annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Dci/Dti e altre...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio Dci/Dti e altre...

si,pero' mi devono ancora mettere il bollino 08
    Se non si fa....
    .....io lo faccio

Commenta

ragazzi qualcuno di voi si e' gia cambiato da solo il radiatore acqua?
      se si,e' un lavoraccio?
      grazie

Commenta

io l'ho cambiato
        è un lavoro abbastanza lungo ma si puo cambiare alla fine anche a casa
        devi smontare piano piano ventola e svitare le viti degli altri 2 radiatori perche quello dell'acqua è quello che sorregge tutto, quindi è un po lunghetta la storia

Smontare prima paraurti e palstiche varie:

Per smontare quello verso il motore che è quello dell'acqua devi prima svitare le viti che li tengono uniti

Radiatore smontato:
        Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
        IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
        Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
        Turni in Pista RS:
        11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
          io l'ho cambiato
          strano

oh ma che farai mò con la RS? la usi per andarci in giro e la belva da pista è la Dci?

sega ogni cosa da dentro e montace un 1.9 da mappare con turbella maggiorata FALLO FALLO FALLO
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            strano

oh ma che farai mò con la RS? la usi per andarci in giro e la belva da pista è la Dci?

sega ogni cosa da dentro e montace un 1.9 da mappare con turbella maggiorata FALLO FALLO FALLO
            scusa non l'ho cambiato, volevo dire l'ho pulito
            è ancora nuovo non serve cambiarlo

per il motore mi accontento di questo, nelle piste lente si difende alla grande
            troppi soldi ora per mantenere la sanguisuga a benzina
            comuqnue voglio prova come va in pista sta RS, vedremo
            sopratutto quando mi imparero a guidarla hahaha che ancora non ce capisco un cappero, piove sempre e sembra diversa teleisticamente parlando, molto diversa
            Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
            Turni in Pista RS:
            11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

scusa non l'ho cambiato, volevo dire l'ho pulito
              è ancora nuovo non serve cambiarlo

per il motore mi accontento di questo, nelle piste lente si difende alla grande
              troppi soldi ora per mantenere la sanguisuga a benzina
              comuqnue voglio prova come va in pista sta RS, vedremo
              sopratutto quando mi imparero a guidarla hahaha che ancora non ce capisco un cappero, piove sempre e sembra diversa teleisticamente parlando, molto diversa
              no dicevo "strano" che non l'avessi smontato ormai vergine c'è solo il telaio

leggiucchiando qua e là..la RS va "maltrattata". Buttata in curva con 'iuuulenz poi beh..ognuno se la guida come je pare
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

io l'ho cambiato
                è un lavoro abbastanza lungo ma si puo cambiare alla fine anche a casa
                devi smontare piano piano ventola e svitare le viti degli altri 2 radiatori perche quello dell'acqua è quello che sorregge tutto, quindi è un po lunghetta la storia

Smontare prima paraurti e palstiche varie:
                [qimg]http://i267.photobucket.com/albums/ii292/scuderia_tuning/Pulizia%20radiatori/CIMG2182.jpg[/qimg]

Per smontare quello verso il motore che è quello dell'acqua devi prima svitare le viti che li tengono uniti
                [qimg]http://i267.photobucket.com/albums/ii292/scuderia_tuning/Pulizia%20radiatori/CIMG2192.jpg[/qimg]

Radiatore smontato:
                [qimg]http://i267.photobucket.com/albums/ii292/scuderia_tuning/Pulizia%20radiatori/CIMG2181.jpg[/qimg]
                grazie mille delle info
                sempre gentilissimo..
                ma piu o meno quanto tempo ci vuole a fare tutto il lavoro?
                in una mattinata ci si riesce?

cazzo il mio perde..nn ne posso piu ogni volta di stare a rabboccare l'acqua

Commenta

Originariamente inviato da andreagti-r Visualizza il messaggio
                  grazie mille delle info
                  sempre gentilissimo..
                  ma piu o meno quanto tempo ci vuole a fare tutto il lavoro?
                  in una mattinata ci si riesce?

cazzo il mio perde..nn ne posso piu ogni volta di stare a rabboccare l'acqua
                  di nulla
                  per il tempo non saprei dipende da quanta manualita hai nel fare il lavoro
                  non posso dirti 2 ore eppoi ce ne metti 6 no
                  diciamo che prenditi una giornata sana e inizia al mattino cosi se ci vuole piu del previsto di ore per finire ne hai
                  Turni in Pista RS:

Commenta

5 minuti netti

- - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      no dicevo "strano" che non l'avessi smontato ormai vergine c'è solo il telaio

leggiucchiando qua e là..la RS va "maltrattata". Buttata in curva con 'iuuulenz poi beh..ognuno se la guida come je pare
                      si ormai mi manca solo il telaio, comunque piano piano sto passando i pezzi della DCI sull'RS quindi la DCI sta diventando quasi da passeggio

per la guida non saprei, ma va guidata sicuro diversa
                      Turni in Pista RS:

Commenta

Sto operando...
                      X