io l'ho cambiato
è un lavoro abbastanza lungo ma si puo cambiare alla fine anche a casa
devi smontare piano piano ventola e svitare le viti degli altri 2 radiatori perche quello dell'acqua è quello che sorregge tutto, quindi è un po lunghetta la storia
Smontare prima paraurti e palstiche varie:
Per smontare quello verso il motore che è quello dell'acqua devi prima svitare le viti che li tengono uniti
Radiatore smontato:
Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!® IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
Turni in Pista RS:11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)
oh ma che farai mò con la RS? la usi per andarci in giro e la belva da pista è la Dci?
sega ogni cosa da dentro e montace un 1.9 da mappare con turbella maggiorata FALLO FALLO FALLO
scusa non l'ho cambiato, volevo dire l'ho pulito
è ancora nuovo non serve cambiarlo
per il motore mi accontento di questo, nelle piste lente si difende alla grande
troppi soldi ora per mantenere la sanguisuga a benzina
comuqnue voglio prova come va in pista sta RS, vedremo
sopratutto quando mi imparero a guidarla hahaha che ancora non ce capisco un cappero, piove sempre e sembra diversa teleisticamente parlando, molto diversa
Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!® IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
Turni in Pista RS:11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)
scusa non l'ho cambiato, volevo dire l'ho pulito
è ancora nuovo non serve cambiarlo
per il motore mi accontento di questo, nelle piste lente si difende alla grande
troppi soldi ora per mantenere la sanguisuga a benzina
comuqnue voglio prova come va in pista sta RS, vedremo
sopratutto quando mi imparero a guidarla hahaha che ancora non ce capisco un cappero, piove sempre e sembra diversa teleisticamente parlando, molto diversa
no dicevo "strano" che non l'avessi smontato ormai vergine c'è solo il telaio
leggiucchiando qua e là..la RS va "maltrattata". Buttata in curva con 'iuuulenz poi beh..ognuno se la guida come je pare
io l'ho cambiato
è un lavoro abbastanza lungo ma si puo cambiare alla fine anche a casa
devi smontare piano piano ventola e svitare le viti degli altri 2 radiatori perche quello dell'acqua è quello che sorregge tutto, quindi è un po lunghetta la storia
Smontare prima paraurti e palstiche varie:
[qimg]http://i267.photobucket.com/albums/ii292/scuderia_tuning/Pulizia%20radiatori/CIMG2182.jpg[/qimg]
Per smontare quello verso il motore che è quello dell'acqua devi prima svitare le viti che li tengono uniti
[qimg]http://i267.photobucket.com/albums/ii292/scuderia_tuning/Pulizia%20radiatori/CIMG2192.jpg[/qimg]
grazie mille delle info
sempre gentilissimo..
ma piu o meno quanto tempo ci vuole a fare tutto il lavoro?
in una mattinata ci si riesce?
cazzo il mio perde..nn ne posso piu ogni volta di stare a rabboccare l'acqua
di nulla
per il tempo non saprei dipende da quanta manualita hai nel fare il lavoro
non posso dirti 2 ore eppoi ce ne metti 6 no
diciamo che prenditi una giornata sana e inizia al mattino cosi se ci vuole piu del previsto di ore per finire ne hai
Commenta