annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Dci/Dti e altre...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Clio Dci/Dti e altre...

    Originariamente inviato da 00marko00 Visualizza il messaggio
    Se non hai guadagni in termini di prestazioni di sicuro serve a preservare il motore.
    Prima o poi la levo anche io ma il lavoro che voglio fare io è un po comlicato......voglio tappare l'uscita dai collettori di scarico
    va bhe.. se pensiamo che in camera di combustione entrerà solo aria pulita e non skifezze, penso che un minimo di miglioremento si vedrà..
    " Correr, competir, eu levo isso no sangue.. è parte de minha vida.."
    Ayrton Senna

    Commenta


    • Re: Clio Dci/Dti e altre...

      Originariamente inviato da 00marko00 Visualizza il messaggio
      Se non hai guadagni in termini di prestazioni di sicuro serve a preservare il motore.
      Prima o poi la levo anche io ma il lavoro che voglio fare io è un po comlicato......voglio tappare l'uscita dai collettori di scarico
      e cioè...??
      che cosa comporta..?
      " Correr, competir, eu levo isso no sangue.. è parte de minha vida.."
      Ayrton Senna

      Commenta


      • Re: Clio Dci/Dti e altre...

        Originariamente inviato da bLaCkLiO86 Visualizza il messaggio
        e cioè...??
        che cosa comporta..?
        Comporta che sono sicuro che nn entra più nessuna schifezza nell'aspirazione.
        CLIO<<< dci>>>

        1XX hp



        Smells like toxic poison...

        EQUIPPED WITH: OZ-D2-BMC-BRAIN-CSC-XERAMIC-CASTROL -TAROX-BREMBO-REPSOL-ROAD ITALIA

        Commenta


        • Re: Clio Dci/Dti e altre...

          ho chiesto un po in giro, e ho saputo che per eliminare l'EGR bisognerebbe prenderne una nuova e metterla in una parte qualsiesi del vano motore... poi, scollegare i cavi della centralina alla vecchia e ricollegarli alla nuova in modo da non far segnalare l'errore... cosi facendo la centralina crederà di mettere in funzione quella collegata, ma in realta rimane chiusa...correggetemi se sbaglio..
          cmq quanto costerebbe una EGR nuova..?
          " Correr, competir, eu levo isso no sangue.. è parte de minha vida.."
          Ayrton Senna

          Commenta


          • Re: Clio Dci/Dti e altre...

            Originariamente inviato da bLaCkLiO86 Visualizza il messaggio
            ho chiesto un po in giro, e ho saputo che per eliminare l'EGR bisognerebbe prenderne una nuova e metterla in una parte qualsiesi del vano motore... poi, scollegare i cavi della centralina alla vecchia e ricollegarli alla nuova in modo da non far segnalare l'errore... cosi facendo la centralina crederà di mettere in funzione quella collegata, ma in realta rimane chiusa...correggetemi se sbaglio..
            cmq quanto costerebbe una EGR nuova..?

            http://www.clio16vclub.it/forum/viewforum.php?f=22


            qui ti troverai come procedere

            Commenta


            • Re: Clio Dci/Dti e altre...

              Originariamente inviato da Cliotto81 Visualizza il messaggio
              si si ho già letto tutto..
              ma non dice se guadagna in prestazioni o quanto costa la valvola nuova...
              ho aperto un'altro topic ma nessuno mi risponde...
              " Correr, competir, eu levo isso no sangue.. è parte de minha vida.."
              Ayrton Senna

              Commenta


              • Re: Clio Dci/Dti e altre...

                Originariamente inviato da bLaCkLiO86 Visualizza il messaggio
                si si ho già letto tutto..
                ma non dice se guadagna in prestazioni o quanto costa la valvola nuova...
                ho aperto un'altro topic ma nessuno mi risponde...
                ma dove lo hai messo...comunque ci guadagni che non si imbratta di merda il condotto..non so se hai mai avuto modo di pulirlo..beh ti accorgerai di quanta schifezza ributta dentro in circolo

                Commenta


                • Re: Clio Dci/Dti e altre...

                  buonasera cliomani
                  Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
                  IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
                  Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
                  Turni in Pista RS:
                  11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

                  Commenta


                  • Re: Clio Dci/Dti e altre...

                    Sera a tutti.

                    Oggi ho girato in pista a monza.

                    Fantastico.

                    Vi posterò il link per il video.

                    Ciauz
                    My New BEAST
                    Ibiza FR TDI 130Cv (poi vediamo )
                    Monza 23/11/2008 - 2.42
                    Monza 15/02/2008 - 2.45 ... in 4

                    Turbo Diesel Power
                    GIU' IL PEDALE... NON FA MALE!!!

                    Commenta


                    • Re: Clio Dci/Dti e altre...

                      Originariamente inviato da Cliotto81 Visualizza il messaggio
                      ma dove lo hai messo...comunque ci guadagni che non si imbratta di merda il condotto..non so se hai mai avuto modo di pulirlo..beh ti accorgerai di quanta schifezza ributta dentro in circolo
                      meccanica...
                      " Correr, competir, eu levo isso no sangue.. è parte de minha vida.."
                      Ayrton Senna

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X