternativa.....

loro controllano tutto.... su computer.... dove c'è vita. morte e miracoli della makkina tua....

se li è riportata solo la misura ke monti attualmente......
              devi x forza kiedere al cetoc/renault italia.....

c'ho provato io...... e potevo montare solo le 195/60 14....ora invece ho 205/50 16...bye cetoc/nissan italia....

un mio amico con una delta (ultimo tipo) è passato da 14 a 15..... andando in motorizzazione..... kiedendo se poteva montare un'altra misura......

e c'era. da 14 e in opzione 15....... ..
              cmq... sono poki i casi.... come questo eh.....

fai la procedura..... cetoc.... e va tutto ok...
              Infatti io ho già il nullaosta Cetoc ma siccome le misure alternative che posso montare sono 2 volevo provare a fare il colpaccio e farle trascrivere entrambe con un solo collaudo.....
              Anche se so che è un po strana come cosa perchè chi richiede il nullaosta o lo fa per risparmiare montando 195-50-15 o per un fatto estetico montando 195-45-16.
              Io vorrei provarle entrambe perchè ho paura che con i 16 il mio trattorino poi nn si muove piu e soprattutto nn so se è sopportabile o meno una gomma con spalla 45 per via dell stradacce che ci sono dalle mie parti.
              CLIO<<< dci>>>

1XX hp

EQUIPPED WITH: OZ-D2-BMC-BRAIN-CSC-XERAMIC-CASTROL -TAROX-BREMBO-REPSOL-ROAD ITALIA

Commenta

Infatti io ho già il nullaosta Cetoc ma siccome le misure alternative che posso montare sono 2 volevo provare a fare il colpaccio e farle trascrivere entrambe con un solo collaudo.....
                Anche se so che è un po strana come cosa perchè chi richiede il nullaosta o lo fa per risparmiare montando 195-50-15 o per un fatto estetico montando 195-45-16.
                Io vorrei provarle entrambe perchè ho paura che con i 16 il mio trattorino poi nn si muove piu e soprattutto nn so se è sopportabile o meno una gomma con spalla 45 per via dell stradacce che ci sono dalle mie parti.
                Bhe fai conto ce comunque in motorizzazione ti trascrivono solo dopo il collaudo, quindi dovresti comunque arrivare con 2 treni di gomme montate sulle due diverse misure di cerchi.

Poi io ho richiesto le 195/50R15 al cetoc mandando la mia carta di circolazione con solo i 175/65R14 omologati e mi hanno detto che posso omologare solo le 185/55R15.

Quando gli ho fatto notare che molta gente ha fatto l'omologazione delle 195/50R15 sul mio stesso modello (ma che fortunosamente per loro, riportavano già a libretto le 185/55R15) mi é stato risposto che una volta omologate le 185 non avrebbero avuto problemi a rilasciarmi il nullaosta per le 195 (altri 60€ a loro e altri 40 alla motorizzazione).

Avrò beccato quella incazzata o che altro, ma questo é quello che mi é stato risposto.

Ciao
                My New BEAST
                Ibiza FR TDI 130Cv (poi vediamo )
                Monza 23/11/2008 - 2.42
                Monza 15/02/2008 - 2.45 ... in 4

Turbo Diesel Power
                GIU' IL PEDALE... NON FA MALE!!!

Commenta

Originariamente inviato da hackbob Visualizza il messaggio
                  Bhe fai conto ce comunque in motorizzazione ti trascrivono solo dopo il collaudo, quindi dovresti comunque arrivare con 2 treni di gomme montate sulle due diverse misure di cerchi.

Poi io ho richiesto le 195/50R15 al cetoc mandando la mia carta di circolazione con solo i 175/65R14 omologati e mi hanno detto che posso omologare solo le 185/55R15.

Quando gli ho fatto notare che molta gente ha fatto l'omologazione delle 195/50R15 sul mio stesso modello (ma che fortunosamente per loro, riportavano già a libretto le 185/55R15) mi é stato risposto che una volta omologate le 185 non avrebbero avuto problemi a rilasciarmi il nullaosta per le 195 (altri 60€ a loro e altri 40 alla motorizzazione).

Avrò beccato quella incazzata o che altro, ma questo é quello che mi é stato risposto.

Ciao
                  si infatti...... molta gente ha fatto cosi.... prima un nulla osta.... poi un altro...

ed è da un pò..... ke voglio fare sta cosa...... tanto..... kiedere nn costa nulla.. (fortunatamente)

Commenta

Io avevo pensato ad un altro stratagemma.Visto che sul nullaosta che ho io ci sono entrambe le misure forse se il nullaosta rimane agli atti della motorizzazione come prova di avvenuto collaudo potrei fare un secondo collaudo quindi spendere solo altri 40 euro senza chiederne un duplicato alla cetoc.
                    Oppure fare un duplicato tipo fotocopia autenticata con marca da bollo ecc........se si puo fare spendi 140 euri e omologhi 2 misure con un nullaosta e 2 collaudi anziche spenderne 200.
                    Cmq secondo voi la cetoc una volta rilasciato il primo nullaosta per un duplicato fa versare sempre 60? mi sembra una cavolata in fondo è una cosa che loro sicuramente hanno in archivio devono solo ristamparlo..........
                    Cmq la vera rottura di scatole non sta principalmente nel pagare 2 nullaosta ma in tutta la trafila che si deve fare mail ,pagamento poste ecc........
                    CLIO<<< dci>>>

1XX hp

Commenta

strano che ti abbiano concesso con un solo nullaosta due misure non presenti sulla carta di circolazione
                      che mondo sarebbe senza la clio

Calabria Racing Team

Commenta

Sto operando...
                      X